Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Minori Kuscieda    24/08/2014    2 recensioni
"Que ironìa del destino no poder tocarte, abrazarte,
y sentir la magia de tu olor..."
Si sono baciati più di duecento volte, ma non sono fidanzati. Almeno non nella realtà.
Chiamatelo scherzo del destino, ma loro sono Martina e Jorge, non Violetta e Leon.
Eppure i due ragazzi qualcosa l'hanno sentita in quei numerosi baci che la gente chiama 'a stampo' o 'da copione'.
Sulle note di 'Bailando', di Enrique Iglesias, pensieri di Jorge e Martina sulla loro "quimica", sul loro rapporto dopo i tanti baci dei concerti.
So che esistono già storie del genere, ma la canzone mi sembra troppo adatta ai Jortini e non potevo non scriverla! A presto, Minori :D
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Bailando – Jortini
 
Yo te miro, se me corta la respiración
Cuanto tu me miras se me sube el corazón
Y en silencio tu mirada dice mil palabras
La noche en la que te suplico que no salga el sol.

Duecento spettacoli. Duecento fottuti spettacoli. Più di duecento baci, se conto anche le prove.
Mi piace sentire gli applausi dei numerosi ragazzi e ragazze venuti a vedere l’ennesimo concerto dei loro idoli. Mi piace sentirli urlare << Beso, beso, beso! >> ogni volta che arriva la fine di uno show.
Ma quello che più odio è che, per loro, sono Leon e Violetta a baciarsi, non Jorge e Martina.
D’altronde è vero, quei baci sono solo da copione.
Ma perché, allora, ogni volta l’emozione che provo è così forte?
Quando mi guardi dritto negli occhi, prima di chiuderli per poggiare le tue labbra sulle mie, il mio cuore rallenta, come se il tempo si fermasse.
Voglio imprimere ognuno di questi momenti nel cuore, nell’anima, nella mente.
Non dici niente, stai in silenzio. In fondo il copione proprio questo ti dice: di sorridere, e basta.
Eppure vorresti dirmi così tante cose, lo sento.
Solo una volta hai parlato. Sono una volta hai spezzato il silenzio imposto dal copione per sussurrare un lento e dolce << Besame. >> Non so se il pubblico l’ha sentito, ma io si, i miei occhi l’anno visto, e questo mi basta.
E ricordo che quella sera non volevo che il concerto, che il bacio, che quell’emozione finisse.
Volevo continuasse all’infinito, ma non è possibile, e lo so bene.
 
Bailando, bailando, bailando, bailando
Tu cuerpo y el mio llenando el vacío
Subiendo y bajando
Bailando, bailando, bailando, bailando
Ese fuego por dentro me esta enloqueciendo
Me va saturando.

Ecco che inizia ‘Nuestro Camino’. Ho imparato a memoria il testo, la musica, i passi.
All’inizio sono sola sul palco, ma alla seconda strofa arrivi tu.
Leon e Violetta devono cantarla insieme, questa canzone.
Il copione dice di prenderti la mano. E, come sempre, non dimentico questo particolare: mi prendi la mano e, con sorpresa, mi stringi a te.
Posso sentire il tuo cuore battere, anche tra tutti questi rumori. Ci muoviamo come abbiamo imparato a fare in questi ultimi mesi, lenti, coordinati, perfetti. I nostri corpi sono in sintonia, sento i miei piedi muoversi da soli, seguire i tuoi passi, mentre i miei occhi guardano fissi i tuoi per un minuto, prima di rincominciare a muovermi.
Ogni volta che mi stringi a te, che sento la tua voce pronunciare le parole << Quiero mirarte, quiero sonarte, vivir contigo cada instante. >>, dentro di me si accende la scintilla. Qualcosa che mi prende stomaco, cuore e mente esplode, mi fa perdere un battito, mi sento d’un tratto felice, serena, con te.
 
Con tu física y tu química también tu anatomía
La cerveza y el tequila y tu boca con la mía
Ya no puedo mas, Ya no puedo mas
Con esta melodía, tu color, tu fantasía
Con tu filosofía mi cabeza esta vacía
Y ya no puedo mas, Ya no puedo mas.

Il tuo corpo si muove vicino al mio, ti prendo per i fianchi e ti faccio ruotare per poi rimetterti giù, per vedere le facce sorprese e le urla di gradimento dei ragazzi con gli occhi puntati su di noi.
Mi piace sentire la tua pelle morbida e vellutata sotto le mie mani, così curata, da ragazzina.
Mi piace sentire le mie labbra che toccano le tue, poggiare una mia mano sulla tua guancia sinistra, così morbida.
La tua voce poi, mi piace sentirti mente canti. Nuestro Camino, Podemos, Como Quieres, qualsiasi cosa, basta che sei tu a cantarla e diventa bellissima.
Adoro la tua allegria, la tua vivacità. Essere seri vicino a te è impossibile.
Non si può non ridere nel vedere il tuo meraviglioso sorriso, il tuo modo di essere sempre felice, spensierata; quando lo sei, poi, i tuoi occhi brillano. Non sono azzurri, neanche verdi,  ma sono comunque meravigliosi. Un marrone intenso, limpido, in cui mi perdo ogni volta.
 
Yo quiero estar contigo, vivir contigo
Bailar contigo, tener contigo
Una noche loca
Ay besar tu boca
Yo quiero estar contigo, vivir contigo
Bailar contigo, tener contigo una noche loca
Con tremenda loca.

