Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    24/08/2014    0 recensioni
Aggiornato- capitolo 27 -> Streghe o Sailor?
_________________________________________________
Note: Questa storia è una Cross Over, ha in sé: Ojomajo doremi, Sailor Moon e Mew Mew (dal capitolo 10 )
Tutti non sono inerenti all' anime, è una storia aparte pero' lo tratta come tema per unire tutti alla storia, solo in modo indiretto.
________________________________________________________
Avvertenze: La storia presenta scene violente anche a livello psicologico il capitolo 9 presenta una scena leggera di violenza sessuale
______________________________________________________________________________
Trama: I FLAT non si conoscono ed invadono la terra che con i loro poteri causano distruzione. Tutti loro non sanno amare ma ci saranno le
loro controparti che li aiuteranno. (Qui non ci sarà Lullaby)
Le Sailor ormai adulte affidano il compito a Chibiusa di cercare le nuove Sailor.
Doremi invece vive la sua vita nella sua monotonomia finchè non incontra Akatsuki, si direbbe perfetto
ma pure Chibiusa lo conosce e finirà col innamorarsersene.
Inoltre poi arrivano le Mew Mew dove gli allieni invaderano la dimensione dei maghi e delle Sailor mentre Strowberry
Si trova ad affrontare le pene dell' amore assieme a Doremi.
____________________________________________________________
Coppie: Aka/Dore, Fujio/Melody, Bunny/Marzio, Strawberry/Ryan o Toru/ Strawberry?
, Leon/Sinfony, Mindy/Shou,
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Sorpresa, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non siamo diversi da Loro.



Mindy con una scusa entra in sala giochi mentre camuffata con occhiali da sole, osserva Shou giocare a dance con quella ragazza dal nome Eryn.
« Ti batto novellino! »
Il ragazzo mentre gioca, risponde « Si certo...» per poi pensare – Non è male, mi tiene testa, ma di certo non mi faccio battere da una ragazza... -
Mindy, che osserva da lontano tutto, tiene la sua borsetta con forza pensando – Ma che cavolo sto facendo?! Devo smetterla d'interessarmi a quel don Giovanni... Insomma che me ne importa se esce con una ragazza così carina, e per di più è pure brava nel ballo... Io invece sono brava solo a canticchiare... Ma certo! -
La ragazza si guarda attorno e con un dito sulle labbra cerca un videogioco, precisamente un karaoke. Appena lo trova, inserisce i gettoni scambiati con i suoi soldi, per poter poi cantare una delle sue canzoni.
- Se lui ama la musica di sicuro non resisterà, devo scegliere una delle canzoni che più colpiscono! -
Mentre con i tasti direzionali sceglie la canzone, Shou finisce di giocare con Eyrin, e gli sbatte in faccia la sua vittoria « Visto non mi puoi battere! »
La ragazza con viso corrucciato e imbronciato « Hai avuto fortuna, tu non puoi battermi, io studio ballo fin da bambina! »
Il ragazzo si mette a ridere pensando – Non se uso la magia. -
« Beh, che altra sfida vuoi propormi? »
La ragazza dai capelli castanoi ci pensa su e dice « Canto, vediamo se mi batti! »
Il ragazzo la guarda con superiorità « Ah, arrenditi, nessuno mi batte nelle questioni artistiche»
- Anche se il mio punto debole è l'informatica, ma dubito che questa ne sappia molto; più che altro la mia magia non può' interagire con la tecnologia, sempre che non voglia causare distruzione. »

La ragazza mentre cammina, ordina « Andiamo! »
Il ragazzo con le mani in tasca la segue finché non vede Mindy cantare una delle sue canzone preferite.
- Only Hope?! No, lei sta cantando...- D'istinto supera la bruna per guardare meglio Mindy cantare con spirito ed enfasi in più dolcezza.
La castana guarda Shou preso da Mindy e pensa – La conosce? Mah, certo che è diverso da come era a scuola, inoltre è interessante, peccato che sia troppo spavaldo per una come me! Quel ragazzo mi mangia a parole, mi batte in tutto; ma nonostante ciò mi sta simpaticissimo! -
Mindy pronuncia le frasi:
I give you my destiny.
I'm giving you all of me.
I want your symphony, singing in all that I am
At the top of my lungs, I'm giving it back.

So I lay my head back down.
And I lift my hands and pray
To be only yours, I pray, to be only yours
I pray, to be only yours
I know now you're my only hope.

Il ragazzo colpito, fa un sorriso, poi appena finisce la canzone gli va vicino per dirle con la sua solita sicurezza.
« Brava, anche se nella parte più alta hai stonato »
La ragazza gli dice con finta arrabbiatura « Sta zitto,io canto per passione mica per essere una cantante! Comunque grazie del complimento, lo sai ti ho visto giocare prima a ballo e... beh non sei male! » Poi lo supera, lui si gira e le chiede « Come mai trasmetti gelosia? »
La ragazza si ferma per dire a voce più alta « Non ho gelosia, io sono qui per puro caso!» Poi arriva Eyrin che chiede a Mindy « Ciao, sei amica di Shou? »
Il ragazzo risponde al suo posto « Ma figurati, è solo una delle tante...»
La ragazza ferita, lo guarda con odio lasciandogli una strana sensazione.
- Cosa? O mio dio cosa è questa elettricità? Non può' avere dei poteri senza la penna... Non può' è assurdo! -
« Che c'è, ti da fastidio; non avrai pensato di essere speciale per me, spero! »
La ragazza trattiene i pugni per poi dire alla ragazza « Quello è uno che...che... beh è uno senza cuore! Io ti consiglio di... non stargli vicino, ti farebbe solo piangere» Spiega, mentre inizia ad andarsene.
Eiryn chiede a Shou « Non ti sembra di essere stato troppo crudele? In fondo siete amici vero? »
Il ragazzo prende le sue cose per poi dire « Te l'ho già spiegato, io non ho amici se non conoscenti! Mindy non è l'eccezione... E nemmeno tu! Io le uniche persone che realmente considero sono la mia famiglia! »

La ragazza sbarra gli occhi incredula mentre ribatte « Perché non ti fidi, hai gente che ti vuole bene, cosa ti fa paura degli altri!? »
Il ragazzo ci pensa su per poi ricordare eventi del suo passato.
« Affari miei! Ora vado ciao! »
La ragazza lo insegue ma il ragazzo con rabbia la blocca dicendo « Lasciami solo, se vuoi la verità non mi fido degli umani! »
Spiega lasciando bloccata la ragazza con un incantesimo. Appena lui si allontana scioglie il tutto pensando – Perché Mindy ha reagito così? Che nervi!! Sono arrabbiato e non comprendo il motivo... Perché quella ragazza mi ha fatto stare così male? Ma che m'importa... Vado da Morea, almeno lei mi sa confortare -
In un attimo si trova a casa di Morea. La signora dai capelli raccolti castano cioccolato e occhi verde bosco brillante, lo fa accomodare « Shou, come stai? »
Il ragazzo entra con svogliatezza dicendo « Hai preparato i dolci? »
La castana mentre sta ai fornelli gli spiega « No, ma ci sono di comprati! »
Il ragazzo li prende con delusione, mentre li mangia asserisce « Non sono degni dei tuoi che fai! »
La ragazza mentre studia risponde con un sorriso «Lo so. »
Il ragazzo si mette vicino a sua cugina per dirle « Che studi? »
La ragazza risponde « Psicologia, sai Amy mi ha dato degli approfondimenti sulla materia, e ora li studio che presto avrò gli esami, e poi finalmente potrò andare al mare con le mie amiche! »
Il ragazzo chiede « E potrò venire con te?! »
la ragazza mormora « No, sarà di sole ragazze, in una isola, quindi non verrai!»
Il ragazzo sbuffando mormora « E io che faccio tutto solo qui se tu sei fuori? »
La ragazza chiude il libro capendo che Shou ha qualcosa che non va. Così gli chiede con sguardo rilassato « Cosa ti è successo? Sembri nervoso.»
Il ragazzo con la mano che regge la sua testa specifica « Non lo so, tutto perché Mindy mi ha detto cose strane...»
Morea chiede curiosa « Una ragazza? Da quando guardi le ragazze? »
Lui risponde seccato « Guarda che ne ho di femmine che mi stanno attorno! »
Morea scuote la testa chiedendo « Intendo da quando una ragazza ti ha colpito? Nessuna femmina ti ha mai fatto innervosire, se non io o i tuoi genitori! »
Il ragazzo chiede « Cosa vorresti dirmi, che io tengo a quella biondina? »
« Questo l'hai detto tu! Lo sai, alla tua età io m'innamoravo facilmente, li scambiavo tutti per il mio primo amore... Pero' non era vero amore, erano solo cottarelle adolescenziali. »
« Morea, lo sai cosa successe quando avevo 13 anni? Lo sai cosa mi ha spinto a non fidarmi di nessuno se non della mia famiglia! »
« Beh, alla fine a quei tipi gli hai dato una lezione vero? »
« mmm se lo facessi credo che potrei ucciderli, li detesto ma allo stesso tempo... Mi avevano regalato una grande felicità! Insomma li odio ma gli voglio pure bene. »
« Almeno sai che vita fanno ora? »
« Oh certo, tutti single, con amori grazie a me non corrisposti.»
« Che intenderesti dire grazie a te? »
« Beh, so manipolare i sentimenti umani, il problema è che funziona una volta sola a persona! E così che faccio innamorare chi voglio di me... Eppure Mindy non prova nulla per me! »
« Mmm penso che alla fine a te questa Mindy piaccia, non è che lei t'interessa? Riflettici, mi hai sempre parlato di lei nonostante hai altre “ Amiche” »
« Mindy è diversa, lei è come te... Pero' non lo so... Quella ragazza è strana... E poi c'è Eyrin che tempo fa la guardavo, non chè ora sia da buttare, ma ha una fermezza e decisione che mi sovrasta, in più è assai spiccata a capire la gente »
« Posso solo dirti, di non pensarci; capirai da solo cosa fare. »
« Pero' come posso calmarmi!? Quella stupida anche se era gelosa di qualcosa non riesco a farle nulla! »
« Ti distraggo io! »
Morea si alza e gli passa un gioco « Dai giocaci, l'ho preso per te! »
Il ragazzo felice risponde « Morea ti voglio tanto bene! Ora ci gioco, grazie mille. Ah, la prossima volta che torno voglio i tuoi dolci! »
La ragazza lo saluta per poi pensare – Oh bene posso tornare a studiare, certo che non ho mai visto Shou preso da delle ragazze. Chissà magari imparerà ad amare una al di fuori della famiglia...-
******************************************************************************

Entriamo io, Bibi e Akatsuki dentro il treno, trovando molte persone che conosco. A cominciare partiamo dal fondo del vagone, si trovano Leon e quella ragazza dai capelli blu che tempo fa mi volle salvare quando io tentai il suicidio nelle fiamme. Poi alla loro destra seduti, ci stanno altri due ragazzi uno dai capelli blu elettrico con occhi castano nocciola, un tipo carino in quanto ha il viso tondeggiante, tuttavia parla con una ragazza dai capelli castano chiaro, occhi marroni ma più scuri rispetto alla sua folta chioma, il suo fisico è da invidia quasi quanto quello di Chibiusa.
Più avanti trovo un altra di quelle ragazze che tentò di salvarmi quel giorno assieme alla blu; lei sta leggendo un libro in completa tranquillità, immersa nella lettura pare quasi che non noti che io la osservi. A proseguire verso noi troviamo Chibiusa e Ottavia che mi guardano con piccoli cenni, come se mi dicessero che vogliano parlare con me; tuttavia io questo lo presumo da Ottavia non di certo da Chibiusa, perché quella non fa che darmi occhiate susseguite da smorfie arrabbiate. A me non dispiace, meno ho a che fare con quella rosa meglio sto.
Osservo Akatsuki perché mi sale la paura che lui provi qualcosa per lei, tuttavia non la guarda nemmeno una volta, le uniche cose che fa sono chiudere gli occhi, come se si volesse rilassare.
Mi chiedo come mai i ragazzi chiudano gli occhi...
Lo prendo per mano, e questo basta per fargli aprire le sue palpebre, per poi chiedermi incuriosito
«Che c'è?»
« Volevo vedere i tuoi occhi, » Spiego con un sorriso. Lui mi guarda con interrogativo per poi dire con il suo solito modo di fare « Ma che ho di così speciale? »
Mi metto a ridere, certe volte mi chiedo se lui sia tonto oppure lo fa per mostrarsi figo di fronte a tutti.
« E su a me piacciono, ti rendono particolare! » Dicono che gli occhi sono lo specchio dell' anima. Ma per lui purtroppo non equivale questa legge, perché i questi occhi rosso magenta scuro, sono senza emozioni; si vede che non ha passato un infanzia felice. Non ho ben compreso cosa realmente gli fa male, ma voglio cambiarlo.
« Mica è strano il colore rosso qui vero? »
Non lo sa che sono rari?
« Sono occhi molto rari, a meno che non hai in famiglia discendenti dai tratti rossi non puoi avere occhi simili. Ad esempio mio mamma e mio padre sono castani di capelli e occhi, ma ugualmente io e Bibì abbiamo il colore magenta e rosa. Questo perché nella nostra famiglia abbiamo avuto parenti con questi caratteri somatici! »
Lui mi guarda per poi distogliere lo sguardo e pensare chissà a che cosa mentre si gira verso il finestrino del treno ormai in movimento.
« Io non ho una famiglia...» Mormora flebilmente con rammarico e tristezza per poi aggiungere « Noi non nasciamo come voi... Non c'è un vero legame di parentela... Solo veniamo scelti in base a che pianta né facciamo parte... »
Dopo questa rivelazione per me senza senso se ne sta zitto senza più degnarmi di uno sguardo.
Passati un paio di minuti, notando come lui non sia felice, lo tiro verso di me per poi abbracciarlo e dirgli « hai me, io sono la tua famiglia! »
Lui rimane fermo per poi dirmi « Doremi... » Non so cosa voglia dirmi, ma non lascerò mai Akatsuki, non finché non capirà ciò che voglio insegnargli!

*******************************

Entro con Ottavia e mi trovo Doremi e quel ragazzo dai tratti magenta scuro che mi da un occhiata fulminandomi, facendo per un attimo arrivare a me un altro capo giro. Per non preoccupare Ottavia, mi metto a sedere lontana da loro, guardo fuori dalla finestra mentre Ottavia mi gira e mi guarda con sguardo attento e oppressiva « Hai sentito qualcosa di male a vedere quel ragazzo? »
Come lo sa che è lui a farmi questo effetto?
Per non preoccuparla le dico « Ma no, è solo un calo di pressione! » Cerco di essere convincente, ma lei mi guarda con un po' di scetticità per poi dirmi « Va bene, voglio crederti. Ascolta, è meglio che prendiamo quelle due ragazze in un altro momento. Tuttavia aspetta. »
Si allontana e va dalla ragazza castana che legge un libro per conversare con lei fino a chiederle « Sei molto simpatica, come ti chiami? »
La castana risponde « Melody Fujiwara»
Poi ottavia asserisce « Per caso conosci quella ragazza dai capelli blu? Mi sembra tesa. »
La castana risponde « Ah si, lei è Sinfony Seeno.»
Ottavia con una scusa la lascia tornare a leggere il suo libro per poi tornare da me e dire « Segnati questi cognomi Fujiwara, e Seeno»
Prendo il blok notes e segno i cognomi più i loro nomi. »
Faccio un sorriso per poi tirare fuori dalla mia borsa un gioco di carte chiamato Uno, e così giochiamo sul sedile. Lentamente inizio a distrarmi, a divertirmi mentre il treno sfreccia verso la prossima stazione dove noi scenderemo.

