Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _HakuNoKiri_    23/08/2014    3 recensioni
"-Naruto!Ci prendi la palla?É rimasta incastrata lassù!-gli urló un Ragazzino con cattive intenzioni...-Ma certo!-gli rispose allegro Naruto di 6 anni...Ma non sapeva che i ragazzini non avevano.nessuna palla,e che su quell'albero c'era un velenosissimo serpente.-Ragazzi!Ma qui non c'è nessun pallone...-disse Naruto con ingenuitá -Tu continua a cercare...- gli ordinò un'altro ragazzino.Naruto non si rese conto del serpente che era attorcigliato intorno ad un ramo alle sue spalle,che stava per azzannarlo ma...Un'enorme creatura nera piombó dal cielo e con una sfera violacea sputata dalla sua bocca spezzó il ramo dove il serpente era appollaiato,poi la bestia nera furiosamente si buttó addosso a Naruto per afferrarlo -E tu chi sei!?- chiese spaventato il biondo ignorando le urla del gruppo di ragazzini che aveva tentato di ammazzarlo,erano urla del tipo:"Si salvi chi può!","Il mostro ha richiamato una bestia feroce!" oppure "PER FAVORE RISPARMIAMI BESTIA NERA!!"...Ritornando a Naruto...La creatura lo caricó sulla schiena e così diede modo a Naruto di osservarla meglio..."
Bella a tutti ragazzi eccomi in un Crossover!Spero di avervi incuriosito ;)
HiccupXAstrid e altre coppie!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Naruto!Ci prendi la palla?É rimasta incastrata lassù!-gli urló un Ragazzino con cattive intenzioni...-Ma certo!-gli rispose allegro Naruto di 6 anni...Ma non sapeva che i ragazzini non avevano nessuna palla,e che su quell'albero c'era un velenosissimo serpente.-Ragazzi!Ma qui non c'è nessun pallone...-disse Naruto con ingenuitá -Tu continua a cercare...- gli ordinò un'altro ragazzino.Naruto non si rese conto del serpente che si stava attorcigliando intorno al ramo alle sue spalle nell'intento di azzannarlo...Dal cielo piombó una creatura dal colore scuro con in bocca una sfera violacea che si abbattè contro il ramo,spezzandolo e facendo precipitare il serpente. Naruto fu investito dalla creatura che lo afferrò per la maglia -E tu chi sei!?- chiese spaventato il biondo ignorando le urla del gruppo di ragazzini che aveva tentato di ammazzarlo,erano urla del tipo:"Si salvi chi può!","Il mostro ha richiamato una bestia feroce!" oppure "PER FAVORE RISPARMIAMI BESTIA NERA!!!" La creatura lo prese sul dorso,dando modo al ragazzo di osservarlo meglio....:La pelle era nera e squamosa,una lunga coda con due membrane,due grandi ali con delle membrane collegate a cosce e coda.Le zampe sottili all'attaccatura delle spalle diventavano tozze dal gomito in poi con 4 grandi artigli neri.gli occhi verdi con due pupille da rettile e due paia di corna per guance,fronte e parte posteriore del capo sempre nere.-Ma tu sei un drago!-Esclamó sorpreso Naruto -Sei magnifico...-.Il Drago sgranó gli occhi a quell'affermazione e si voltó verso quel bambino biondo con gli occhi dalle pupille più larghe e lunghe, creando così dei magnifici occhi da cucciolo e come colpo di grazia... sorrise senza denti! -Ma non hai i denti!-urló Naruto, Ma il drago gli dimostrò il contrario, mostrando i denti retrattili.Naruto urlò "forte" mentre il drago si lanciava a recuperare il ragazzo in procinto di schiantarsi al suolo.Il Drago risalí con un solo colpo d'ali e proseguì l'acrobazia con 5 avvitamenti,tutti di segu-Wow!Che forza!Ora...Mi puoi riportare al villaggio?-chiese Naruto con gentilezza.Il Drago fece un cenno con la testa e lo riportó a Konoha dove i ragazzi di prima venivano tranquillizzati dalle mamme,mentre il Drago voló via...Lontano da lí.................Bella a tutti ragazzi!Eccomi in un Crossover-Dragon Trainer e Naruto!Pensate che questa storia ci è venuta in mente...Su Whatsapp!Dopo aver visto Dragon Trainer 2,io e le mie amiche ci siamo messe all'opera e abbiamo ideato sta' caz...emh...Questo Crossover!Poi mi sono fatta aiutare da un'altra ragazza che mi ha corretto un po...*Saluta una ragazza che sta giocando e maledicendo The Grudge* Comunque se vi è piaciuta il storia mettetela nelle seguite,altrimenti mettete una Recensione!E allora ci vediamo al prossimo capitolo...Bella Ragazzi!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _HakuNoKiri_