Libri > Mitologia greca
Ricorda la storia  |      
Autore: Dom Turco    25/08/2014    2 recensioni
Eravamo dei visionari, con la mente perennemente in cerca dell’ignoto, eroi senza memoria. Ma di certo non dimenticheremo mai il giorno che apparve LEI. C’era pioggia e vento, e raggi di sole nei suoi capelli…
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vie dell’infinito si aprono intorno a noi, le immagini che vedi,  segni di altri tempi e di altre dimensioni. E la Verità? Si rivela qui, nel Giardino degli Immortali, dove Animus & Anima, Sole & Luna, Eros & Psyche danzano in coro, confusi con la luce sognante del crepuscolo…
 
Il Fuoco immateriale genera scintille, brandelli dell’Aurora eterna, chicchi di cosmica melagrana. A mistiche fiamme si aprirono i nostri occhi, prima perduti negli abissi del nulla.
 
Eravamo dei visionari, con la mente perennemente in cerca dell’ignoto, eroi senza memoria. Ma di certo non dimenticheremo mai il giorno che apparve LEI. C’era pioggia e vento, e raggi di sole nei suoi capelli…
 
Fu il suo sorriso di primavera a salvarci dal vuoto, a liberarci dai meandri oscuri e gelidi della Notte, che non conoscerà mai la Dea, cacciatrice dal volto luminoso…
 
By Chladenius (Domenico Turco) – Proprietà letteraria riservata@
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia greca / Vai alla pagina dell'autore: Dom Turco