Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kurea_    23/08/2014    2 recensioni
Salve a tutti!
Questa é la mia seconda fanfiction, la prima é su Bleach ma non è conclusa :/
Comunque, cercando su internet ho trovato una canzoncina su Fairy Tail carinissima :3
E quindi ho deciso di scriverci qualcosa su :)
Spero vi piaccia! Buona lettura! ;)
P.S.:la canzoncina sarebbe il ritornello della canzone di Katy Perry "Last Friday Night" però modificato.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Last Friday Night"

Domenica mattina, ore 11:30, casa di Lucy.

Lucy stava dormendo tranquillamente nel suo letto, fin quando un mago del fuoco di nostra conoscenza non scaraventa la povera ragazza giù dal letto con un calcio, facendo sbattere con la testa per terra.
-KYAAAAAAAAA!!!!-
"Ma che diavolo é successo?!"
La ragazza giratasi notó subito il suo nakama completamente disteso nel suo letto russare come un cinghiale ed anche il gattino blu appollaiato sul suo cuscino.
-NATSU!!!HAPPY!!!CHE DIAMINE CI FATE IN CASA MIA??!!!E PER DI PIÙ NEL MIO LETTO!!!-gridó la povera Lucy con una vena pulsante sulla fronte.
-SCENDETE SUBITO!!!- la maga degli spiriti provó a staccare il gattino dal cuscino facendolo roteare in aria (?) cercando di svegliarlo e finalmente...
-Hey!Buongiorno Lucy!!!- disse un radioso e assonnato Happy
-Nhe, senti un po' Happy....- Lucy stava cercando di contenere la riabbia il più possib....
-COSA CI FATE QUI!!!???SPARITE!!!!- disse anzi gridó con un aura nera intorno a lei
-Bhé... In realtà... Non ricordo...- disse l'Happy più innocuo del mondo. , strizzandosi gli occhi con le zampe.
-VERAMENTE NON RICORDI?!- si aggiunse un'altra vena pulsante in fronte alla maga.
-Aye!-rispose il gattino
-Allora... TI FACCIO RICORDARE IO!!! VIENI QUI! STUPIDO GATTO!!!- Lucy comincia a ricorrere Happy per tutta la stanza che si è messo a volare per sfuggire dalle grinfie della maga.
-AIUTO NATSU!!! LUCY É IMPAZZITA!!!- urló disperato il gattino cercando di svegliare Natsu (che nel frattempo continuava a russare beatamente) ma il mago non si svegliava, niente da fare.
Per fortuna dopo circa 15 min di inseguimento...
-Asp Lucy!- l'exceed (non so se si scrive così ?.?) si fermó subito facendo inciampare Lucy sul tappeto e facendola sbattere forte (di nuovo) ma contro il suo armadio.
-E ADESSO COSA C'É?!-disse Lucy massaggiandosi la testa per l'impatto con il mobile.
-Ora credo di ricordare!-
-Finalmente! Allora ce ci fate qui tu è Natsu?- disse la maga cercando di calmarsi.
-Bhé quello non lo ricordo. Ma mi sono ricordato la canzoncina che cantó il master alla festa di ieri!-
-Cosa!? Quale festa?!- stava impazzando. ( povera..)
-Come non ricordi? Ieri c'è stata la festa di fidanzamento tra Evergreen ed Elfman. E poi Lucy non ti sei ancora resa conto che sei vestita ancora in abito da sera?- disse Happy facendo una leggera risatina.
Lucy si diede un'occhiata allo specchio e il gatto aveva ragione! Indossava un abito arancione senza spalline stretto in vita con un fiocco dietro la schiena di colore celeste.
-Eh?! No, non me n'ero accorta!- disse sconcertata la maga degli spiriti.
Poi diede un'occhiata al compagno sul letto e notó che anche egli era vestito, più o meno in modo elegante: indossava una camicia bianca con dei semplici pantaloni neri.
-Comunque... Come fa la canzoncina?- chiese con tono più pacato rivolgendosi al gatto
- Credo che faceva più o meno così:

"Last Friday Night!

Lucy danced on table tops,
and Natsu took too many shots.
Think we kissed but I forgot.

Last Friday Night!

Juvia maxed our credit cards,
and Gray got kicked out of the bar.
So we hit the boulevard.

Last Friday Night!

Levy went streaking in the park,
Gajeel dipping in the dark.
Then had a ménage a trois.

Last Friday Night!

Mira say we broke the law,
Erza say we're gonna stop-op
Whoa-oh-oah

This Friday Night!
Do it all Again!"

Lucy rimase in silenzio per circa 2 min poi scleró:
-UN MOMENTO!!! IO NON MI ERO MESSA A BALLARE SUL TAVOLO!!! E IERI NON ERA VENERDÌ!!!-urló la maga
-Si lo so, ma il Master é un KatyCat (fan di Katy Perry, io sono una di loro :3)
-E POI NON RICORDO DI di aver b-baciato Natsu!!!- si porto le mani sul viso per coprire la faccia ormai diventata completamente rossa dall'imbarazzo." E adesso cosa faccio?! E se Natsu si ricordasse del bacio? Che figura ci farei?!"- penso poi
-Nemmeno io me lo ricordo, Bhé al meno si spiega perché Natsu ti ha baciata e perché dorme ancora, avrà bevuto troppo.- disse in tono scherzoso l'exceed. 
Subito dopo si becco un del calcio in faccia da Lucy.
Nel frattempo il nostro Dragon Slayer si sveglió e si stiracchiò per benino poi si alzó.
-Buongiorno Lu! Buongiorno Happy- disse sereno il mago avvicinandosi ai due.
Nel frattempo Lucy cercava in tutti i modi di non picchiarlo a sangue o di scaraventargli qualcosa appresso e di ragionare chiedendogli gentilmente è ripeto GENTILMENTE di andarsene ovviamente dopo avergli fatto alcune domande.
Niente da fare...
-NATSU!!!CHE COSA DIAMINE CI FATE TU ED HAPPY IN CASA MIA E COME AVETE OSATO DORMIRE NEL MIO LETTO?!!!!- prese un'attimo fiato e decise di calmarsi aspettando la risposta dell'amico che nel frattempo si era recato in cucina per fare un'abbondante colazione.
-MA MI STAI A SENTIRE?!!BAKA?!!- urló in preda alla disperazione 
-Scusa,scusa e solo che ho una fame! Comunque ricordo solo che ieri ti eri addormentata alla gilda e ti ho portata a casa ma evidentemente mi sono addormentato qui- disse con il suo solito sorriso a 32 denti.
-Cmq Natsu...- disse Lucy un po' imbarazzata.
-Si,dimmi-
-Tu ti ricordi qualcos'altro accaduto ieri?-stava esplodendo chissà se si ricorda di averla baciata.
-Ricordo di essermi divertito e che Cana mi abbia fatto bere un'intero barile di sakè, quindi non ricordo molto- disse convinto il mago
-Natsu se vuoi ti canto una canzoncina per farti ricordare!- chiese Happy
-Una canzoncina?-
-No Happy!!! Zitto!!!- Lucy cerco di tappargli la bocca ma il gatto comincio a volare avanti e indietro nella stanza.
-Dai Lucy! Tanto prima o poi se lo ricorderà!- disse il gattino
-Ricordare cosa?- chiese curioso Natsu che stava assistendo alla scena ignaro di tutto.
-N-NIENTE!!!- urló Lucy nervosa e imbarazzata allo stesso tempo.
-Un momento... Lucy non é che ti riferisc-
-ED ORA ANDATE VIA!!!- disse la ragazza lanciando a con un calcio i due fuori dalla finestra della stanza e facendoli cadere in acqua. Poi chiuse violentemente la finestra. Era convinta di aver perso la voce.

Sulla strada...
Un gatto e un ragazzo stavano camminando verso la Gilda, dopo essersi asciugati...
-Nhé, Happy-
-Aye!-
-Secondo te Lucy si riferiva alla gara di ballo sul tavolo?-
-Non so.-
-Ah, comunque come era la canzoncina?-
-Boh, l'ho dimenticata-
-Ok,allora come non detto-

FINE <3

Angolino personale:
Salve a tutti e grazie mille di aver letto la storia spero che vi sia piaciuta! :3
Questa volta mi sono voluta cimentare in una commedia ;)
Credo che questa fanfiction sia venuta a abbastanza bene, sono fiduciosa!
Comunque se volete potete dire ciò che pensate sulla storia con una piccola recensione.
Grazie ancora! :)
Alla prossima XD 



 









  

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Kurea_