Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: Le Cicche    24/08/2014    4 recensioni
One shot crossover tra Capitan Harlock e Frozen.
Harlock naviga nello spazio con lo scopo di far prevalere i suoi principi morali, non c'è nulla a distrarlo...ma! Un giorno sull'Arcadia arriva la principessa Anna e lo invita a concorrere per la mano della regina Elsa. Ad Harlock ovviamente non interessa ma...
Spero di avervi incuriosito!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harlock, Yama, Yattaran, Yuki
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Frozen alla conquista della Queen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dai diari segreti di Harlock
L'Arcadia avanzava nello spazio, nulla l'avrebbe fermata! Perché? Perché io sono Capitan Harlock, e il mio motto é libertà! 
Tutti lavoravano efficienti, tranne quel fottuto stronzo di Yama che, lo so, aspirava al mio trono gotico sull'Arcadia.  Yuki si voltò verso di me < capitano! Un'astronave dalle insolite sembianze avanza verso di noi > mi alzo facendo fare swish al ciuffo e azionando il ventilatore per far svolazzare il mantello. (Effetti speciali integrati nell'Arcadia...e perché io sono Figo, anche se non lo dico per fare la parte del modesto) < preparatevi ad abbatterla se avesse intenzioni ostili >. Un astronave a forma di pupazzo di neve ci si affiancò e due figure, vestite da astronauti, vi scesero. 
Io, con tutto l'equipaggio scesi nella sala del portellone per accoglierli. Una ragazza dai capelli rossi si tolse il casco ed esordì < un piccolo passo per Anna, un grande passo per Arendelle >. Che vuole questa? 
Lei guardò il mio equipaggio e gridò < chi di voi è capitan Harlock? > non si capiva? Sono così anonimo? La mia cicatrice e l'uccello nero  sulla spalla non mi identificano? < sono io> lei sfoderò un sorriso a trentadue denti < oooooh finalmente ti ho trovato! Cacchio sei davvero figo! Ho visto la tua foto tra i ricercato di Arendelle e allora Olaf ha cercato di rintracciarti su Facebook... > alt! Fermi tutti! Mi ha cercato su "faccia da libro?" < ...ma non ti ha trovato! > ovviamente! Vi pare che un pirata spaziale, il cui motto è libertà, si metta a leggere libri? <...quindi, siamo venuti a cercarti qui! E ti ho trovato > si voltò verso il pupazzo. < Olaf non servi a nulla!  In ogni caso! Capitano! Sono qui per invitarti alla selezione per la mano della mia sorellona Elsa! > silenzio. Scoppio a ridere. Mi accorgo che non mi si addice. Torno serio. < mi spiace signorina, ma io sono libero! Non voglio sposare nessuno > 
< diventerai re... > wow < non mi importa > 
< dai! >
< no! >
< dai! >
< sbattetela giù dall'Arcadia! > 
Il mio equipaggio la prese e per risbatterla sulla sua astronave. 
< beh se cambi idea sai dove trovarci! >. 
Tornammo tutti nella sala comando, ero seduto sul mio amato trono ( è MIO) e mi sento gli occhi puntati contro. < cosa succede Yattaran? > il mio primo ufficiale si schiarì la voce < chiedo scusa capitano! Ma secondo me avrebbe dovuto accettare! Diventare re sarebbe un grande privilegio > lo guardo storto < io sono Capitan Harlock, io la devo proteggere la Terra, non andarci a vivere...per ora! >. Yattaran riprese il suo lavoro < come comanda lei capitano > ecco appunto! Cosa vuoi? Sei pure cesso...io invece sono figo. Decisi di tornare nella mia stanza per dormire. Notte Arcadia!

Mi risveglia cullato da una fresca brezza, l'odore....no fermi! Brezza? Sull'astronave? Aprii gli occhi di scatto e mi ritrovai sdraiato davanti ad un castello. < dove sono? > Yattaran mi salutò dallo sportellone dell'Arcadia. < buongiorno capitano! Abbiamo deciso che non può farsi scappare l'opportunità di diventare sovrano, quindi la lasceremo qui! Verremo a riprenderla quando sarà re! A presto! > tutti l'equipaggio mi salutò dalla vetrata. Mi alzai in piedi e allungando un dito verso di loro < QUESTO É AMMUTINAMENTO!! > 
L' Arcadia volò via lasciandomi da solo. < ma..ma..ma..ma > sospirai rassegnato. < e beh a questo punto tanto vale provare a vincere la selezione...che dici Cicci? > il mio uccello gracchiò un < waaaa > e mi volò sulla spalla mentre io bussavo al portone del castello. 
Io sono Capitan Harlock, il mio motto è libertà e il mio scopo proteggere la Terra...ah già e vincere questa selezione! 














NOTE DELL'AUTRICE:
Dunque dunque dunque! Innanzitutto ringrazio chi ha letto questa One shot! Come avete visto qui abbiamo un Harlock costretto dal suo equipaggio a partecipare alla selezione per diventare il marito di Elsa.(cosa ve lo dico a fare se lo avete letto...bah beh) ci tengo a specificare che purtroppo della serie animata ho visto solo alcuni spezzoni e quindi tutte le mie conoscenze sul caro capitano mi vengono dal film uscito di recente. Se volete scoprire cosa succederà ad Harlock, continuate a seguire la storia originale nella sezione Film-frozen-frozen alla conquista della queen! Spero di avervi incuriosito! Recensioni più che ben volute ;)
Ciao ciao
Camilla
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche