Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinQueen    23/08/2014    0 recensioni
Una nuova città,un nuovo quartiere,un nuovo liceo,un nuovo anno ed un nuovo giorno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Iris, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi quà.Io sono Saiko, Saiko Azuma.Mi sono trasferita qui da poco con i miei genitori per via del loro lavoro infatti  spesso cambio città. Entrambi sono pittori ( si sono conosciuti al liceo artistico e da allora, come si dice è stato amore a prima vista) e quindi si spostano quasi ogni anno ,trascinandomi per mostre e gallerie d'arte.Questo è il mio ultimo anno di liceo ed i miei hanno deciso di trasferirmi al Dolce Amoris.Non è poi tanto lontano da casa da quel che ho potuto capire .
Una settimana fa sono andata a fare l'iscrizione ed ho conosciuto un ragazzo che mi ha aiutata parecchio con i moduli , aveva degli occhi color ambra e capelli biondissimi accompagnati da un sorriso allegro stampato sulla faccia. Credo si chiamasse, Nathaniel.
Oggi è il mio primo giorno al liceo, come mi sento? Per niente nervosa,sono abituata e spero di trovare nuovi amici.
Ma questa mattina il sonno era troppo forte, il rumore della sveglia rimbombava nelle mie orecchie,che cercavo di coprire con i cuscini.Purtoppo quel rumore era davvero troppo per i miei aparati uditivi, alzandomi in maniera lenta spensi quel affare e mi diressi verso il bagno. Dopo essermi risciaquata la faccia mi sentivo molto meglio.Ma vedendo l'ora mi precipitai in fretta e furia a vestirmi mettendo un paio di jeans a caso , la mia maglietta preferita e una felpa, poi cercando sotto il letto trovai un paio di calzini e le scarpe . Prendendo lo zaino scesi le scale in pochi istanti e uscii chiudendo la porta e poi il cancello a chiave. Non avevo tempo di prendere la bici che si trovava dall'altra parte della casa nell'angolo più remoto del giardino,e quindi ho fatto una corsa che sembrava non finire più, di certo non volevo arrivare in ritardo il primo giorno. Continuai correndo fino all'ingresso del liceo quando mi scontrai con qualcosa o forse era qualcuno. Sembrava di pietra , infatti mi fece cadere , ma in pochi istanti mi misi a raccogliere i libri che erano caduti dallo zaino , che distrattamente avevo lasciato aperto.
Finchè gli raccoglievo sentii la voce di qualcuno che diceva :
  - Hey novellina, cerca di guardare dove cammini .- quella voce era fredda come il ghiaccio. Alzandomi dopo aver raccolto i miei libri mi diressi verso il liceo senza neanche badare a quella persona e girarmi per vedere chi in realtà fosse.
Entrata cercai di capire dov'era la mia classe ma nei corridoi non c'era nessuno.Ricordo che Nathaniel aveva detto che dovevo entrare nell'aula vicino agli armadietti e così feci . Entrando vidi il professore che mi disse di sedermi nell'utimo banco che purtroppo era l'unico libero. Sedendomi sentii quella stessa voce della persona che poco fa mi aveva fatto cadere.
 - Guarda chi si rivede! - lo guardai per capire chi era la persona di stamattina e anche il mio compagno di banco. Aveva dei capelli rosso fuoco e degli occhi grigi che mi fissavano accompagnati da un ghigno divertito e arrogante allo stesso tempo.
 - E tu chi saresti ? - dissi facendo finta di non aver riconosciuto la sua voce.
 - Piuttosto come ti chiami, novellina. - ancora quel ghigno , e quegli occhi grigi come il colore delle nuvole in tempesta posati su di me che seguivano ogni mia mossa.
 - Sono Saiko , ora tocca a te dirmi il tuo nome , rosso.- dissi cercando di copiare il suo tono quasi divertito.
 - Da quanto tempo aspetto una novellina con cui divertirmi durante l'anno.- quel tono mi stava innervosendo 
 Senza rispondere niente mi girai per prendere il libro di storia e cercai di ignorare il mio compagno di banco che fece altrettanto guardando fuori dalla finestra
per tutte le ore consecutive. Quando suonò la campanella che segnava il termine delle lezioni e l'inizio del pranzo tutti si precipitarono fuori dall'aula , io rimasi per mettere i libri dentro la cartella quando vidi due ragazze che si avvicinavano a me . Una aveva dei bellissimi capelli argentei ed aveva una abito che ricordava un po' l'Ottocento , l'altra invece aveva i capelli di un colore rosso-arancio. Si chiamavano Rosalia ed Iris e gentilmente mi hanno invitato a pranzo, insieme a noi si unirono Nath e Lysandre . Quest'ultimo aveva anche lui dei capelli argentei e gli occhi di colori diversi ed in più si vestiva come Rosalia.Lysandre era davvero simpatico e gentile. 
Finite le lezioni andai a casa e la sera andando a letto ripensai a quel rosso di cui non sapevo neanche il nome, infondo pensai che era solo un arrogante ragazzaccio.!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinQueen