Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: M a r t i n a    23/08/2014    2 recensioni
Dal prologo:
Arrivo a scuola,a piedi come al solito e cerco disperatamente la direzione per far sapere del mio arrivo quando sbatto contro un cretino.
Lui: Hei sta attenta
Io:Fammi passare vado di fredda non tempo per discutere con te!
Gli volto le spalle e vado via.
**
Sono tranquillamente seduta fuori a fumare quando il ragazzo con cui ho sbattuto si avvicina.
-'Non so neanche se sei fidanzata' dice lui
-'Ha importanza?' rispondo
-'Si,se dovrai stare nella mia classe per un anno'
--
Non perdete mai la speranza,anche quando va tutto storto. Le cose belle capitano quando meno te lo aspetti.
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
*suona la sveglia*

La spengo,ma non mi va proprio di alzarmi allora rimango un paio di minuti in più nel letto,ma poi penso che non ci sarà nessuno a chiamarmi se mi addormento e non mi va di arrivare in ritardo nella nuova scuola. Mi alzo di scatto,non vedo nulla perché la notte chiude tutte le finistre e la porta a chiave,sbatto ovunque fino ad arrivare al punto luce,dopo aver illuminato la stanza corro in bagno a lavarmi,non mi piace perdere molto tempo sotto la doccia quindi mi do una lavata veloce. Esco dalla doccia,lavo i denti e metto i primo vestiti che trovo nell'armadio, un paio di jeans e una maglietta nera,adoro il nero. Scende sotto,ovviamente sono già andati tutti via senza salutarmi,ho fame ma non trovo nulla,mia madre e mio padre non fanno mai la spesa e se la fanno,non arrivo mai a toccare nulla perché finiscono tutto prima del mio arrivo. Apro il vasetto dove mia madre tieni i soldi per le sigarette e trovo 10€,li prendo senza pensarci due volte,mi servono quei soldi!
Arrivo a scuola,a piedi come al solito e cerco disperatamente la direzione per far sapere del mio arrivo quando sbatto contro un cretino.

Lui: Hei sta attenta

Io:Fammi passare vado di fredda non tempo per discutere con te!
Gli volto le spalle e vado via. Dopo aver trovo la direzione il direttore mi presenta a tutti i compagni della mia nuova classe. Mi fissano tutti come se avessi qualcosa che non va,mentre guardo i volto di tutti i fessi che mi fissano vedo gli occhi sbalorditi del ragazzo con cui ho sbattuto poco fa,mi fissa e continua a farlo per tutta la durata della lezione.

*suona la campanella*
Finalmente posso uscire e andare a fumare! Sono tranquillamente seduta fuori a fumare quando il ragazzo con cui ho sbattuto si avvicina.

-'Non so neanche se sei fidanzata' dice lui

-'Ha importanza?' rispondo

-'Si,se dovrai stare nella mia classe per un anno'

-'Chi ti dice che io voglia rimanere in questa classe?'
Mi da fastidio il suo tono di prepotenza e superiorità quindi mi alzo e vado via senza dargli la possibilità di rispondere. Torno a casa non c'è nessuno, apro il frigo e non c'è ancora nulla,ho fame,non ho fatto nemmeno colazione, mi ricordo dei 10€ euro,li prendo e vado al panificio vicino casa mia. Dopo aver preso una bella piazzetta e una lattina mi accorgo di non avere più sigarette,ho ancora 5€ corro al tabacchino e uso gli ultimo soldi che mi sono rimasti per un pacco di sigarette,le nascondo dentro la borsa e torno a casa. Mi butto sul letto,stanca e ripensando al ragazzo di oggi, non mi ricordo nemmeno il suo nome, anzi non lo so proprio,durante l'appello l'unico mio pensiero era tornare a casa. E' solo uno sbruffone che vuole attirare l'attenzione su di se,odio questo tipo di ragazzi ma non so perché il suo sguardo mi rende nervosa,non riesco ad essere gentile con lui,forse perché nessuno mi ha mai dato tutte queste attenzioni,sono sempre stata la ragazza strana e apatica per tutti. Ma lui e' così bello! I suoi occhi sono di un azzurro chiaro
,un azzurro che ti rapisce,che ti incanta. I capelli corti e castani,tirati all'indietro in quel modo così.. perfetto. La sua mascella,poi. E' così accentuata,lo rende dannatamente sexy. Mi viene voglia di lasciargli sopra baci,tanti baci,per poi arrivare al collo e ai pettorali,che erano messi in risalto dalla sua maglia bianca attillata. Per non parlare degli addominali.. Ahh,basta! Non mi sono mai innamorata e non voglio farlo proprio adesso. Non riesco ad immaginarmi con un ragazzo accanto a me. Io sono diversa da tutte,non sono come quelle solite ragazze che vogliono solo un fidanzato nelle vita,io non voglio niente da nessuno,amo stare sola.Il rumore del cellulare che squilla i miei pensieri.
-'Pronto' dico
 
-'Jade sai chi sono, ci vediamo stasera,solito posto stessa ora'
 
-'Ok' rispondo
 
Non so se voglio andarci anche stasera, ma non ho scelta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: M a r t i n a