Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Selene_90    18/09/2008    8 recensioni
Draco ha un ossessione, ed Harry, preso dal fatto di nascondere la verita` a Draco, se ne dimentica. A cosa portera` tutto cio`?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wwwwww

Eccco qui un'altra shot senza nessuna pretesa, se non quella di strapaprvi un sorriso e alleggerirvi un po queste giornate stressanti di scuola e lavoro.

All'interno, troverete un piccolo "delirio" della mia stupenda beta, e chi sono io per non farlo diventare parte integrante della fic quando mi ha fatto morire dal ridere?

Un grazie a tutti quelli che leggeranno e perderanno un minutino per farmi sapere cosa ne pensano. E naturalmente un grazie immenso alla mia beta Annaly! *___*

Selene

Io La Uccido!

-Fermo Potter.-

L´ex Grifondoro, a quell'ordine così improvviso del suo ragazzo, alzò gli occhi dal giornale che stava leggendo, bloccandosi all'istante. Una strana sensazione di disagio, come un pizzichìo fastidioso, gli era scivolata sotto la pelle facendogli temere il peggio.

Ora, che diavolo aveva mai potuto fare, per essere vittima dello sguardo omicida del compagno?

Niente a che vedere con quella strana luce che animava il suo sguardo, quando qualche idea perversa riguardante loro due, una superficie qualsiasi e qualche sostanza liquida o gelatinosa come contorno, prendeva possesso della sua mente.

Adorava quello sguardo. Adorava quel lampo di malizia e di infuocato desiderio che ne prendeva possesso. Lo amava, perché prometteva una sola cosa: una notte incredibile di sesso. Ma, purtroppo, quello non era lo sguardo carico di passione che lo faceva impazzire d´attesa.

-Potter fermo lì. Non osare muoverti.-

-Dr...Draco?

-Zitto!- lo mise a tacere, velocemente.

Una luce quasi maniacale animava il suo sguardo argenteo.

Ripercorse velocemente nella sua testa, tutti i fatti accaduti in quelle poche ore, da quando il compagno era uscito da casa: qualcosa, di certo sconsigliabile, doveva essere entrato a contatto con quelle sue cellule bacate.

Era uscito anche lui, quel pomeriggio, per andare a Diagon Alley a fare alcuni acquisti, dopodiché aveva incontrato Blaise e Ginn...

"Oh cazzo… Ginny!"

Si diede dello stupido per non esserci arrivato prima. Se avesse potuto, si sarebbe sbattuto volentieri la testa sul primo muro disponibile.

"Che Salazar mi fulmini…e chi lo regge, ora, Draco? Dov’è quell’ accidenti di Signore Oscuro quando serve? Voldy? Voldy vieni, ti prego…salvami dalle ire del tuo peggior mangiamorte…"

Maledizione a Ginny e alle sue dimostrazioni d´affetto: ricordava perfettamente come gli era saltata al collo, con ben troppo entusiasmo per la verità, per poi scoccargli un fugace bacio sulla bocca, e scompigliarli affettuosamente quella zazzera nera che lui si ostinava a definire capelli.

Ginny non sarebbe mai cambiata: l´entusiasmo che l´aveva sempre caratterizzata, continuava a scorrerle nelle vene come un fiume in piena, portandola a commettere la leggerezza di baciare i suoi ex ragazzi sulla bocca, come se niente fosse. Bisognava solo augurarsi che il fidanzato della povera vittima non fosse nei paraggi.

In quel momento, un pensiero gli insinuò il dubbio come un tarlo fastidioso: e se Draco avesse visto tutto? Se avesse frainteso quel piccolo gesto?

Oh cazzo! In quel caso avrebbe potuto dire addio alla vita, o darsi più semplicemente alla macchia.

-Potter, torna nel presente e non muoverti di una virgola-

Harry deglutì a fatica, imponendosi in tutti i modi di non pensare alle conseguenze. Draco odiava chiunque gli toccasse i capelli. Ne aveva, in un certo senso, comprato i diritti.

-Quelli, per quanto facciano orrore, appartengono a me e nessuno può toccare quello che è mio. Reso l´idea, Potter?-

Ricordava perfettamente queste sue parole, appena dopo aver fatto l´amore per la prima volta, e il fatto che incenerisse con lo sguardo persino la signora Weasley quando ci provava, la diceva lunga.

Riportò l´attenzione sul biondo, in piedi, a pochi metri di distanza. Quello strano luccichio, presente negli occhi del suo ragazzo, aveva un ché d´inquietante.

-Potter, lo dico per il tuo bene. Ti rendi conto? Io la uccido quella...quella...-

Okay, Draco aveva visto tutto. Ormai sapeva. E lui era definitivamente un uomo morto.

Prima avrebbe messo fine alla sua esistenza, rapidamente, e poi, con molta lentezza e sadismo, avrebbe condotto Ginny ad una dipartita molto, ma molto, dolorosa.

Pensandoci bene, forse la sua non era poi una così tragica fine.

-Fermo...-

-Fermo...-

Ad ogni singolo "fermo" che sussurrava, la distanza che li separava diminuiva finché, oramai a pochi centimetri di distanza, Malfoy si protese in avanti, schiaffeggiandolo di sorpresa. Lo schiocco risuonò nel silenzio assoluto della casa, lasciando un Harry Potter completamente basito a fissare il suo ragazzo.

-Siiiiiiiiiiiii finalmente!- Esplose, trionfante il biondo, osservandosi il palmo della mano, mentre il moro era ancora imbalsamato nella precedente posizione, con la mano sulla guancia ancora bollente e gli occhi offuscati dalla sorpresa.

-Dio, tesoro, era enorme. Non ti eri accorto di avere una zanzara sulla guancia?- Chiese, col suo tono più innocente, ed un sorriso da prendere a calci, o da strappare via a suon di baci a seconda dell’ occasione.

Merlino, se amava quell´increspatura che gli si formava agli angoli della bocca.

Senza accorgersene, rilasciò il fiato trattenuto, abbandonandosi lentamente lungo la poltrona sulla quale era seduto, fino a coprirsi gli occhi col dorso della mano. Si diede mentalmente dell´imbecille: aveva scordato la fissazione di Draco per le zanzare.

Beh, per quanto rasserenante potesse essere, almeno non sapeva niente di Ginny.

-Tesoro, allora com´é andata oggi? Blaise mi ha detto che hai incontrato la piattola! Niente da dirmi?- Domandò, con nonchalance, incrociando le braccia al petto e fissandolo con quegli occhi color ghiaccio da togliere il respiro.

Okay, come non detto. Era un uomo morto.

Fine

Se siete arrivati fino qui che vi costa lasciare un commentino?

* ecco qui il piccolo delirio di Annaly! Tutti gli onori vanno a lei per questa piccola cosa delirante!

baci Selene

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Selene_90