Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Eridian    23/08/2014    3 recensioni
Avevano appuntamento alle sette, Goro sarebbe dovuto passare a prendere Eri per poi dirigersi tutti e quattro (Ran e Conan sarebbero andati con loro per tenerli sotto controllo) in un ristorante.
Quando l'ora X scattó, Goro era con la macchina sotto casa di Eri con Ran e Conan sui sedili posteriori:
Goro indossava un elegante smoking grigio con una camicia bianca sotto alla giacca e una cravatta nera, Conan indossava il suo solito completino, ovvero smoking blu, camicia bianca e papillon rosso mentre Ran indossava un elegante vestito rosso che le arrivava poco sopra il ginocchio e che aveva una sola manica lunga in pizzo.
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eri Kisaki, Kogoro Mori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbagli

Sbagli


Finalmente Ran riuscì a farli uscire insieme di nuovo.
Avevano appuntamento alle sette, Goro sarebbe dovuto passare a prendere Eri per poi dirigersi tutti e quattro (Ran e Conan sarebbero andati con loro per tenerli sotto controllo) in un ristorante.
Quando l'ora X scattó, Goro era con la macchina sotto casa di Eri con Ran e Conan sui sedili posteriori:
Goro indossava un elegante smoking grigio con una camicia bianca sotto alla giacca e una cravatta nera, Conan indossava il suo solito completino, ovvero smoking blu, camicia bianca e papillon rosso mentre Ran indossava un elegante vestito rosso che le arrivava poco sopra il ginocchio e che aveva una sola manica lunga in pizzo.
Passato qualche minuto finalmente arrivó Eri che salì in macchina salutando cordialmente tutti; l'avvocatessa indossava un elegante vestito viola pieno di brillantini, che le lasciava scoperta la schiena, che le arrivava poco sotto le ginocchia e che aveva le maniche attillate fino al gomito per poi lasciarsi andare morbidamente sugli avambracci.
Goro avampò alla vista di sua moglie e le fece un complimento per il vestito in un quasi sussurro.
Anche se a fatica, Eri sentì il gentile commento del marito e ringraziò rossa in viso.
Partirono e quando furono arrivati si sedettero al tavolo prenotato.
La cena andò bene, molto bene; Goro ed Eri infatti chiacchierarono e risero come non facevano da tanto coinvolgendo anche Ran e Conan felici alla vista di loro due che non litigavano come al solito.
Tutto filó liscio fino al dolce quando Goro ed Eri iniziarono a litigare selvaggiamente per motivi banali.
Ran e Conan, che avevano iniziato a parlare in precedenza per conto loro per non disturbarli, iniziarono a preoccuparsi, anche se sapevano come sarebbe finita la serata.
Le litigate erano sempre sugli stessi motivi di sempre, ma una frase sconvolse la giovane liceale, una frase che il padre gridò alla madre infuriato più che mai.
-Sai forse se non avessimo avuto una figlia come tu volevi a quest'ora eravamo ancora uniti io e te.-sbraitò Goro contro Eri impietrita a quelle parole.
Ma quella che rimase più sconvolta fu Ran che fisso il padre con tristezza e stupore per le sue parole.
Goro capì solo qualche minuto dopo che quelle parole non avrebbe dovuto dirle, ma non era più in se.
Guardó prima Eri, che comunque aveva capito che il marito aveva perso la testa e aveva detto quelle cose senza pensare, poi si giró verso Ran la quale lo guardava piangendo.
Il detective cercò di scusarsi ma la povera Ran corse via prima ancora che il padre potesse aprir bocca, seguita dal piccolo Conan che cercava di consolarla.
Eri abbracciò Goro capendo che si sentiva tremendamente in colpa per quel che aveva fatto.
Rimasero abbracciati per qualche minuto per poi alzarsi, pagare e correre verso la macchina per tornare a casa velocemente verso Ran.

Questa intanto era arrivata a casa e si era buttata sul letto in lacrime, come non aveva mai fatto prima.
Conan entró nella stanza di lei e parlandole cercava di consolarla.
La liceale si mise a sedere e lo abbracciò forte cercando conforto tra le sue braccia, mentre questo la strinse a se e, accarezzandole i capelli, cercava di consolarla.
-Sono solo un errore, forse... Forse se non fossi mai nata mamma e papà a quest'ora sarebbero ancora insieme e non gli creerei problemi inutili.-aveva sussurrato la ragazza tra i singhiozzi.
-No Ran. Non devi dirlo nemmeno per scherzo. Tu sei una persona speciale per loro, LA persona speciale a cui vogliono un mondo di bene. Scommetto che lo zietto ha detto quelle cose in un momento di rabbia incontrollata senza volerò e scommetto che non le pensava nemmeno. Devi stare tranquilla però sorellona.-le aveva detto il piccolo per cercare di fermare le sue lacrime.
La porta della stanza di Ran si aprì nuovamente e da quella entrarono il padre e la madre di lei che subito si sedettero accanto a lei e la strinsero forte in un abbraccio che trasmetteva tanti sensi di colpa per aver detto quella frase.
Ran si strinsi a loro piangendo, meno di prima.
-Ran, piccola mia ti prego di perdonarmi. Non avrei mai dovuto dire quelle cose orrende, non le pensavo nemmeno. Sono davvero dispiaciuto Ran e potrò capirlo se non vorrai perdonarmi.-aveva detto il povero Goro alla figlia.
Questa lo strinse forte. Strinse forte anche la madre.
Pianse ancora qualche minuto dicendo di essere felice di avere una famiglia così bella e poco dopo si calmó.
Aveva capito, dopo le parole del padre, che era seriamente dispiaciuto e che lo aveva fatto senza pensarci.
E sapeva che non lo avrebbe più fatto, perché per loro Ran, era il regalo più bello che il cielo avesse mai potuto inviargli.

----------------------------------------
----------------------------------------


Eheh rieccomi qui solo per voi con una nuova one-shot ^-^
Mi sono appassionata alla scrittura che ci volete fare... Vi tormenterò ancora per un po' con i miei disastri XD
*sob* Va beh apparte questo ... wow non so che dire o.o
 Sicuramente devo dire (scrivere) un enorme GRAZIE a tutti coloro che leggono e recensiscono le mie storie anche se penose. Davvero grazie mille (lo so sono un po' ripetitiva ma ve li meritate sempre i ringraziamenti). Ma il grazie più grande va alla mia cara e adorata M. che ha la febbre ma, nonostante ciò, continua a leggere le mie storie, mi aiuta a sistemarle e mi aiuta a trovare i titoli che, we per questi non mi viene mai in mente nulla o.o
Rimettiti in fretta cucciola mia <3 e grazie di cuore!
Comunque, si, diciamo che così può bastare XD
Recensite;-*
Baci<3

Dudi_Mouri

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Eridian