Voglio stare con te, non riesco a farne a meno. Stare con te, vivere con te, ballare con te, dormire con te. Non dico altro, hai solo diciassette anni.
Una volta ti ho vista dormire, sai?
Quella volta che abbiamo dormito tutti insieme, dopo aver festeggiato la fine del tour.
Avevi un sorriso stampato sulle labbra, dolce, tranquillo, meraviglioso.
Ho sorriso anche io, a guardarti: sembravi un vero angelo.
E quasi involontariamente, lasciai che le mie labbra sussurrassero un lento << Angel. >>.
Vorrei ballare con te, ma non come Leon e Violetta, ma come noi stessi. Sentire il tuo corpo vicino al mio, le tue mani legate alle mie, ma senza essere guidati da un copione, liberi da ogni vincolo, liberi dai nostri personaggi.
 
Tu me miras y me llevas a otra dimensión
Tu latidos aceleran a mi corazón
Que ironía del destino no poder tocarte,
Abrazarte y sentir la magia de tu olor.

D’un tratto sento caldo. I tuoi occhi verdi puntati su di me mi fanno arrossire.
Amo i tuoi occhi, sembrano di vetro. Il tuo sorriso mi fa sognare: così dolce, mi trasporta letteralmente in una dimensione dove siamo solo io e te, intenti a ballare. I battiti del tuo cuore fanno accelerare il mio, come un riflesso involontario.
Il nostro rapporto è speciale, diverso da quello che ho con gli altri ragazzi del cast. Dissi anche io, in un’intervista: << Con Jorge me pasó algo especial... estamos conectados... tenemos química. >>
Eppure ripensandoci è così strano. Noi, nella finzione abituati a ballare, a baciarci, nella realtà diciamo di essere solo compagni di cast e molto legati in fatto di amicizia.
È proprio ironico, sai? Mi piace stare accanto a te, sentire il tuo profumo, abbracciarti.
Non chiederei di più, se non di poter starti vicina.
 
Bailando, bailando, bailando, bailando
Tu cuerpo y el mio llenando el vacío
Subiendo y bajando
Bailando, bailando, bailando, bailando
Ese fuego por dentro me esta enloqueciendo
Me va saturando.

Se non posso fare altro, ballare con te mi basta.
E poi quando balli sorridi, sei felice, e io adoro vederti così.
Forse sono io, in quel momento, la causa di quel sorriso. Mi piacerebbe tanto, davvero. Ma non sarebbe molto bello chiedertelo.
E comunque non mi importa, mi piace vederti felice. Mi basta, ecco tutto.
Vederti sorridere scatena in me la voglia di farlo, di dirti grazie per tutti i sorrisi che mi regali e che mi fai affiorare solo guardandoti.
 
Con tu física y tu química también tu anatomía
La cerveza y el tequila y tu boca con la mía
Ya no puedo mas, Ya no puedo mas
Con esta melodía, tu color, tu fantasía
Con tu filosofía mi cabeza esta vacía
Y ya no puedo mas, Ya no puedo mas.

Se devo accontentarmi di ballare con te, non mi lamento.
Mi piace sentire il tuo corpo vicino al mio, le tue braccia che mi avvolgono, facendomi sentire protetta. È come uscire da questa realtà per entrare in un mondo parallelo solo mio e tuo.
Sorrido e sorridi a tua volta. Mi piace vederti felice, pensare di essere io la causa di tutta questa allegria. Ma non sarebbe molto bello chiedertelo. E comunque non mi importa, mi piace vederti felice. Mi basta, ecco tutto.
Vederti ridere scatena in me la voglia di farlo, di abbracciarti e di dirti grazie per la “quimica” che c’è tra noi.
 
Yo quiero estar contigo, vivir contigo
Bailar contigo, tener contigo
Una noche loca
Ay besar tu boca
Yo quiero estar contigo, vivir contigo
Bailar contigo, tener contigo una noche loca
Con tremenda loca.

Stare con te, vivere con te, sai che bel sogno?
Una notte ho fatto un sogno strano. Eravamo rimasti a dormire tutti insieme, dopo la fine del tour. Ho sognato, o immaginato, che tu accanto a me mi guardavi mentre dormivo e sorridevi.
Ho sentito anche la tua voce sussurrarmi << Angel. >>
Chissà se era davvero un sogno. Chissà se mi sono immaginata tutto.
Poi mi sono svegliata e ti ho visto dormire vicino a me. Sorridendo mi sono riaddormentata, sognando me e te insieme, ballare come non avevamo mai fatto prima d’ora.
 
 
Bailando amor es que se me va el dolor.
Perché sai, Jorge, ballare con te è l’unico modo per sentirti ancora più vicino, più di un amico.
Perché sai, Tini, ballare con te è l’unico modo per sentirti ancora più vicina, più di un’amica.

*Angolo Autrice*
Buona domenica a tutti! :3 
Allora, vi piace? Ho dovuto leggerla 1457 (LOL) volte perchè non ero sicura del risultato!
La canzone come vi sembra? Bella, eh? Qui,se vi va, potete ascoltarla: https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg :D
Che dolci che sono i nostri Jortini in questa OS *O* Li amo ancora di più :')
E penso che abbiate capito che le parti in blu sono di Jorge e quelle in viola di Tini lol xD
La frase che dice Tini è presa davvero da un'intervista, quella di FW En Vivo! 
Mentre, quando Jorge dice di averla vista dormire...beh, quella è una mia fantasia Jortinosa *----* 
Che ve ne pare? Aspetto recensioni, grazie a tutti quelli che la leggeranno, alla prossima, Minori :D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda