Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Sono un fantasma    25/08/2014    3 recensioni
Colori, colori e ancora colori. Un arcobaleno di parole.
Scrivere l'introduzione mi mette sempre in difficoltà, quindi clicca su questo titolo e leggi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viola.

Come i lividi e le lotte.
La forza è viola, quella racchiusa in occhi arrossati, l’incurvarsi di labbra spaccate è viola.
Talvolta anche la sconfitta è viola, come i sorrisi strappati via da visi giovani, le speranze calpestate, le ali spezzate, le ferite mai sanate.
Le parole che scivolano fuori da labbra inesperte sono viola, come il ticchettio dell’orologio, il tempo perduto, i tramonti mai visti e i sorrisi mai disegnati sui volti altrui.
La nostalgia è viola, come i “mi mancherai” sussurrati, dal suono dolce e tremante, viola come le guance solcate da lacrime coraggiose.
La verità è viola, come gli errori destinati a non essere cancellati.
Le regole mai rispettati sono viola, gli sguardi rubati e i baci vietati.
Le vene sono viola, appena coperte da una pelle chiara.
I tremolii delle gambe sono viola, accompagnati da parole poco chiare nascoste in un paio di pupille profonde, in cui nessuno mai guarderà.


*Angolo autrice*
Ultimo capitolo.
Non posso fare altro che ringraziarvi.
Ovviamente non vi libererete di me così facilmente, tornerò presto con qualcosa di diverso, ho già una marea di idee pronte ad essere vomitate dalla penna.
Lasciate una recensione, se vi fa piacere, a me non dispiace di certo leggere i vostri pensieri.
Grazie ancora e a presto.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sono un fantasma