Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    24/08/2014    0 recensioni
Dopo alcuni anni,i ragazzi dello ‘Studio 21’ decidono di andare ognuno per la propria strada e fare in modo che i loro sogni diventino realtà. Francesca,invece,e’ da un mese che lavora in un bar sotto casa sua per guadagnare qualche soldino. Ci saranno due protagoniste,Ludmilla e Francesca. Queste due avranno più narrazioni degli altri. Cosa succederà?
Ludmilla 'Ludmi' Ferro.
Figlia di Priscilla,una donna di grande successo. Ex fidanzata di Federico perché l'ha tradita con due ragazze. Oramai lei e' cambiata,non e' la solita bambina di 15 anni di sempre. Riuscirà ad essere buona e trovare l'amore?
-----
Francesca 'Fran' Comello.
Figlia di Anna e Paolo,signori molto fiduciosi. Fidanzata attualmente con Leon Vargas.
Oramai,lei e' cambiata. Non e' più quella ragazza di sempre,non ha più 16 anni come ha iniziato lo 'Studio 21'. Riuscirà ad essere matura nonostante le difficoltà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4.
Il giorno dopo devo andare a lavorare. Cosi mi sveglio,mi alzo dal letto e vado in bagno. Indossa un pantaloncino corto di jeans e una maglia corta bianca,voglio essere diversa per una volta della mia vita. Vado di sotto e come tutte le mattine incontro il ragazzo di mia sorella,Billy ,bevere il succo d’arancia. Non e’ che lo odio,ma mi sta sui nervi il fatto che lui stia a casa mia. Ha una casa,una famiglia…statti lì e non rompere nella mia casa. Mi siedo non badando a lui,cercando di non guardarlo,prendo la fetta biscotta e prendo la marmelata per sparmarla sopra. Lui,come sempre,mi sorride e io non ricambio. Non ci trovo nulla da sorridere,tutti si prendono una cavolo di fetta biscottata e una marmellata. Mio padre,Paolo,e’ il più silenzioso. E infatti non fa altro che guardare la casa. La casa e’ abbastanza grande e ammobbiliata,c’è un mobile di legno e sopra ci sono tanti sopramobili carini e di vetro. Ilaria,mia sorella,non fa altro che straparlare di questo bambino o bambina.
Sono contenta che debba avere,finalmente,una bambina o un bambino da predersi cura però non voglio che sia l’argomento principale in questa casa. Esisto anche io? Nessuno si informa di me. Nessuno,e’ come se fossi invisibile. Mia madre,Anna,porta dei cornetti appena usciti dal forno. Lei,mi sorride,si siede affianco a me e io sinceramente non so cosa dirle. Vado a lavoro,finalmente,adesso stare a casa e’ in incubo specialmente se c’è Billy. Prendo il mio camice e inizio a servire i tavoli. Prendo un blog-nottes e mi dirigo verso una signora con un bambino che avrà 7-8 anni.
Io: Benvenuti al Resto Band,cosa posso fare per lei?
XXX: Ehm…vorrei un’insalata e delle patatine fritte.
Io: Fantastico e da bere?
XXX: Acqua e birra.
Io: Appena finisce dovrà pagare alla cassa.
Io mi dirigo verso Danny e li dico l’ordinazione,dopo 10 minuti mi da’ tutto. Io,ancora una volta,vado da quella signora e le do’ tutto. Dopo 3 ore di lavoro viene da me Axel,sorridendo.
Io: Ciao!
Axel: Hai da fare?
Io: Non sono qui per stare senza far niente,io lavoro.
Axel: Va bene,scusami. Volevo chiederti se appena finisci qui,usciamo.
Io: No,non se ne parla. Oggi,tornano i miei amici e vorrei stare con loro. E poi,sono fidanzata. Se vuoi,Axel,puoi stare con noi.
Axel: Va bene.
Danny: Fran,oggi non si lavora il pomeriggio. Devo fare una commissione in famiglia.
Io: Va bene.
Vengono i miei amici,però mancano ancora una volta i soliti. Stavolta,però ci sono: Federico,Thomas e Violetta. Ques’ultima corre subito ad abbracciarmi e a stringermi forte.
Io: Ciao,ragazzi!
Violetta: Fran,e’ passato solo un mese…ma e’ come se fosse passato un’anno!
Diego: Che dolci!
Thomas: Fran,ma chi e’ il tizio?
Io: Ah,si! Ragazzi,vi presento Axel.
Axel: Ciao,come ha detto ‘Fran’,sono Axel.
Thomas: Thomas,piacere.
Violetta: Violetta.
Diego: Diego.
Leon: Leon,Leon Vargas ovvero il fidanzato di Francesca.
Axel: Hai un faccia tanto familiare,Leon.
Leon: Non mi sembra di aver avuto a che fare con gente come te.
Io: Leon!
Maxi: E io Maxi.
Broadway: Broadway!
Federico: Federico.
Camilla: Camilla,un’amica di Francesca.
Io: Bene,vi siete presentati tutti quanti.
Maxi: Mancano ancora altre persone,Fran cioè Nata e Ludmilla.
Federico: Mia,Kimberly e Lucìa?
Broadway: Vero! Lucìa torna oggi alle 5!
Io: Che bello!
