Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: cielofieribolt17324    24/08/2014    3 recensioni
Esiste un mondo dove le montagne finiscono oltre le nuvole, le pianure si estendono fino a dove l’occhio non arriva, fiumi che scorrono serpeggiando tra gli alberi e dove esiste la magia. Qui esiste un tipo di magia che utilizza gli elementi, ogniuno degli abitanti di questo mondo può utilizzare questi poteri ma secondo la legge solo la Regina e le sue guardie femminili, scelte da lei in persona, erano in grado di trasformare completamente il proprio corpo in Fuoco, Terra, Aria e Acqua per combattere e proteggere il regno.
[...] È così che cominciò tutto ad Orian, è così che è andata la mia vita, fino ad ora.
Sono Holly, sono una principessa e vivo in esilio sulla terra, ma presto tutto questo cambierà.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Esiste un mondo dove le montagne finiscono oltre le nuvole, le pianure si estendono fino a dove l’occhio non arriva, fiumi che scorrono serpeggiando tra gli alberi e dove esiste la magia. Qui esiste un tipo di magia che utilizza gli elementi, ogniuno degli abitanti di questo mondo può utilizzare questi poteri ma secondo la legge solo la Regina e le sue guardie femminili, scelte da lei in persona, erano in grado di trasformare completamente il proprio corpo in Fuoco, Terra, Aria e Acqua per combattere e proteggere il regno.
Il regno era governato da un Re, buono e giusto, e dalla sua amatissima Regina; i loro sudditi erano felici e vivevano tranquilli e in pace, donando tutto quello che la Regina o il Re chiedessero non volendo negare niente a chi chiedeva così poco.
Il paesaggio toglieva il fiato e… mi sto dilungando troppo, questa storia inizia nel mese di ottobre, in una notte di luna piena, quando la Regina di Orian mise al mondo una splendida bambina, con i capelli neri e con degli insoliti occhi viola. Il parto della Regina fu lungo e faticoso e l’aria, il suo elemento, scatenò la sua forza sul regno per lo sforzo della Regina.
La gioia, però, nel vedere quel piccolo viso fu enorme, tanto che nessuno si accorse del malessere che la Regina provava finché non fu troppo tardi. Una settimana dopo il parto, durante la festa che il Re diede per la piccola Abigail, la Regina cadde a terra priva di sensi e febbricitante, i servitori accorsero e la portarono nelle sue stanze e la accudirono mentre il Re teneva tra le braccia la principessa addormentata e camminava avanti e indietro davanti alla porta che conducevano alle stanze della Regina. All’alba la Regina spirò e lasciò un vuoto enorme sia nel Re sia nel popolo che tanto l’amava.
La principessa crebbe così senza una guida materna, mentre l’unico genitore rimastole governava il regno come se fosse un fantasma e spesso sotto l’influenza approfittatrice del fratello Uber. All’età di cinque anni la principessa sapeva già leggere, scrivere e fare un po’ di conto, a sette anni ballava in modo aggraziato con qualunque ballerino, sapeva cavalcare e conversare amabilmente, per quello che una bambina di sette anni possa dire; dentro di se sentiva che qualcosa non andava e che in suo padre c'era qualcosa di strano, nei suoi occhi non vedeva una luce naturale, ma era come se in realtà lui non vedesse.
Nel frattempo Uber era riuscito a convincere il Re che alle donne non doveva essere concesso di combattere e, sebbene fosse un’antica usanza utilizzare il potere degli elementi delle donne che è la più forte di tutte, il Re decise che ad esse non sarebbe più stato permesso utilizzare la magia; in questo modo Uber riuscì a impedire alla principessa Holly di imparare a combattere e di diventare quindi una minaccia, poiché aveva già compreso da tempo che lei non era, nonostante la giovane età, una mente facile da assoggettare.
La principessa arrivò all’età di dodici anni come una giovane intellettuale, stretta però in un corpo che non le andava, più di una volta, infatti, i suoi poteri cercavano di prendere il sopravvento sulla sua mente e di trasformarla nell’elemento che lei è. Il giorno in cui comparve il primo periodo fertile della principessa, fu quello in cui lei non riuscì più a trattenere il suo potere e, si trasformò in una splendida guerriera fatta di fuoco; il padre, avvertito del “magnifico” evento punì la figlia per aver usato la magia ma le rivelò che, la notte in cui la madre morì, ella stessa l’aveva promessa in sposa al figlio del duca di Halston, nato pochi mesi prima d lei e che aveva intenzione di farli sposare entro il suo diciottesimo compleanno.
Due anni dopo però il figlio del duca fu esiliato da Uber, con la scusa che lo aveva trovato in una riunione per un complotto contro il Re, ma la verità era che egli non voleva le nozze della nipote che avrebbero portato un altro ostacolo per la corona.
Durante i successivi sei anni la principessa fu spesso punita perché scoperta a leggere testi che insegnava a praticare la trasformazione del corpo e in presenza di donne che erano già in grado di trasformarsi, ma a lei non importava, sapeva di dover proteggere il regno e l’avrebbe fatto ad ogni costo, anche quello della vita. Al suo diciottesimo compleanno la principessa ricevette molti doni e durante la festa in suo onore ci fu un attacco al castello, le guardie cercarono di proteggere lei e il Re, quando però tutte le guardie furono cadute sotto i colpi delle armi nemiche la principessa si decise si pose davanti al padre e mostrò la sua trasformazione in guerriera di fuoco proteggiendo così il padre e il regno; per Uber invece fu l’ultima goccia preoccupato che il Re vedesse le potenzialità della figlia e cambiasse idea sulle donne guerriere andò dal lui subito la mattina dopo convincendolo che aveva scoperto che sua figlia era stata uccisa poco dopo il parto da una delle donne che aveva aiutato la Regina a partorire e che la ragazza che aveva cresciuto non era altro che un’impostora messa nella culla da uomini che volevano la corona. Il Re dichiarò quindi l’esilio della falsa principessa poche ore dopo. Lei cercò di vincere contro le guardie ma loro la portarono al varco le strapparono qualsiasi cosa avesse indosso tranne i vestiti, la lasciarono li sola e in lacrime aspettando il momento opportuno per farle varcare il portale fino a quando una delle guardie le si avvicinò e le disse di essere uno delle poche persone ad essersi accorti che il Re non era più in se, le disse anche che dall’altra parte avrebbe trovato un mondo completamente nuovo e privo di magia, ma che avrebbe avuto due abitanti di Orian che l'avrebbero aiutata e spiegato tutto in modo che possa ambietarsi al meglio nel nuovo mondo.
La principessa varcò quindi il portale un po più rincuorata e si ritrovò nel giardino di una casa modesta e sulla porta di essa due persone un uomo alto con i capelli biondi e un sorriso gentile, affianco a lui una donna con lunghi capelli castani che le si avvicino e la invitò a entrare; si accomodò su un bel divano bianco la invito a sedercisi a sua volta e iniziò a raccontare.
È così che cominciò tutto ad Orian, è così che è andata la mia vita, fino ad ora.
Sono Holly, sono una principessa e vivo in esilio sulla terra, ma presto tutto questo cambierà.




SALVE A TUTTI!
è la prima volta che mi decido a pubblicare qualcosa di mio.
non sono convintissima ma voglio provarci e chiedervi di essere gentili e di aiutarmi con i vostri commenti.
grazie e a presto
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: cielofieribolt17324