******************************************************

Entriamo, e ovviamente mi devo trovare la principessa della luna vicino ad Ottavia. Le do uno sguardo per farle capire di non parlarmi, anche se mi dispiace, in fondo lei era sempre stata buona con me, ma ho compreso che il suo stesso potere la vuole proteggerla da me;ogni volta che lei mi vede, o inizia a chiedersi del chi sia, le sue energie diminuiscono.
Seguo Doremi e sua sorella che non smette di parlarmi, come se fossi uno famoso; Non fa che farmi l'interrogatorio. Mi ci è voluto tutto me stesso per ignorarla e non risponderle, finché non ha finito.
Mi metto vicino alla mia ragazza e chiudo gli occhi per rilassarmi e incanalare le energie. Doremi non lo saprà ma il rilassamento per un mago è molto importante, perché i nostri poteri derivano dalle nostre emozioni, più siamo placati, calmi, più la magia è potente; anche se in questo modo causa disastri innaturali.
La mia mano viene sfiorata e così apro gli occhi chiedendole se vuole qualcosa. Inizia a dirmi che vuole vedere i miei occhi. Io mi chiedo ma cosa hanno di così speciale? So bene che la mia casata ha occhi magenta o rosso fuoco, me perché lei li trova così belli se non sa il loro significato?
Certe volte penso che Doremi mi accetti veramente per come sono e non per chi sono. Non è cambiata di una virgola dopo che è diventata la mia ragazza: non pretende nulla, non mi chiede desideri magici; mi tratta con attenzioni, ed io purtroppo non so fare altrettanto, eccetto se stiamo soli in una stanza, ma non c'è sesso, solo baci e abbracci. Benché detesti ammetterlo con lei divento un ragazzo iper-prottetivo iper-romantico; cioè mi sembra di volere più bene a lei che a me. Non riesco a farla piangere o male, non ci riesco più!
Mi spiega della sua famiglia ed io più la sento parlare, più mi sale la malinconia, perché io non ho una famiglia. I maghi e streghe nascono solo da delle piante, è così assurdo per questo mondo una cosa simile? Penso di sì...
Inizio ad isolarmi col cuore da Doremi per ricordarmi tutta la mia vita passata e benchè non lo ammetto di fronte a nessuno, sto sperando che arrivi mio padre e che... capisca che mi voglia bene; ma credo che sia solo un illusione.
Inizio a borbottare frasi sul fatto che non ho una famiglia, e Doremi come sempre dopo minuti di silenzio, mi sorprende! Mi abbraccia dicendomi la frase più bella, che mi fa scaturire per lei un qualcosa di così potente che non so cosa mi trattiene nel non baciarla e portarla in un luogo lontano solo per noi due. Ma rispetto le volontà di una ragazza specie se è lei.
«Doremi... » Non so cosa altro voglio dirle, vorrei che lei sentisse questi sentimenti che non riesco a dirglieli a parole: come posso spiegargli che sono ormai più sicuro di essermi innamorato, e che presto potrei diventare umano? Tremo a questo pensiero, io amo la mia magia; certo prima qui in questo modo la rifiutavo, ma... Con Doremi io voglio essere diverso dagli altri.
***************************************

Sinfony con ogni scusa, da le spalle a Takao e Kotoko
« Allora ehm, mi parli di te Leon?» mentre pensa –
Non devo ricordarmi di Takao, sì forte Sinfony!-
Il biondo guarda dietro la ragazza per poi incrociare lo sguardo di Takao mentre pensa –
Spero di sbagliarmi... -
Poi risponde guardando Sinfony « Amo i videogiochi, te? »
« Sono carini...» -
Ti prego Leon distraimi, non so quanto reggerò a non vedere che fanno quei due...-


Intanto Takao con Kotoko se ne sta zitto pensando –
Ma perchè Sinfony è con quello? Cioè mi fidanzo e quella si trova un altro?! Che tipa...-
Kotoko chiede « Takao, guarda questa rivista, credo che ti piacerà! »
Lui la prende, la sfoglia e con occhi enfatizza « I modellini di Beyblade!! O mio dio, sono stupendi, guarda c'è pure la dottoressa Jodi che addestra gli allenatori con macchine; wow!! »
Kotoko sorridente risponde « Sì è una scienziata che studia le abitudini dei giocatori, e ne sfrutta le loro potenzialità per creare dei Beyblade adatti a loro! »
« Sarebbe magnifica se la potessi incontrare, chissà che Beyblade mi sceglierebbe! »
« Non saprei, pero' credo che la forza di un drago ti si adisce! »
« Ma lo sai che il simbolo della mia famiglia è un drago blu? »
« Oh, bello. La mia invece non ha nulla di speciale, eccetto che mio padre gestisce un ristorante. »
Dopo aver parlato di loro, Takao guarda per un attimo Sinfony finendo per scontrare lo sguardo con quello di Leon. A lui quello sguardo da fastidio, si morde la lingua per pensare –
Mi da sui nervi, ma che ci trova Sinfony in quello? Uffa, ma che ho?! Non capisco -
Kotoko chiede « Che ti prende? »
Il ragazzo risponde « Nulla, sono solo un po' stanco del viaggio! » mentre medita –
Spero sia così...-

Melody dopo aver parlato con Ottavia, termina di leggere il libro per poi pensare – Già finito!? Accidenti io non ho portato altri libri, e gli unici che avevo li diedi Fujio. Mi chiedo se li legga, se comprenda ciò che voglio insegnarli, forse mi sto illudendo di poterlo aiutare; eppure non posso vedere un ragazzo così bello parlare con una freddezza simile. No, io devo salvarlo, devo fargli capire cosa è aiutare qualcuno, il beneficio spirituale che gli darebbe, il fidarsi, e l'amicizia e poi devo farlo innamorare di una così che scopra il vero amore... Mi chiedo poi che ragazza possa interessargli, è intellettuale, un ragazzo negativo ma ugualmente profondo, ha paura di fidarsi del prossimo, e poi è...lui è....magico! Lui è come me, un ragazzo con dei poteri, non posso rischiare che qualcuno scopra di questo suo lato. Non posso farla innamorare di una qualunque, dovrei trovare una con dei poteri, ma chi posso? Nessuno oltre me ha queste facoltà, eccetto la sacerdotessa del tempio dal nome Marta, ma è adulta fin troppo grande per Fujio! Uffa, non ne vengo a capo! -
Pensa ciò mentre guarda fuori dalla finestra.

**************************************************

Il treno si ferma ed io e gli altri senza volerlo ci mettiamo in gruppo. Come sempre sto con mia sorella Bibi e Akatsuki che mi insegue guardandomi con occhi veramente dolci.
Intanto ci supera Leon che ad Akatsuki fa un inchino. La ragazza dai capelli blu si mette a ridere dicendo al biondo « Ahahaha, ma che fai, si tratta così una ragazza, non un ragazzo! »
Mi metto a sogghignare in silenzio mentre penso che abbia ragione.
Il ragazzo biondo arrossisce e risponde « È Un reale quindi gli do rispetto! E poi io alle ragazze mai farei così, sempre che non sia una principessa! »
A sto punto inizio a ridere mentre il biondo mi dice seccato « Che ridi?! Ma pure te mi trovi ridicolo!? »
Non so perchè ma Akatsuki mi cinge le spalle dicendo « Trattala bene...» Ho il cuore a mille, le mie guance le sento più calde e mi sento così felice e protetta.
Il ragazzo rimane a bocca mezza aperta per poi tornare composto chiedendo « Ma è sua amica?! »
Lui se ne sta zitto, poi arriva Bibi che risponde al suo posto « È il suo ragazzo! »
Akatsuki guarda con odio mia sorella subito le dico « Non ucciderla!! » Il suo sguardo si sposta su di me, poi sbuffa dicendo « Come desideri...»
Perchè seriamente la voleva uccidere!? O mio dio!!
Leon chiede « Ma seriamente questa ehm...è la sua ragazza?! Intendo non dovrebbe avere una più alla sua portata? »
Akatsuki risponde « Scusami, ma io e te siamo per caso amici? Se la risposta è no, potresti non chiedere? »
Il biondo abbassa lo sguardo per poi trascinare Sinfony e dire di spalle e mormorare una frase « Non sarò mai suo amico, dato che tratta tutti con superiorità. Solo perché è più forte di me, non le da il diritto di rispondermi e trattarmi così! »
Akatsuki fa un sorriso divertito mentre mormora « Io tratto chi voglio come mi pare e piace. Sono stato educato così, se hai problemi possiamo fare una sfida! »
Il ragazza indietreggia per poi prendere Sinfony e trascinarla via mentre poi vedo un altro ragazzo dai capelli blu trascinare la ragazza dai capelli castano
« Takao, ma che ti prende? »
« Li inseguiamo, mi da sui nervi quello! »
« Ma Takao dobbiamo andare al mare! »
« E ci andiamo dopo! »

Guardo la scena divertita anche se non capisco cosa succede.

*********************************************************

arriviamo ed esco con Ottavia per poi correre con lei felice verso fuori la stazione. E così dopo un po' di camminata arriviamo al mare, ma un ragazzo assieme a una dai capelli blu ci supera mentre la ragazza chiede
« Cosa hai Leon!? »
Il ragazzo si ferma per poi dare un pugno al muro dicendo « Non mi piace, perché deve essere così antipatico?! Insomma... Non so da quando, ma io non voglio averlo come nemico! Non so il motivo, quando ho visto che lui proteggeva una ragazza l' ho invidiata perché io so che lui non ha mai avuto amici, me lo confidò ancora prima di toccare questo mondo... Perché non riesce a vedermi come un suo pari!? Mi da sui nervi! »
La ragazza con sguardo preoccupato gli va vicino per dire « Hei su, non pensarci, forse non se ne è accorto di averti ferito. »
Il ragazzo con voce più alta « Amico!? Io non voglio essere suo amico, voglio solo che la smetta di trattarmi così, a me e ai miei amici. L'abbiamo conosciuto, l' abbiamo aiutato a trovare quel portale e lui.. Lui ci tratta come servi. Ok che lo siamo, ma personalmente a me da fastidio. Insomma possibile che non si accorga che siamo uguali? Cambia solo la potenza magica! »
Io e Ottavia facciamo finta di parlare mentre ascoltiamo tutto poi lei mi bisbiglia « Che sia un mago quello? »
Non ne ho idea, non ricordo...
« Non credo...» Dico per tranquillizzarla.
« Non lo so, parla di cose strane... fin troppo strane per questo mondo. »
Non posso negare l'evidenza che ha ragione...
Mentre penso ciò, arriva un ragazzo dai capelli blu ed occhi marroni assieme a una ragazza bellissima con un fisico quasi come il mio.
« Takao!! » Urla la ragazza mentre lui si ferma.
La ragazza dai capelli blu si gira per poi rimanere impallidita mentre vede la coppia.
« T-T-Takao, che ci fai qui!? »
Il biondo dagli occhi azzurri cristallini prende Sinfony per le spalle dicendo « Non osare fare un passo vero lei! »
Il ragazzo parla alla ragazza blu « Sinfony, perché non mi parli più, e poi perché esci con quello!? »
La ragazza gli risponde « La cosa che devo dire io di te con Kotoko! Bella amica Kotoko. Hai Takao per te e ora nemmeno più mi parli o mi saluti. »
La castano mormora « Non volevo darti fastidio! »

Ottavia mi prende la mano e mi dice « Andiamocene, prima che assistiamo a una zuffa. »
Non ha torto, qui la tensione è così fitta che si puo' tagliare con un coltello.
Superiamo loro che non ci vedono e andiamo in spiaggia.
**********************************

Usciamo dal treno e Leon come sempre deve farmi sentire in adeguatezza perché mi fa un inchino in segno di rispetto. Devo ammetterlo dopo un po' da sui nervi, specie su un pianeta dove non ho identità e vita famigliare, ne casate o altro...
La ragazza dai capelli blu, carina si mette a ridere mentre Leon inizia a chiedere perché ridi, e poi anche Doremi si mette a ridere, ma subito Leon inizia a prendersela con lei; così prendo la mia ragazza e le dico di trattarla bene, anche perché se me la tocca se la vede con me. Lui probabilmente non capisce e inizia a parlare di Doremi cercando di trattenersi nel non ferirla.
Inizia a chiedermi se è mia amica e io mi vergogno a dire che sto con una un' umana, così sto zitto pensando che il mio silenzio lo faccia andare via. Invece arriva un imprevisto o meglio una voce che dice « È il suo ragazzo » In quel istante mi sono vergognato molto, io invaghito di un' umana che umiliazione. Inizio a guardare Bibi con istinto omicida che mi assale la testa finché proprio non inizio a voler usare i miei poteri; ma Doremi mi ferma come sempre in tempo « Non ucciderla!! » Mi sorprende perché riesce sempre a sapere cosa penso, così rispondo facendo un respiro di rilassamento « Come desideri...» Non riesco ad andare contro i voleri di chi mi piace, mi sento poi così diverso più umanizzato...
Leon inizia a chiedermi se seriamente Doremi è la mia ragazza cercando di usare espressività che non feriscano la fanciulla; cosa che apprezzo molto.
Tuttavia mi fa strano che lui s'interessi e mi dica poi con chi debba stare, allora inizio a parlargli con arroganza.

Scusami ma io e te siamo per caso amici? Se la risposta è no, potresti non chiedere? »

Subito lui sta zitto senza ribattere, ma mi sbaglio perché quando prende la ragazza dai capelli blu mi dice una frase che mi colpisce molto. Mai nessun mago mi ha mai detto il suo vero pensiero senza paura, con una tale rabbia che mi ha scosso dentro. « Non sarò mai suo amico, dato che tratta tutti con superiorità. Solo perché è più forte di me non le da il diritto di rispondermi e trattarmi così! »
« Io tratto chi voglio come mi pare e piace. Sono stato educato così, se hai problemi possiamo fare una sfida! » Rispondo cercando di non mostrarmi debole. Lo so che se vedesse la mia debolezza se ne profitterebbe.
Se ne sta zitto per poi andarsene; sfido, nessuno vorrebbe una lotta contro uno come me, che forse solo mio padre può' tenermi testa o quel ragazzo dagli occhi smeraldo.


Doremi mi guarda per poi ponersi davanti a me e dire « Cosa ti salta in mente di essere così con uno simile a te! Chi pensi di essere per trattare così qualcuno!? »
Ribatto « Quello è come me , quindi posso! »
« No che non puoi! Akatsuki la gente non si tratta così! Devo insegnarti pure questo?! Quel ragazzo forse avrebbe voluto esserti amico, ma se continui così avrai da lui solo odio! Vuoi questo!? »
L'odio dicono che sia il sentimento più forte per un mago che riesce a sprigionare un elevata magia. Infatti io provo odio verso tutto il mio mondo...
« Doremi, ti ho detto che su queste cose non devi intrometterti! »
« Io m'intrometto, non puoi fare sempre così! Un conto sono le ragazze normali, un altro dei tuoi simili! »
Bibi chiede « Ma di cosa parlate? »
Doremi da a Bibi dei soldi dicendo « Prendici qualcosa da mangiare, io devo parlare col mio ragazzo! »
Avevo scordato che è la mia ragazza.

Bibi si allontana per così Doremi mi asserisce con ordine « Adesso mi ascolterai!
Perché ti senti così superiore!? »
Mi guardo attorno notando che nessuno ascolta così rispondo « Hai dimenticato che sono un principe, che figura ci faccio se...» Mi ferma parlandomi sopra
« Principe!? A me pareva che volessi solo usare la tua classe sociale per difenderti! Senti apprezzo che mi proteggi da dei maghi, ma non puoi essere così insensibile... Loro hanno dei sentimenti! »
Sentimenti? Dei maghi?!
« Ma figurati se i maghi hanno sentimenti! Loro sono come me...»
« Tu mi ami idiota! Quel ragazzo tremava quando ti ha parlato! »
« ovvio chi mai vorrebbe una sfida contro di me!? »
« Lo vedi, ancora lo rifai! Sei troppo sicuro di te stesso, smettila, ferisci il prossimo così! »
« Senti umana, potrai essere la mia ragazza ma non mi faccio comandare da te! Per tua informazione se io trattassi loro bene se ne approfitterebbero! Chiunque vorrebbe amicizia con me sapendo chi sono, per avere dei vantaggi nel mio mondo. Come posso fidarmi di qualcuno se mio padre stesso mi ha voltato le spalle, imprigionandomi in quel castello? Come posso fidarmi di qualcuno. Di te mi fido perché sei una mortale, e mi hai salvato la vita senza sapere chi ero, così pure Chibiusa! Adesso che sai come stanno le cose non intrometterti! »
« Io quando ti avrei salvato la vita? »
Oh no se scopre che le ho fatto un incantesimo tempo fa potrebbe...
« Non so di che parli...»
« Hai detto che ti salvai la vita, ma io non ricordo nulla! »
« Inventavo! »
« No, tu mi hai cancellato i ricordi vero?! »
« Non posso farlo mica...»
« SI puoi, tu sei senza scrupoli, tu non ...» Si mette a piangere mentre io le ribatto
« A me tu prima non piacevi! Ok!? »
« Quindi tu hai cancellato parte dei miei ricordi? »
« Ho dovuto, eri innamorata di me e...» Uno schiaffo mi arriva, sto fermo mentre lei piange dicendo « Ero innamorata...? Intendi dire che tu hai cancellato il mio primo amore per te!Come hai potuto!? »
Sofferenza, delusione, tristezza, incapacità nel rispondere, diversità, ecco cosa sento...
« Doremi, era ancora prima che io..io...»
Non riesco a dirglielo!
« Non si usa la magia per queste cose, non si comandano i sentimenti! Mi hai deluso! »
Detto ciò inizia a correre piangendo per poi prendere Bibi e allontanarsi mentre io inizio a deprimermi seriamente fino a tornare col mio umore a distruggere ciò che c'è....le persone iniziano a svenire mentre io non ci bado e passo cercando di capire perché si è talmente infuriata.
Esco dalla stazione, chiunque mi tocca viene preso da uno svenimento che per chi è già di suo stressato è fatale.
Cammino fino a che non vedo una ragazza dai capelli castano e occhi arancioni dirmi
« Hai bisogno di una mano? »
Mi tocca ma stranamente non sviene solo mi abbraccia e io non so il perchè ma anche se è una sconosciuta io lo apprezzo e mi lascio confortare da queste parole « Su, vedrai che andrà tutto bene... Ci sono io »
Mi prende per mano mentre io sto zitto a osservare questa ragazza angelica che nonostante mi tocchi non sta male...
Ma chi è?