NARRA LUDMILLA
• Finalmente,l’attesa e’ finita si parte! Mia madre,Priscilla,non mi avrebbe mai permesso di andare a Roma senza un’adulto e così e’ partita con noi. Prendiamo l’aereo e dopo qualche ora siamo arrivati. Appena usciti dall’aeroporto abbiamo preso un taxi che ci ha portato in un fantastico Hotel: Twentyone Hotel Entriamo dentro,ci sistemiamo un po’ e poi siamo uscite. Andiamo a dare un’occhiata al paese,ci fermiamo a ogni vetrina a vedere un sacco di vestiti costossimi. Dopo mezz’or a di cammino,mi accorgo che non so dove ci troviamo e da che parte andare!
Io: Nata,dove stiamo andando?
Nata: Non so…al bar di Fran?
Io: E tu sai come si chiama il suo bar,magari chiediamo informazioni?
Nata: No,non so nemmeno dove siamo.
Io: Ecco,ci siamo perse!
Nata: Dai,chiamiamo qualcuno no? Hai il telefono,vero?
Io: No,perché lo rimasto a caricare e tu?
Nata: Non ho credito!!
Io: Nata…potremo prendere un taxi e andare in Hotel e chiamare i ragazzi.
Nata: Bene,tu sai come si chiama l’Hotel?
Io: No,tu?
Nata: Grandioso! Compreremo una mappa,Ludmilla!
Compro una mappa scritta in italiano e io non ci capisco nulla,nemmeno Nata perché e’ spagnola. Cosa facciamo?! Lei mi guarda preoccupata,molto preoccupata. Non riesco proprio a ricordarmi come si chiama l’Hotel! Ci incaminiamo cercando di trovare i ragazzi,ma niente. Mi pare di aver visto Leon,ma e’ impossibile! Entriamo in un bar qualunque: ‘Resto Band’ e vedo che stanno quasi per chiudere. Vedo un tizio con i capelli lunghi sistemare la sedia,mi sorride timidamente.
XXX: Salve,ha bisogno d’aiuto?
Io: Si,in realtà ci siamo perse. Siamo venute a trovare una nostra compagna,sappiamo che lavora in un bar e non sappiamo quale.
XXX: Come si chiama?
Io: Francesca…Francesca Comello.
XXX: Si,si! Lavora qui,ora e’ andata a casa sua.
Io: Bene! E dove abita?
XXX: Senta,potrei accompagnarvi io da lei.
Nata: Scelta giusta,signore.
XXX: Danny.
Nata: Nata.
Io: Ludmilla.
Chiude il negozio e ci porta da Francesca,bussiamo alla porta e ci apre la mamma di Francesca suppongo. Mi sorride e io le dico che mi siamo amiche di Francesca,ci fa entrare. E finalmente,dopo tanto tempo,la vediamo. Corre subito ad abbracciarci forte,almeno c’è qualcuno che ha sentito la mia mancanza.
Francesca: Finalmente,eccovi qui!
Io: Non sai cosa e’ successo,Fran.
Nata: Ci siamo perse,abbiamo incontrato un certo Danny e ci ha portato da te.
Francesca: Oh si,il mio capo.
Ci fa mangiare a casa sua e poi ci porta in piazza,un ragazzo si mette a suonare la mia canzone ‘Si Es Por Amor’. Mi sorride e mi fa un cuore con le mani e io ricambio sia il sorriso e il cuore. Chissà chi e’,poi vengono i ragazzi e specialmente Federico. Quest’ultimo mi sorride,e io lo ignoro completamente.
Federico: Hola,chicas!
Nata: Fai meno il cretino,Federico.
Camilla: Ah,te la sei cercata.
Federico: Ho visto il tuo video su di me,Ludmilla.
Io: Vuoi un’applauso ora o dopo?
Federico: Non fai ridere con queste battute così squallide. Io non sono un maiale,sai.
Io: E’ un’offesa per il maiale.
Diego: Calmi,calmi. Che e’ successo?
Io: Il vostro amichetto non vi ha detto nulla?
Diego: No.
Nata: Ha tradito Ludmilla con: Mia e Kimberly.
Federico: E allora?
Diego: E allora,dici? Senti,Federico,una ragazza non si maltratta così. Devi renderla felice,trattarla da regina,non maltrattarla e anche non tradirla.
Federico: Diego,poi finisce che sono talmente buono che mi tradiscono loro.
Diego: Ludmilla non e’ così,Federico e se lo fa,lo fa per vendetta. Ricorda,sono stato il suo ragazzo per diversi mesi. Sono stato io a lasciarla,ma perché era cattiva. Ho sbagliato perché dovevo star con lei.
Marco: Parole sante,amico.
Federico: Mi scuso di averti tradito con Mia e Kimberly,scusami.
Io: Sul serio?
Federico: No! Ahahahaha ci sei cascata in pieno.
Nata: Cosa ci trovi di divertente tu eh? Hai ferito la mia migliore amica e adesso che cosa fai? Continui? Va beh.
Io: Non meriti di vivere.
Maxi corre subito ad abbracciarmi e io ricambio. Si stacca da me e va dalla sua ragazza,quel ragazzo di prima mi sorride ed e’ dispiaciuto per me. Sale su un gradino e canta: ‘Destinada a brillar’ e dopo canto anche io salgo su un gradino,affianco a lui,e canto anche io.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever