Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple Emotions    24/08/2014    9 recensioni
Vi ricordate che Sam, in "iFind Spencer Friends", grida (alla fine dell'episodio) che Freddie è suo? ...Cosa succede se, dopo quel grido, arrivano in studio iCarly e sono da soli? ;) Le tentazioni di baciarsi sono difficili da trattenere...!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Raccontato dall'autrice]

"Freddie è mio!" Sam gridò vicino al divano degli Shay mentre cercava di sparare tutti con la sua pistola laser. 
Era il compleanno di Spencer, e Carly, Sam, Freddie, e Gibby stavano facendo questo gioco (un po' infantile, ma divertente) con Spencer.

Mentre tutti si puntavano la pistola laser e sparavano, l'obiettivo di Sam era proprio Freddie. Il ragazzo corse verso le scale e arrivò allo studio iCarly, ma non si accorse che dietro aveva la sua ex pronta a sparargli.

"HEY!" Sam gridò dietro lui, dandogli un piccolo pugno sulla schiena. Freddie si voltò, indietreggiò e cadde sul pavimento. Nel frattempo Sam vide che la sua pistola era accanto a lui, velocemente la prese e Freddie era senza armi.

"Sei bloccato, Benson. Non puoi spararmi!" La bionda rise puntandogli le due pistole verso il moro. 
"Uh! Guarda, Sam! Pollo fritto!" Freddie gridò indicandogli il dito verso sinistra. Era ovvio che Sam non ci poteva cascare, con un carattere come il suo... Ma a sentir la parola pollo fritto lei si voltò! 
Era la sua occasione, il ragazzo si alzò e sorprendendo la ragazza la prese per la vita portandola verso il muro accanto alla porta rossa dello studio. Le prese i polsi portandoli sopra la testa, premette la sua schiena contro il muro e la bloccò.

"Ti ho presa, Puckett!" Il problema però è che erano vicini, davvero vicini. La bionda poteva sentire il caldo respirò del moro, questo le fece venire i brividi. Lei non riusciva a liberarsi, lui era diventato più forte.

"Lasciami andare!" Sam di dimenava con tutta la forza che aveva, ma niente! "Se vuoi che ti liberi, lascia andare le pistole." Sussurrò Freddie all'orecchio della sua ex. E dopo questo lei poteva sentire migliaia di farfalle nel suo stomaco, e rabbrividì ancora. "Non lo farò mai, idiota!" Cercava di mantenere il cuore calmo, perché lei poteva sentire che batteva più forte che mai. Lui le respirava sul collo, lo faceva apposta. Sapeva cosa provava e non aveva intenzione di arrendersi, voleva farle tirarle fuori tutti quei sentimenti chiusi quella notte all'ascensore del 24 Settembre 2011, dopo la loro rottura.

L'azzurro ghiaccio freddo incontrò il marrone cioccolato caldo, i loro occhi erano qualcosa di perfetto, questi due erano perfetti. Appoggiò la fronte contro la sua, teneva ancora le sue braccia in alto, ma con meno forza. "Bene, allora... dovrò fare questo." E con questo, intendeva baciarla.

Le loro labbra si incontrarono. Dopo lunghi mesi d'attesa, Sam sentì il tocco che aveva voluto avere da quella notte nell'ascensore. Lei chiuse gli occhi e solo in questo modo la ragazza si liberò dalla presa e fece cadere le pistole, mise le braccia sul collo del ragazzo, e dopo un po' le sue piccole mani salirono e arruffavano i capelli marroni con aggressività per il bacio che si stava riscaldando. 
Freddie mise la mani sulla sua vita e la tirò più vicina stringendola. Da lì il bacio si approfondì, e poi... ci furono i fuochi d'artificio. Le loro lingue stavano avendo una lotta dentro le loro bocche. I loro cuori battevano così forte che temevano potessero scoppiare da un momento all'altro. Sentivano scintille lungo la schiena, avevano la pelle d'oca e i loro corpi erano scottanti dal caldo che stavano avendo.

Dopo ben 12 secondi di quest'intenso bacio caldo, si separarono. Era un po' imbarazzante... 
Freddie prese le pistole e una delle due la diede a Sam. Lei era ancora appoggiata al muro, un po' scioccata da quello che era appena accaduto. 
Non guardava lui, ma la pistola che aveva in mano.

"Senti, i-io... mi dispiace non volevo essere così... aggressivo e-" Sam lo zittì mettendogli un dito sulle labbra gonfie appena baciate. "Non scusarti, ok? M-mi è... piaciuto e poi non era tua intenzione, è stata una tentazione." Gli tolse il dito e adesso lo guardava, aspettando quello che aveva da dire. "Va bene, allora... adesso...? Io non so se siamo pronti ad avere di nuovo una relazione, ma... mi piaci, e molto!" Il moro sorrise un po' guardandola.

"Mi piaci anche tu, Benson. Ma non lo so nemmeno io... guarda, facciamo un patto: se non riusciamo a toglierci le mani di dosso e a baciarci, torneremo insieme." Sam glielo disse come una scommessa, loro hanno sempre fatto scommesse e, ovviamente, era sempre lei a vincere. "Perfetto, Puckett. Adoro le sfide e... ti consiglio di arrenderti, per una volta potresti perdere, sai?!" Freddie gli diede quel sorriso da ragazzo figo che sapeva fare, e cavolo... lo sapeva fare eccome! Sam odiava ammetterlo, ma in quel periodo nella sua mente lo trovava dannatamente hot con quei capelli morbidi, quelle braccia muscolose...
Sam si sciolse dentro e poteva giurare che stava quasi per svenire da quel sorrisetto. Ma non mollò e le diede quel sollevamento del sopracciglio destro mentre si leccava le labbra sapendo che questo lo faceva impazzire. Del resto anche Freddie, ovviamente, la trovava hot con quei capelli selvaggi, quei fianchi sinuosi...

"Puoi scordartelo, idiota! Lo sai che mamma gioca per vincere!" Disse Sam incrociando le braccia con un sorriso stampato sulla faccia. "Ah si? Vediamo se mamma può resistere alle forti tentazioni...!" Disse sussurrando Freddie al suo orecchio con voce roca, sapeva che quando faceva così era difficile per lei trattenersi.

E con questo il ragazzo se ne andò per scendere in cucina degli Shay, lasciando la ragazza in profondi pensieri su cosa fare.

Sapevano bene che non potevano trattenersi a lungo perché prima o poi questa sfida sarebbe stata vinta da qualcuno dei due. Ma purtroppo nessuno realizzò piani per vincere, perché temevano che quella relazione era troppo difficile da mantenere, 
ma il destino era pronto a farsi avanti e fare una mossa...

Perché tutti sapevano che la bionda e il moro erano destinati a stare insieme, per sempre. 
Il futuro, prima o poi, gli darà l'occasione che meritavano da tempo.
---------------------------Fine--------------------------

*Angolo dell'autrice*
Rieccomi qui con voi! :) Allora... non mi ricordo quando ho visto quell'episodio, ma è diventato uno dei più belli per due motivi: C'era Emma Stone (io la adorooo) e... Sam grida che Freddie è suo, lì sono quasi esplosa, giuro! :D ;) Così ho pensato di fare questa one-shot!! ;) :) Spero vi piaccia ^_^ Recensione, please! :P :D :)
Mi scuso per gli eventuali errori.
-Purple Emotions

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Purple Emotions