Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sawyx    24/08/2014    2 recensioni
[One Direction]
[One Direction][One Direction]Dal testo:
"Smettila di darmi del SIGNORE o del lei!" Gli aveva detto una mattina quando Harry l'aveva salutato con un 'buongiorno signore.'
Harry era rimasto stupito e aveva cercato di rispondere: "ma.."
"Niente ma! In quanto tuo superiore ti ordino di chiamarmi Louis." Aveva detto il maggiore cercando di trattenere il sorriso.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Dani si stropicciò i grandi occhi verdi, svegliata dal tono troppo alto del fratello. Avrebbe voluto scendere dal letto e controllare cosa stava succedendo, ma le sue gambe rifiutarono di muoversi.
"No Dani rimarrá con me, scordatevelo." Sentì dire alla voce profonda di Harry.
"Come potete pensare di chiederci una cosa del genere dopo quello che ci avete fatto?! Ci avete abbandonato per vivere ''una vita migliore'' -mimò le virgolette con le dita lunghe e magre- e ora vivetevela!" Harry rimase in silenzio un attimo.
Ripensò a quando i loro genitori se ne erano andati. A quanto era stato male. A tutte le fatiche e ai dolori che continuava a sopportare solo per Dani, nella speranza che un giorno tutto sarebbe stato migliore. Alle lacrime di sua sorella quando le aveva spiegato perchè erano così soli.
"Lasciateci in pace." Disse alla fine Harry dalla stanza accanto.
Dani si strinse alle coperte, un po' spaventata. Ma non era la prima volta che succedeva. Era capitato tante altra volte che suo fratello avesse discusso con i genitori ormai assenti da troppi anni. Sentì dei passi pesanti avvicinarsi al letto ed istintivamente chiamò:
"Harry? Erano mamma e papá?" Continuò con solo l'ingenuitá che una bambina può avere.
Harry guardò gli occhi verdi di Dani, cosi simili ai suoi. Con quel corpo minuto non sembrava dimostrare i 10 anni che tra poco avrebbe compiuto. Ma lo sguardo...nel suo sguardo vedevi una bambina cresciuta troppo in fretta. Si chiedeva spesso come la sorellina poteva sopportare il fatto di non aver un minimo ricordo dei genitori.
Harry sentì una fitta al cuore. Si sedette accanto a lei circondandola con un braccio.
"Si Dani, ma tranquilla va tutto bene." Sussurrò con voce roca.
La piccola si accoccolò sul petto caldo di Harry e poco dopo si riaddormentò.
La loro vita non era semplice da quando 7 anni prima i genitori li avevano abbandonati per recuperare gli anni da fidanzati che non avevano mai avuto. Ora Harry aveva 20 anni e Dani 10.
Harry aveva iniziato a lavorare appena i suoi se ne erano andati, ricavando abbastanza soldi per mandare la sorella a scuola. Voleva che almeno lei diventasse qualcuno, non come lui. Cercava di crescere Dani al meglio, con tutto il suo affetto, a volte trascurando se stesso. I loro soldi però non bastavano mai, e non potevano permettersi altro che il cibo e i beni primari. Dani soffriva della situazione e capiva il fratello e il suo malumore. Cercava in tutti i modi di non pesargli troppo.
Ma lei aveva un sogno. Voleva diventare una ballerina. E visto che non poteva permettersi di andare a una scuola specializzata, si cimentava a casa o in qualunque luogo andasse.
 
 
 
ANGOLO AUTRICI! Holaaaa! Intanto vorrei dirvi che non l'ho scritta io, ma una mia amica (io le davo le idee). Ah e vorrei anche precisare che non siamo larry, anche se potremmo sembrarlo. Mi raccomando recensite tuttii (accettiamo le critiche)! Alla prossima :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sawyx