Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Anto2000    24/08/2014    1 recensioni
Hi Minnaaa sono tornata,non so come sono riuscita a pubblicare ma va beh vi lascio alla fic
Questa narra di Atsuya che scrive una lettera per Shirou e il resto leggete.
Beh spero di avervi incuriosito Bye
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera di un fratello.
 Ciao fratellino,
Come stai? Io alla grande,sono in un posto bellissimo,tutto bianco e illuminato, ci sono anche la mamma e il papá con me e poi c'é tanta gente. Siamo tutti vestiti di bianco. Io peró voglio la divisa della squadra! Sai anche quí si gioca a calcio,peró io voglio giocare con te fratellino. Insieme siamo imbattibili ricordi? E poi mi annoio,un giorno di questi ti vengo a trovare. Un Signore mi ha detto che se faccio il bravo poi mi fa scendere da te,cosí poi giochiamo insieme a calcio! Lo sai che da dove siamo noi,si puó vedere tutto? Quindi la prossima volta alza la testa verso l'alto e guarda il cielo,che sia limpido,nuvolo,o se addirittura sta nevicando non preoccuparti,tu guardalo.Io,la mamma e il papá ti sorrideremo e protrggeremo sempre. Ora la finisco perché mi sono stancato ciao fratellino,ti vogliamo bene.
-il tuo fratellone
Shirou si sveglió. Era quella la notte in cui,tanti e tanti annia fa aveva perso l'intera famiglia. E da allora puntualmente quella notte faceva sempre quello stesso sogno. Suo fratello maggiore che gli scriveva una lettera,nel quale gli raccontava cosa stava facendo e dove si trovasse in quel momento.
Gli occhi di Shirou divennero lucidi,prese una foto dal comodino e la osservó,iniziando a piangere.
La foto raffigurava lui e suo fratello abbracciati e i suoi genitori sullo sfondo. Sorridevano,felici di aver vinto una partita,l'ultima insieme.
"Insieme siamo imbattibili vero,Atsuya?" le labbra di Fubuki si inarcarono verso l'alto assumendo la forma di un sorriso,un sorriso amaro.
L'ennesima lacrima solcó il volto dell'albino,mentre questi si alzava,riponendo la foto al proprio posto,per poi aprire la finestra.
Guardó il cielo stellato.
C'erano tre stelle che brillavano piú delle altre,sembrava quasi che fossero le piú luminose di tutte le altre stelle.
"Ciao mamma,ciao papá,ciao Atsuya,vi voglio bene"

Angolino di Anto
Ciao popolo,avevo voglia di pubblicare oggi.
Avevo scritto questa sottospecie di fic tempo fa,ed oggi mi sono decisa a pubblicare.
Non so proprio come ho trovato il tempo dato che sono cosí impegnata :/
Devo ancora finire una long e la storia con Ale,spero di liberarmi al piú presto(a voi non interessa niente di quello che sto dicendo >< )
Ok ora mi dileguo,alla prossima.
Anto2000
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Anto2000