Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Hachiko_chan    18/09/2008    4 recensioni
[...] Lei, unica ed insostituibile, si sente sola, ed io non sopporto questo, vorrei aiutarla più di chiunque altro, vorrei stringerla per farle sentire che io ci sono per lei...[...] Questa ff è dedicata alla mia più cara amica Kiki, meglio nota come hachi92, ti voglio bene sorellina! Buona lettura a tutti, un commentino??!!
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sup&r Kiki!!

                      

Lei…

Forte e fragile.

Lei…

Allegra e triste.

Lei…

Unica ed insostituibile.

La ragazza più determinata che io abbia mai conosciuto…

Ma anche la ragazza più fragile ed indifesa.

Sembra quasi un gioco, un enigma da scoprire, ma lei è così…lei è semplice.

Può sembrare invincibile, come un eroe, ma anche lei ha punti deboli.

Anche lei ha bisogno di qualcuno su cui contare.

Anche lei deve essere aiutata come tutti noi.

Forse lei sa affrontare con più coraggio e determinazione i problemi.

Sa accoglierli con un sorriso, e scacciarli con lo stesso.

Lei, con una semplice parola…ti da la carica per continuare una giornata iniziata male. Lei, così semplice e complicata, guarda la vita come un percorso da seguire, pieno di difficoltà da affrontare, ma lei, lo fa sempre e solo con un piccolo sorriso.

Anche se io capisco, che dietro a quei tanti sorrisi, dietro a quella ragazza così naturale, in fondo anche lei ha paura dei problemi.

Anche lei ad un certo punto esplode, anche se quando lo fa…non tanti la capiscono.

Gli amici veri le stanno intorno…

Ma altri fingono di esserlo, e si allontanano alla prima difficoltà.

Lei, così vera e sincera…riesce a far sorridere la gente…con un racconto del “Grande Demone Celeste” o magari ci riesce standoti vicino, ci riesce essendo se stessa…

Una vera amica, quelle uniche, da tenersi strette.

Il detto…”Chi trova un’amico, trova un tesoro” è vero.

Per esempio io ho trovato lei, che è sempre disponibile, nonostante le mille cose che ha da fare.

Ho trovato lei, che nonostante abbia un problema, è disposta ad ascoltare quello della persona accanto a sé.

Ho trovato lei, e ringrazio chiunque abbia destinato questo incontro, perché lei è una persona speciale.

Forse lo avrò ripetuto centinaia e centinaia di volte, ma è verità.

È vero che lei sa essere forte in ogni momento, in ogni istante e in goni attimo della sua vita.

Ma la mia paura, è solo una…la ragazza sempre sorridente, ha bisogno degli altri?

Ha bisogno su una spalla su cui piangere?

Non è un robot, lei è umana, ma nonostante ciò…per me è un umana speciale!

Per te, amica mia, che in qualunque momento leggerai questi righi, ti ripeto…

Conta su di me, a distanza per nostra sfortuna, ma contaci…

Sarei pronta a fare qualunque cosa, pur di renderti felice.

Pur di farti sorridere ancora di più…

Adesso, credo che per tutta la vita, dovrò chiamarti Sup&r Kiki…

Perché con tutte le cose che hai in quella testa, sei pronta ad accogliere qualunque in quel grandissimo cuore.

Ti voglio bene per quello che sei, e per questo, non cambiare mai!!

 

                                  

                              _The end_                

 

 

Salve, piccola oneshot, interamente dedicata alla mia grande Hachi92, spero di fargli capire ancora una volta il bene che gli voglio…spero vi sia piaciuta, e che sia piaciuta a lei, Kiki, ti voglio tanto bene.

Aspetto recensioni, grazie! Bacioni, Hachiko_chan!^^

 

Ps: le cose narrate, sono tutte vere, dal mio punto di vista ovvio, la ragazza che parlo, è mia amica, e SUP&R KIKI, è un piccolo nomignolo, appena affibiato, ma non da me, che è proprio appropriato per lei!! È così, unica!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hachiko_chan