Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Niall is my prince    24/08/2014    7 recensioni
Ciao Niall...
NON COPIATE, PER FAVORE.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cliccate sulla foto.


Ciao Niall...
eccomi qui che scrivo una lettera che tu non leggerai mai perché non riuscirò mai a darti il foglio con queste parole e non riuscirò neanche a dirtele in faccia. 
Non avrò mai l'occasione di poterti abbracciare, di poterti ringraziare di tutto ciò che hai fatto senza manco accorgertene. Non avrò mai occasione di incontrarti, non avrò mai l'occasione di incrociare i tuoi splendidi occhi al cui interno c'è racchiuso l'oceano... non potrò mai incrociare quello sguardo e affogarci al loro interno sempre con la sensazione di essere al sicuro. 
Non potrò mai provare un tuo abbraccio, non potrò mai sentire il calore che si prova essendo stretta tra le tue braccia. Non potrò mai dirti quel che provo veramente ed infatti, eccomi qui a scrivere queste parole in un social network. Eccomi qui che cerco di esprimere i miei sentimenti, eccomi qui di fronte ad un computer che scrivo le prime cose che mi vengono in mente quando mi dicono “Chi è per te Niall James Horan?” oppure “Perché ami Niall James Horan?”
Per tutti quelli che mi hanno fatto queste domande... ecco a voi le risposte. Ecco a voi i miei sentimenti per questo splendido ragazzo...

Chi sei per me, Niall?
Per me sei tutto, per me sei l'unica persona in cui riporrò la mia massima fiducia, sei l'unica persona con la quale mi sentirei interamente completa. Sei l'unica persona che riesce a farmi sorridere così tanto, l'unica persona per il quale farei di tutto... 
Sei vita Niall. Ecco forse mi riesce meglio a scriverti qualche frase di una canzone Italiana che mi piace un sacco, si chiama A te:

A te che sei l'unica al mondo,
l'unica ragione per arrivare fino in fondo
ad ogni mio respiro
Quando ti guardo 
dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente
tutto si fa chiaro.

A te che mi hai trovato
all'angolo con i pugni chiusi
con le spalle contro il muro
pronto a difendermi
con gli occhi bassi 
stavo in fila con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
e mi hai portato con te.

A te io canto una canzone
perché non ho altro
niente di meglio da offrirti
di tutto quello che ho.
Prendi il mio tempo
e la magia 
che con un solo salto
ci fai volare dentro all'aria
come bollicine.

A te che sei, 
semplicemente sei...
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei

A te che sei il mio amore grande
ed il mio grande amore
fragile che potevo ucciderti 
stringendoti un po’
E poi ti ho visto 
con la forza di un aereoplano
prendere in mano la tua vita
e trascinarla in salvo.

A te che mi hai insegnato i sogni
e l'arte dell'avventura
A te che credi nel coraggio
e anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni 
e resti sempre lo stesso.

A te che sei,
semplicemente sei...
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei

A te che sei,
semplicemente sei...
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei

A te che non ti piaci mai
e sei una meraviglia
le forze della natura si concentrano in te.
Che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano
sei l'orizzonte che mi accoglie quando
mi allontano.

A te che sei l'unico amico
che io posso avere
L'unico amore che vorrei 
se io non ti avessi con me
A te che hai reso la mia vita bella da morire,
che riesci a render la fatica un immenso piacere
A te che sei il mio grande amore
ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo 
senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore...

 

A te che sei, 
Semplicemente sei, 
Sostanza dei giorni miei, 
Sostanza dei sogni miei... 
A te che sei, 
Semplicemente sei, 
Compagno dei giorni miei... 
Sostanza dei sogni...



Spero che con questa canzone sia stata chiara sul fatto di cosa tu sia per me, spero che sia stata chiara che per me sei tutto. 
Spero che per te sia chiaro che io per te darei tutto anche se non ho niente.
Adesso però passiamo alla seconda domanda che mi fanno molto frequentemente....

