Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Amo la mia migliore amica    24/08/2014    1 recensioni
Ricordate la puntata iFix a Popstar? Bhe in questa One shot racconta quello che può essere successo dopo che Spencer e Carly lasciano Sam e Freddie soli nell'appartamento di Shay. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ginger Fox non ha nessuno talento,"Carly si rivolse alla televisione.
"Non sa fare niente," aggiunse Freddie.
"Forse è meglio non dirglielo," mormorò dal pavimento Sam.
"Mi sento come se avessi baciato Gibby! " si lamento Spencer sul divano.
E tutti lo guardarono stranamente e rivolsero di nuovo la loro attenzione verso la TV
"Ed ecco che arriva Ginger Fox in questo momento!" disse la signora di Backstage Hollywood.
Ginger corse freneticamente verso la telecamera urlando, "Qualcuno ha visto il mio bambino? Il suo nome è Brian!".
"E’ Billy", aggiunse il suo manager correggendola.
"Il suo nome è Billy!" urlò.
"Ohh, Ginger," gemette Carly.
Poi, Freddie spense il televisore, e tutti pigramente si alzarono.
"Bhe", cominciò Spencer, "Vado al Groovy Smoothie. Qualcuno vuole un frullato?".
"No, grazie", rispose Freddie.
"No", disse Sam.
"Spence, vengo con te. Devo andare in farmacia, per comprare alcuni-", cominciò Carly.
"AHHH!!! NON DIRLO!!! " urlò Spencer, aveva paura della parola che stava per dire sua sorella.
"Oh, andiamo! Abbiamo parlato tempo fa di questo fatto! " si lamentò Carly.
"Basta, andate! " urlò Sam infastidita, che stava al computer.
"Bene " rispose Spencer offeso.
"Andiamo, " disse la mora, trascinando il fratello dall’appartamento tirandolo per l’orecchio.
"OW! OW! OW! " piagnucolo Spencer dal dolore.
"Wow ", disse Freddie guardando la porta e alzandosi per andare accanto a Sam.
"Che fai? " chiese lui.
"Controllo la mia pagina " rispose Sam, guardando lo schermo e cliccando su punti casuali della pagina.
"E allora?" chiese incuriosito, mentre andava in cucina per prendere una Peppy cola. "Ne vuoi una?" le chiese.
"Certo, " disse ancora concentrata sullo schermo del pc.
Afferrò due lattine dal frigo e tornò al bancone di fronte a lei dal lato della cucina.
"Sii!" esclamò Sam da un momento all’altro.
"Che cosa?" disse Freddie.
"Il mio Boyfriend mi ha mandato un messaggio! " disse Sam eccitata.
Sentendo quella parola, Freddie stava quasi per soffocare bevendo la sua bibita. "Boyfriend?"
"Fidanzato, amico, ragazzo, qualunque cosa sia. Noi non siamo una coppia, se è questo che stai pensando, " cerco di spiegare Sam.
"Allora, tu non hai nessuna relazione con questo ragazzo, o qualsiasi altra cosa.. " concluse debolmente Freddie.
"No, ma non mi dispiacerebbe. Ma, bhe come dire lui è quasi sfigato come te, " disse scherzando.
"Divertente," disse Freddie  un po’ più rilassato dopo aver ascoltato le sue parole e sorridendo al suo insulto.
"Senza offesa, amico," disse Sam e scherzando gli tiro un pugno sulla spalla destra.
 A questa azione Freddie trasalì un po’.
Sam vedendolo si preoccupò.
"Uhm, stai bene? Non ti ho colpito così forte vero?" Sam chiese nervosamente.
"No, sto bene. Era lì che mi ha colpito la forchetta di Ginger. E’ ancora un po’ dolorante, " Freddie le spiegò, poi si accorse che si era appena preoccupata per lui, quindi questo significa che infondo a Sam importa qualcosa di lui. Ma sapeva che non l’avrebbe mai ammesso.
"Oh, si. Deve essere stato divertente," disse cercando di alleggerire l’atmosfera. Bevve un sorso di soda.
"Bene, grazie per la vostra preoccupazione" rispose Freddie, che si diresse verso il divano passando accanto a Sam, che la baciò sulla guancia, e si sedette sul divano, accendendo la TV.
E nel frattempo Sam arrossì. Chiuse la finestra aperta del computer della sua amica e si sedette accanto a Freddie e appoggiò la testa sulla spalla sinistra nel suo amico.
Ora, è stato il turno di Freddie ad arrossire. Poi, egli arrossì ancora di più quando Sam lo baciò sulla guancia sinistra.
Rimasero lì in silenzio con la sola TV accesa.
"Freddie?" chiese Sam interrompendo il silenzio.
"Si?" chiese guardandola.
"Solo per curiosità, ma, uh, perché eri così curioso di sapere del mio amico che ho chiamato Boyfriend?" chiese, con il sorriso sul suo volto.
"Um, senza motivo," disse cercando di evitare la domanda.
"Tu, signorino, eri geloso," lo accusò.
Freddie rise. "Perché mai dovrei essere geloso di te?"
"Perché tu mi ami," Sam affermò, e il sorriso si fece più ampio.
In quel momento Freddie la tirò in grembo, si chinò e premette le labbra delicatamente sulle sue.
Gli occhi di Sam erano spalancati per lo shock, ma dopo circa due secondi, li chiuse e cominciò a ricambiare il bacio. All’inizio era dolce e lento, mostrando ciò che sentivano l’uno per l’altro per un lungo tempo. Poi, Sam avvolse le braccia intorno al collo e tirò i loro corpi più vicini. Freddie avvolse le braccia intorno alla vita sottile di lei e approfondì il bacio. Si morse il labbro inferiore e passò delicatamente la sua lingua su di esso. Sam gemette e aprì la bocca. La sua lingua entrò nella sua bocca cominciando a esplorare il territorio.
Mentre erano seduti sul divano, Spencer e Carly erano tornati.
"Io non credo che- OH MIO DIO!!!" Carly urlò.
I due si staccarono fuggendo in diverse parti del divano.
"Che diamine succede qui?!" Carly continuò.
"Ah ah ah! Si, sorellina mi devi sessanta dollari! Woo!" esultò Spencer.
"Eh?" chiesero Sam e Freddie confusi. Si guardarono l’un l’altro e rapidamente distolsero lo sguardo, arrossendo.
"Abbiamo fatto una scommessa su voi due" disse Carly, che poi si diresse al piano di sopra.
"Beh, … um…" mormorò Sam.
"Sam, avevi ragione quando hai detto che ti amo" Freddie spiegò.
Sam sorrise a quelle parole e corse verso di lui saltandogli in braccio, avvolgendo le gambe intorno alla sua vita. E iniziò ha baciare tutto il suo viso.
Freddie rise e tirò la faccia dall’altra parte. "Prego?"
"Mi dispiace, ma mi sono emozionata. Ti amo anch’io", dichiarò Sam con un gran sorriso.
Avvolse le braccia intorno alla vita di nuovo e la mise a terra. "Va bene, allora. Beh, scommetto che questo va da sé, ma vuoi uscire con me?"
"Certo, Fredward!" le avvolse le braccia intorno al collo. E lui la baciò di nuovo.
Mentre al piano di sopra, Spencer stava celebrando la sua vittoria e invece Carly contava i suoi sessanta dollari.   



Ciao gentee sono Desy :D 
Ho avuto un'idea casuale per questa storia,appunto guardando Ifix a pop star :) spero vi piace <3. 
E' la prima volta che pubblico qui e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,mi raccomanto voglio tante recensioni.
Un bacione.
Desy :*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Amo la mia migliore amica