Mi porta a mangiare fuori chiedendo « Stai meglio? »
prendo ciò che mi ha offerto, e inizio a mangiare la pizza « No.. non tanto... »
Guardo questa ragazza, che prende un libro dicendomi « Spiegami cosa è successo »
Non so il motivo, ma a vederla mi tranquillizza.
Inizio a spiegarle tutto trascurando il fatto che sono un mago e che ho dei poteri.
« Quindi se ho ben capito, sei di famiglia molto ricca e quindi hai paura di essere solo usato? »
In poco ha capito il tutto.
« Sì...»
« Sai c'è un modo per scoprire se verrai usato o meno. »
Inizio a guardarla con interesse verso il suo argomento « Sarebbe? »
«Se vedi che queste persone si sacrificano per te, significherebbe che sono realmente amici! »
Sbarro gli occhi incredulo da una soluzione così semplice e allo stesso tempo impossibile.
« Mai farebbero un gesto tanto nobile. »
« Invece sì, le reazioni del tuo compagno che mi hai descritto, indicano che è stato ferito da te! »
« E perché mai? »
« Perché ti vede come amico»
« Ma cosa dici? Lui ha detto che mai diventerebbe mio amico! »
« Allora o mentiva, oppure era sincero. »
Mi alzo e le dico « Grazie del pasto. »
Poi me ne vado e mi chiede « Come ti chiami? »
Dico il mio nome così lei dice il suo «Melody »
Io esco per poi trovarmi Fujio che mi chiede guardandomi male
« Possiamo parlare?! »
Non ho l'umore, ma accetto. Ci isoliamo e viene a dirmi « Che rapporto ha con Melody? »
Rapporto?
« Nulla di chè l'ho appena conosciuta.»
« Quindi non siete amici, vero? »
Amici? Ma chi la conosce!
« Se ho detto che non la conosco, ovvio che non è mia amica! »
Fujio fa un sospiro di sollievo per poi dirmi « Bene, dato che lei è la mia migliore amica! »
Sbarro gli occhi, un mago che parla così di un' umana?
« Amica? Ma perché? »
« Non saprei, credo che un' umana come lei non sia male, è intelligente, dolce, aiuta il prossimo e poi... Credo che mi stia dando qualcosa d'importante che tuttora mi sfugge. »
« Ma ti stai innamorando? »
« Ma no, si figuri, non posso amare un umana; anche se lei è magica...»
« Non mi sembra magica...»
« Lo è solo che lo nasconde a tutti... Beh, ora posso andare. »
Inizio a ripensare alle frasi di Melody e chiedo.
« Fujio...Secondo te io sono sbagliato? Intendo sono antipatico? »
Lui mi guarda sorride e risponde « glielo dirò in tutta franchezza sperando di non pentirmene in futuro. A me personalmente non mi piace! E lo sa il motivo? »
Inizio a pensarci su finché non mi gli rispondo « Spiegamelo! »
« Perché tu non dai parità, per te la gente è sotto di te. Da quando ha aperto quel portale io e i miei amici siamo in debito con lei! »
Debito? Ma di che parla?
« Io non ho fatto nulla! »
« Hai fatto molto! Ci hai tolto via dalla noiosità di quel mondo, ci hai dato vacanze lontane da quella scuola per soldatini! »
« Intendi la scuola dei maghi!? Io da anni desidero andarci! »
« Per trasformarti in una macchina assassina? Non te lo consiglio! Sa, suo padre sta creando un esercito per poter distruggere gli umani!»
« Stai scherzando!? »
« Ce lo dissero i professori, che non fanno altro che metterci in testa cose molto razziste. »
« Ma se io sono qui potrebbero fraintendere? »
« Il fatto che quattro maghi siano su questo pianeta, potrebbe fargli pensare o che tu sei contro il tuo stesso regno, o che hai dichiarato guerra a questo mondo! »
«Ma mica voglio conquistarlo o altro!»
« A questo ci stanno pensando gli alieni! »
« Alieni!? Come!?»
« In televisione mostrano come dei chimeri distruggano gli stati Uniti e poi ci sono degli alieni ripresi. Sta a lei la scelta se aiutarli o meno, in fondo si unirebbero volentieri a dei maghi, non pensa? »
« Non sono affatto interessato! Non voglio uccidere le persone! »
« Mi dispiace ma non le credo. Lei ha ucciso più di me e i dei compagni. »
« Questo perché Doremi non mi interessava! »
« E non dia la colpa ai suoi sentimenti. La verità e che a lei degli umani non importa nulla, esattamente come a noi! Pensa solo a sé stesso e a chi vule bene, sempre se ne vuole! »
«la mia domanda è un altra! Perché mi detestate?! »
« Dovrebbe pensare a come le parliamo e forse capirà! »
« Se non me lo spighi io mai capirò, Doremi mi ha sgridato e non capisco che ho fatto id male..»
« Cosa hai fatto? »
« Ho solo detto a Leon di non intromettersi nelle mie questioni..»
« Probabilmente l'avrai respinto nonostante tentasse un approccio con te. Non vorrei dirtelo, ma io credo che noi siamo diversi dagli altri maghi. »
« Che intendi dire con diversi? »
« Siamo gli unici con un cervello a ribellarci a scuola, abbiamo il massimo dei voti, siamo potenti ma non ci conformiamo alla loro utopia! »
« Ma cosa significa? »
« Io credo che noi maghi abbiamo i sentimenti umani nascosti! »
« Come? »
« Io per Melody mi ci sto affezionando moltissimo! E come una sorellina minore. »
« Sorellina? »
« Ma dubito che voi vogliate amicizia seria con me! Insomma perché poi ?»
« Perché ci ha cambiato la vita! »
« Ma che stai dicendo?! »
« Leon mi ha detto che una umana gli fa uno strano effetto, me ne ha parlato e sono le stesse sensazioni che ho io con Melody. Non so di Toru perché lui non sta con noi, da quello che ho capito vive in solitudine.»
« Toru pero' ha detto che non siamo amici; »
« Io parlo di me e forse di Leon! »
« Ma perché lo tiri in ballo? »
« Perchè per me lui è come un fratello! Gli voglio bene! »
Non ho mai visto un mago provare affetto per un maschio
« Ah...ehm... Ok.. »
Ma cosa mi prende perchè mi fa paura questa conversazione?
« Io vado ciao! »
detto ciò sparisce causando vicino a me un esplosione che mi prende in pieno, per fortuna che subito mi proteggo. Mi rialzo da terra per poi tornare da Doremi col teletrasporto.
********************************************
Sto male, Akatsuki mi ha fatto piangere, non avrei mai pensato che lui potesse essere così crudele da modificare i miei ricordi e sentimenti, mi sento malissimo, spezzata, chiusa, insicura, terrorizzata per la prima volta da un mago.

Sto con Bibi in spiaggia mentre verso ancora lacrime sentendo la mancanza di Akatsuki.
Bibi dopo avermi preso una granita all' arancia , va in spiaggia per farsi ammirare e abbordare con i ragazzi più carini. Lei ha un costume color arcobaleno brillante a due pezzi.
Chibiusa invece che sta lontana da me, gioca con Ottavia in acqua.


Mentra mi sdraio all ombra mi metto a chiudere gli occhi finchè non mi arriva sopra un ragazzo.
« Aiha,»

Lo guardo per dire « Ma cosa...» E vedo Akatsuki che mi sta con la testa sul mio seno e poi mi guarda arrossato « Scusa...»
Non so bene come è la scena ma sono sotto di lui in costume da bagno a due pezzi con la sua testa appoggiata al mio seno. Il mio cuore accelera e mi sto pure eccitando... Dio questo ragazzo è un mago a farmi impazzire.
« A-A-A-Akatsuki! Che ci fai qui, mio dio levati!! »
Lui non ci bada che mi guarda asserendo « Mi detesti? »
maledizione se non si toglie io lo bacio!!
« N-No, perché? »
« Scusami se io ti ho fatto del male, ma non volevo...Cioè lo so di essere un pessimo ragazzo, ma a te io...non lo so, mi fa male se piangi per colpa mia!
« Ehm...Aka tranquillo, sto bene»
« Ma sei arrabbiata con me vero? »
« N-no come potrei...Tu sei solo un guscio da riempire ecco. »
« Ma io mi detesto, non c'è nulla di buono in me...»
« Non sei cattivo, sei solo con difficoltà a voler bene qualcuno. Ma io, so di certo che stai capendo molte cose! Non devi temere presto capirai cosa è l'amore, l'amicizia e l'uguaglianza!
Adesso per favore ti alzi, c'è gente e delle ragazze ci guadano. »

Lui mi osserva con un sorriso per poi quasi ipnotizzarmi con la profondità dei suoi occhi per sussurrarmi in modo accativante « Oh, Non dirmi che non ti piace essere invidiata?
... te l'ho detto che sei troppo bella in costume? »
Oi, che fa?! Cosa è quel sussurro?
Divento sempre più tesa, e il mio corpo richiede troppo, e non riesco più a capirci nulla...
« Aka, non parlarmi con quella voce così provocante, mi fai strana... per favore togliti...»
Se no ti faccio usare la magia per restare soli...
Oh mio dio ma che penso!! Sono maniaca, aiuto!

Lui mi osserva con un brillare negli occhi che mi fa provare troppe emozioni in una volta, scariche alla bocca dello stomaco, eccitazione, la mia coscienza che si plasma al desiderio carnale...
« Mi mancavi, e non ti ho mai vista in costume...come posso resisterti?»
Con la poca coscienza che mi rimane gli dico « Aka siamo in pubblico...ti prego lev...»
Non riesco a dire più nulla perché vengo fermata da un bacio a lingua che mi fa impazzire e perdere la mia lucidità mentale. Le mie mani si tengono alla sua schiena e lui si appoggia su me senza più lasciarmi le labbra.


Angolo autrice: Spero vi sia piaciuto ^_^
Il finale mi ha emozionato *_* non so voi^^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice