Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: joe_stronger93    25/08/2014    1 recensioni
"Ahh! L'estate; la stagione del sole, del mare, del divertimento e dell'amore..."
Salve, la vostra Joe_stronger93 è tornata, con una fanfiction sul vostro titano preferito! Questa volta, però, la storia è ambientata in epoca moderna, non a Paradis; non ci saranno le lame anti titano, bensì una chitarra e non ci sarà il movimento tridimensionale, bensì un microfono.
Tra scuola, musica e surf, ci saranno anche degli intrighi e qualche delusione.
Beh, ora, non vi resta che leggere ;)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahh! L'estate; la stagione del sole, del mare, del divertimento e dell'amore.
A Tokyo, la capitale del Giappone, si sono appena chiuse le scuole e, tra pochi giorni inizieranno gli esami di maturità; i più appassionati della scuola si impegnano e studiano a fondo, per superarli; i più scansafatiche, invece pensano a divertirsi, il che non è male, perchè il divertimento fa bene, ma, bisogna impegnarsi, per non essere bocciati.

Joe, una ragazza di 18 anni, media altezza, fisico magro e slanciato, capelli castani e occhi castani, a cui la scuola piace, ma non vive solo di quello, per tutto l'anno si è impegnata, come al solito, prendendo ottimi voti, ma ha pensato anche a divertirsi, con le sue migliori amiche, Sasha, una ragazza alta slanciata, capelli e occhi castani, Historia, che sembra piccole e delicata, ma in realtà è forte e anche carina, bionda con i capelli color del cielo, e, infine, Annie, bassina, occhi color del cielo e capelli biondi, uscendo, magari, nel week-end, per andare in discoteca, al cinema o a mangiare una pizza.

Ora sono, appunto, insieme, a casa della castana, nella sua stanza, che ripassano, poichè, non è proprio loro intenzione far arrabbiare  i genitori, per essere andate male all'esame.
Mentre studiano, decidono di fare una pausa.
Sasha:-Non vedo l'ora di andare in vacanza!-
Joe:- A chi lo dici! Non vedo l'ora che sia tutto finito!-
Annie:-Joe, sei stata molto gentile ad ospitarci nella tua casa al mare!-
la castana:-Ma figuratevi, ragazze! Voi avreste fatto lo stesso per me, no?-
Sasha e Annie:-Certo!- [...].

La verità è che, le famiglia delle quattro ragazze, si conoscono, e sono molto amiche (e anche molto ricche xD); così, Joe ha invitato loro nella sua casa per le vacanze al mare.
Annie:- Mi dispiace che Historia non sia potuta venire a studiare con noi!-
Sasha:-A chi lo dici! Ma infondo, abbiamo tutta l'estate per stare insieme!-
Joe:-Si, hai ragione. A proposito; Chaaaarles!?- chiama il fratello, di un anno più grande, un ragazzo, come lei, moro con gli occhi castani e alto, che, subito, fa capolino nella sua stanza, dicendo:- Dimmi...-
Joe:-Tu e Ymir verrete con noi, in vacanze, vero?-
Charles:-Si! Quando glie l'ho chiesto, ha accettato subito. Historia non dovrebbe saperlo, dato che è la sua ragazza!?-
Sasha:-Veramente, a noi non ha detto niente...-
Il ragazzo fa spallucce, confuso [...].

I giorni passano velocemente, e, l'ora di entrare in classe è arrivata; tutti gli ammessi, si trovano davanti alla scuola: la tensione è alle stelle!
La campanella suona, pensando che, in quel momento, potrebbero trovarsi a mare a divertirsi, si chiedono cosa accadrà.
Mentre si salgono le scale, si sente il fruscio delle voci dei ragazzi che parlano; qualcuno corre e ride; qualcun altro si accorda con i più bravi per farsi passare le informazioni per svolgere i compiti in modo corretto; le ragazze più oche, muovono nevroticamente i pollici sui tasti dei cellulari, pensando al boyfriend, ad un paio di scarpe viste in un negozio o ad organizzarsi per il sabato sera.

Arrivati davanti alle classi, si vedono i "secchioni" già seduti nei banchi; prima di entrare, si esita un attimo, poi si varca la soglia dell'"Inferno" e si pensa "Ecco..ora, non ho scampo!".
Tutti prendono posto in un banco a caso; anche Joe è tra questi; tira fuori le penne dallo zaino e il dizionario.
Mentre aspetta che arrivino le sue amiche, e che entri il professore, decide di guardarsi allo specchio: è molto carina, con il suo viso da ragazza che, piano piano, sta maturando. Un leggero tratto di matita le ricopre gli occhi, un po' di lucidalabbra; l'uniforme alla marinara sta benissimo  al suo fisico snello.

Si osserva ancora nello specchio, quando sente qualcuno chiamarla:-Koizumi!- lei alza lo sguardo e vede, colui che non avrebbe voluto: Flock, suo compagno di classe e innamorato di lei dalle medie, ma che Joe proprio non se lo fila.
Il posto di fianco a lei è libero e, lei prega mentalmente Sasha, o Annie, o Historia di arrivare in fretta. Proprio mentre fa questo, vede la castana entrare, seguita da Annie e Historia, che dice:- Eccomi, Joe! Scusa il ritardo. Ciao Flock!- il ragazzo, a malincuore, se ne va.
Joe:-Grazie al cielo sei arrivata! Per un attimo, ho avuto il terrore che si sedesse qui...-
-Mi dispiace...- risponde Sasha.

Improvvisamente, entra in classe una donna dai capelli castani raccolti e gli occhi castani con gli occhiali, che è la professoressa di letteratura e scienze, Hanji Zoe, una donna di 30 anni; tutti si alzano in segno di rispetto e per salutarla, poi si risiedono.
La prof distribuisce i fogli con il timbro del preside, Levi Ackerman, un uomo sulla quarantina, minuto ma muscoloso con i capelli corvini e gli occhi chiari, firma, essendo il presidente esterno, entrato insieme a lei,; poi, la professoressa distribuisce le tracce del compito .

Tutti sudano, un po' per il caldo, un po' per la paura e la tensione; quando i professori danno il via, tutti, contemporaneamente, iniziano a leggere le tracce, per scegliere quella da sviluppare in un testo; hanno sei ore[...].
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93