Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: bluevelvet___    24/08/2014    5 recensioni
Missing moment 3x10
Tre frecce, tre macigni sul cuore.
Tre frecce e la nostalgia dei baci roventi di Jon Snow sul suo seno lattescente.
{Jon Snow/Ygritte}
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jon Snow, Ygritte
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Three arrows


«Non sai niente, Jon Snow». 
Ygritte punta bene l'arco, pronta a scagliare la freccia contro l'uomo — il corvo — che l'ha tradita. 
Jon Snow alza gli occhi al cielo. 
«Alcune cose le so. So che ti amo».
E Ygritte tende l'arco: se l'amasse davvero, non tornerebbe alla barriera. 
«E so che tu ami me, ma devo andare a casa adesso». 
No, non lascerà che lui scappi via e, quando si volta, Ygritte scocca la freccia, colpendolo alla schiena; ma Jon riesce comunque a montare sul cavallo nonostante il dolore.
E poi una seconda freccia, questa volta alla gamba e poi una terza prima che fugga e se ne vada per sempre. 
Ha scagliato tre frecce, Ygritte. 
Tre frecce, tre macigni sul cuore.
Tre frecce e la nostalgia dei baci roventi di Jon Snow sul suo seno lattescente. 
Tre frecce che spera non lo uccidano perché, in cuor suo, Ygritte lo ama ancora. 


Note dell'autrice: 
Salve a tutti, 
È la prima volta che pubblico qualcosa sul fandom di Game of thrones e spero di non tanto schifo, lol.
Jon Snow è insieme a Tyrion, Arya e Sansa il mio personaggio preferito. Lui e Ygritte sono OTP insieme a Gendry e Arya. Dopo aver visto la 3x10 (sì, lo so, sono indietro) e ho scritto questo piccolo Missing moment. 
E niente, spero che questa flash-fic vi sia piaciuta. 
A presto, 
__wonderwall
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: bluevelvet___