Perché ti amo?
Sai mi dicono che a quattordici anni non posso capire che cosa sia il per sempre e che cosa sia l'amore.
Mi dicono che dico ‘ti amo’ senza pensarlo seriamente, mi dicono che sono piccola per capire certe cose... mi dicono che ancora devo passarne tante per capire che cosa è l'amore, ed io che cosa posso dire? Non posso dire niente. Annuisco e sto in silenzio... poi mi chiedono perché dico di amarti e lì, arrivata quella domanda, inizio a parlare. Inizio a parlare come una macchinetta, dico così tanto che potrei parlare all'infinito di te... potrei parlare all'infinito delle cose che amo di te.
Vogliamo parlare per prima cosa dei tuoi occhi? Si dai, parliamo dei tuoi occhi. Sono qualcosa di incredibilmente bello, sono così belli... hanno una bellezza propria, una bellezza che io definirei devastante. Hai due paia di occhi che racchiudono un oceano al loro interno, due occhi nella quale io ci affogherei volentieri senza aver paura perché so che di fronte a te sarei al sicuro, perché so che dentro te sono al sicuro. Quando ridi riesco a scorgere una strana luce nei tuoi occhi, proprio brillano... e ti giuro che vivrei in eterno solo nel guardare quegli occhi così tanto belli. 
Poi vogliamo parlare del tuo sorriso e della tua risata? Questi sono delle cose davvero... boh, sono indescrivibili. 
Hai un sorriso che anche gli angeli invidierebbero, hai un sorriso che è la fine del mondo... hai un sorriso contagioso e sincero, un sorriso che contagerebbe chiunque. Un sorriso che ti infonde sicurezza, un sorriso che ti fa sentire immediatamente a tuo agio... un sorriso che ti toglie il fiato. Poi la tua risata! Ah, la tua bellissima e sonora risata. Quella un po’ è simile alla mia, sai? La tua risata però è più bella, più genuina... la tua risata è qualche cosa di così bello, di così allegro che farebbe felice chiunque. In una giornata no, mi basta sentire la tua risata per sorridere... basta che io senta quella melodia allegra che è la tua risata che già alla prima nota ho un sorriso stampato sul volto e una luce nei miei occhi. La tua risata rallegrerebbe anche l'uomo più triste del pianeta, lasciatelo dire Niall.

Poi ci sono delle cose per cui invece vorrei ammazzarti... i momenti in cui fai quelle battute stupide, quando fai qualche battuta che capisci solo ed unicamente tu e ti metti a sghignazzare da solo. I momenti in cui continui a dire una cosa, che quasi riesci a convincere gli altri... quando fai gli occhioni dolci per ottere una cosa perché sai che non ti si può dire di no. Quando insisti nel dire di aver ragione tu, anche se è palese che hai torto! 
Il tuo essere così orgoglioso e il più delle volte non riesci a chiedere scusa per primo... poi quel pozzo senza fodo che ti ritrovi al posto dello stomaco. La tua fame costante! Le tue cazzate assieme a Louis. 
Ma sia una cosa... anche queste cose, tutte queste cose che ho detto poco fa le amo. Le amo davvero, le amo sempre e comunque! 
Tu per me sei perfetto.
Ma non dico perfetto nel senso che tu non hai imperfezioni, dico perfetto appunto perché sono quelle piccole imperfezioni che ti rendono unico, bello e speciale nel tuo essere e nei tuoi modi di fare. Sei bello, e non intendo bello per qualche cosa di carino... di gradevole. Dico bello perché si, hai una bellezza tutta tua che abbaglia le persone... che le rapisce, sei di una bellezza devastante. Stravolgi le persone, cambi la vita delle persone con un solo sguardo.
Cambi la vita delle persone con la tua risata e con il tuo sorriso.
Aiuti tantissime teenager con la tua voce, e ne salvi tantissime in ogni momento. 
Tu sei vita, biondino mio.

Tu sei la mia vita.
E se avere il cuore a mille ogni volta che sento il tuo nome, respirare pesantemente non appena ascolto i tuoi assoli nelle canzoni, tremare quando per la prima volta ti ho visto cantare You & I dal vivo mentre le lacrime ti solcavano le guance... se quando ti tremano le gambe e non capisci più niente significa amare...
Beh si! Sono felice di ammettere che io sono pazzamente, follemente ed incondizionatamente innamorata di te Irlandese dagli occhi color oceano.
Sono sempre stata innamorata di te, dalla prima volta che ho sentito la tua voce e la tua risata. 
Sei il mio principe... e ti considererò sempre la mia anima gemella, consapevole del fatto che io non sono la tua anima gemella. Sei il mio amore grande ed il mio grande amore, piccolo mio.

Bene... io qui ho finito.
Adesso tolgo il disturbo e lascio questa specie di lettera incustodita...
ciao principe Irlandese, ciao amore mio.

Ricordati che farei di tutto pur di vedere quel sorriso stampato sul tuo volto, ricordati che continuerò a lottare per abbracciarti almeno per uno o due secondi perché ne ho veramente bisogno. 

Ciao Niall...
Ti amo.

 
Syria.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall is my prince