Libri > Shiver
Segui la storia  |       
Autore: Balaclava    23/08/2014    2 recensioni
"E non potevo più nascondermi. Ero nuda, in ogni senso. E non riuscivo a ricordare perché mi fossi coperta per tutto quel tempo. Cole era davanti a me. E io potevo scegliere come volevo che finisse. E scelsi la cosa che per me era la più pericolosa, più stupida e meno appropriata a Isabel Culpaper."
Per chiunque abbia voglia di riscoprire i lupi di Mercy Falls e, in particolare, Isabel e Cole ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 

I am at the edge of the world

where do I go from here?

Do I disappear?

Edge of the world

Showld I sink or swim?

Or simply disappear?

(Sono ai confini del mondo

Da qui dove si va?

Scompaio?

Confini del mondo

Dovrei affondare o nuotare?

O semplicemente scomparire?)

(Sleepwalking, Bring Me The Horizon)

 

 

COLE

 

E così, il giorno dopo la metà dei giornali parlava di me, e l'altra metà di Jeremy che parlava di me. Malgrado non tutti avessero sentito Fear(less), la notizia si era diffusa in fretta e silenziosa, per poi esplodere la mattina dopo sulle copertine delle riviste e su qualche telegionale.

Ma io e Isabel, quando verso le nove del mattino il fatto era ormai sulla bocca di tutti, eravamo già sull'aereo di ritorno per Mercy Falls.

Da ora iniziava ufficialmente la mia nuova vita. Avrei trovato una cura. Avrei avuto Isabel.

Eravamo tornati a casa, io certo che ormai il mondo si fosse rassegnato alla mia dipartita e Isabel che pensava a cose cui non dava voce.

 

 

ISABEL

 

Mi portò alle Boundary Waters.

Non c'ero mai stata; era un posto meraviglioso: la superficie dell'acqua limpida interrotta di tanto in tanto dalla scia di una canoa di passaggio rispecchiava esattamente la mia tranquillità interiore. La vegetazione pareva crescere direttamente nell'acqua.

Era il posto perfetto. Non sapevo per fare cosa, ma Cole aveva scelto un posto perfetto.

Lui mi cingeva la vita, stingendomi a sé come se non avesse voglia di fare altro. Il suo respiro mi solleticava la fronte facendomi il solletico, percepivo il battito del suo cuore proprio in corrispondenza del mio, sincronizzati.

Sussurrai:-Ti amo.-

Lui mi fece voltare e mi baciò. Un bacio delicatissimo, il suo pollice vicino alla mascella. Estremamente silenzioso. Pareva il ricordo di un bacio, forse perchè mi ricordavo perfettamente l'ultima volta che mi aveva baciato così. E le esatte parole erano state:”Ti bacerei così, se ti amassi.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno a tutti.

Ebbene si, con mio sommo dispiacere eccoci giunti alla fine.

Sappiate che ho iniziato a scrivere non avendo la minima idea di cosa stavo facendo, non avevo una trama in testa e diciamo che le idee sono arrivate nel mentre. Spero non si sia notato troppo. Spero con tutto il mio cuore di non aver scritto una montagna di cavolate (in tal caso vi prego di dirmelo e toglierò all'istante la storia), perchè tengo moltissimissimo alla trilogia di Shiver. La amo profondamente, e l'idea di avere scritto cavolate mi fa inorridire.

Detto questo, mi è piaciuto moltissimo scrivere di questo mondo e di questi personaggi che amo, sicuramente scriverò altre storie su Shiver, che è una serie eccezionale.

Insomma, non so come chiudere, come sempre.

Grazie a chi ha letto e recensito, grazie a tutti, è stato stupendo, un bacio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shiver / Vai alla pagina dell'autore: Balaclava