Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: thyandra    25/08/2014    6 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge "Aedi fai da te", categoria angst, indetta da Ayumu_7 e Amens Ophelia sul gruppo di facebook "Gli scrittori maledetti - sezione anime e manga".
Dieci drabble, dieci diversi personaggi a sorpresa e tanto, tanto angst.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#3

Era sempre più difficile mantenere la calma quando la giornata finiva e ti ritrovavi da solo tra le coperte. 
La luna stirò un braccio luminoso attraverso la finestra dischiusa, ma non ti portò nessun sollievo. Non era il buio, che temevi.
Lentamente, raggomitolasti la tua sottile figura, abbracciandoti strettamente le gambe. 
Uno shinobi non deve avere paura. Devo esser più forte di così, altrimenti papà non sarà orgoglioso di me, pensavi, mentre la luna ti baciava i capelli argentei.
Ma il suo elogio non sarebbe arrivato mai; e tu continuavi a tremare, perché a farti paura non era il buio, come gli altri bambini della tua età, ma il silenzio. 


 
[prompt: silenzio. 110 parole]




Angolo di thyandra: questa è la drabble che mi piace meno, quindi aggiorno in fretta per passare avanti, che sono stufa di correggerla. Su Kakashi avrei molto più di 110 parole da spendere, ma questo prompt mi sembrava fatto apposta per lui. Fatemi sapere cosa ne avete pensato!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thyandra