Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkSery1    24/08/2014    0 recensioni
Piccolo start per una "role".
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ling Yao
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da molto che Greed non si faceva sentire, così Ling si era preso tutta la briga di chiudere alcune faccende.
Camminava da molto ormai ed aveva quasi raggiunto Amestris.
Doveva ritrovare le sue guardie del corpo, beh, la guardia del corpo che gli era rimasta, Lan Fan, ma era da molto ormai che l’aveva persa di vista a causa dell’Homunculus che andava in giro col suo corpo.
Si era anche rimesso i suoi soliti vestiti, magari il nero non gli donava molto.
Non passò molto che fu all’entrata della città.
Tutto era fin troppo silenzioso, non vi era nemmeno il rumore del vento.
Le case sembravano essere abbandonate, o forse la gente si era semplicemente nascosta, ma da cosa?
Cominciò a fare qualche passo dentro la città.
Strano che non ci fossero già Edward ed Alphonse, di solito loro si trovano sempre in mezzo ai guai.
Magari era il caso di “levare le tende” anche per Ling, ma il ragazzo in questione non voleva affatto andarsene, anzi, voleva scoprire chi fosse il responsabile di tutto ciò.
Così, s’incamminò verso l’enorme edificio in grigio che aveva davanti ai propri occhi, sperando magari di trovare qualcuno dentro che gli spiegasse l’accaduto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: DarkSery1