Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    23/08/2014    3 recensioni
Grimmjow è un crudele e temuto membro degli Espada.
ma cosa succederebbe se il gattone finisse casualmente per innamorarsi di una miko?
e se quest' ultima morendo gli avesse lasciato molto più di un semplice regalo?
il nostro affascinante Espada dovrà vedersela con un nemico inaspettato e che non sa come affrontare.
ce la farà?
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Espada, Jaggerjack Grimmjow
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il Gatto e la bimba. 
prologo
Ayano Kurenai era speciale.
poteva vedere cose che gli altri non potevano vedere. i suoi prfondi occhi color ghiaccio che brillavano di luce propria e risplendevano come ghiaccio vedevano un mondo completamente diverso da quello delle altre persone.
la bimba vedeva quelle creature bianche esseri misteriosi che gli altri non vedevano.
improvvisamente se ne accorse qualcosa era slittato agilmente sul' albero accanto alla sua finestra. incuriosita si avvicinò e aperta la tenda lo vide.
era appoggiato al muro della casa. gli occhi azzurri osservavano la bimba mentre i raggi della luna brillavano illuminando il suo corpo dal fisico scultoreo.
aveva i capelli azzurri che si confondevano con i codini bassi color cobalto della piccola.
l' uomo slittò con una velocità quasi impressionante dentro la finestra e guardò la bimba con un ghigno malefico in volto. convinto che si sarebbe spaventata.
invece non fece esattamente niente se non restare immobile a contemplare i suoi occhi azzurri.
Grimmjow sospirò seccato e le sorrise gelido sedendosi a terra. la bimba si voltò andando verso il letto, prese qualcosa di nero e tornò indietro verso l' Hollow restò stupito quando lei gli mise sul capo un paio di orecchie da gatto nere ridacchiando.
il giovane Espada sospirò leggermente sorpreso e le accarezzò anche se di controvoglia il capo.
quella era sua figlia non c'era più alcun dubbio.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: stardust94