Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Nutella_Gangelies    23/08/2014    1 recensioni
Due Leggendari combattono.
Qualcuno li cerca.
Un prescelto.
Lotte senza esclusione di colpi.
Voglia di ottenere una pace duratura...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mese che Xerneas ed Yveltal si erano risvegliati, e combattevano fra di loro per motivi sconosciuti, apparendo improvvisamente, distruggendo luoghi ameni mentre lottavano, e scomparendo così come erano apparsi. E un mese che Stella e Lavanda, amiche per la pelle, sorvolavano la regione di Kalos a bordo dei loro Charizard, sperando di trovare i due Leggendari. I draghi fendevano l'aria con le enormi ali, guardando avanti senza fiatare. Lavanda si agitò sulla schiena della sua Charizard, voltandosi. -Che c'è, Lav?- chiese Stella dalla schiena del suo drago. -Oh, niente...-continuò lei rimettendosi in posizione frontale-credevo di aver visto qualcuno che ci seguiva-. Stella si girò a sua volta, ma non vide nulla. Scrollò le spalle e guardò in basso, dove un bosco verde si estendeva per vari ettari. -Lav, non saremo a Batikopoli se non fra quattro giorni, e i nostri Charizard stanno volando ininterrottamente da circa dodici ore. Scendiamo?-. Lavanda annuì con uno sbadiglio. Con il vento che fischiava loro nelle orecchie, Stella e Lavanda ordinarono ai Charizard di gettarsi in picchiata verso il folto. Atterrarono poco dopo al centro di una pacifica radura. Fecero rientrare i propri Pokémon dentro le rispettive Sfere Poké e si distesero sull'erba. Stella si arruffò i capelli corti e sempre più spettinati e fece uscire il suo Delphox dalla Pokéball. Quello fece un salto di gioia e le passò il muso sulla guancia con incredibile affetto. Stella iniziò a grattarlo in mezzo alle orecchie dal pelo foltissimo e fece un cenno a Lavanda, che chiamò a sé il suo Zoroark. -Lottiamo, bello?- chiese Lavanda all'enorme volpe nera. -Zoroooarrr!- ruggì quella. Stella sorrise. Il suo Delphox estrasse dal manto il celeberrimo ramo infuocato che usava per lottare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nutella_Gangelies