Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    25/08/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 009

Eri Kisaki stava coccolando dolcemente il suo gatto, un piccolo Russian Blue, che da poco aveva acquistato e a cui già si era affezionata. Stupidamente gli aveva dato il nome  Goro, perché le ricordava suo marito, Kogoro Mouri, ma anche per avere il piacere di poter pronunciare il suo nome, senza ricevere lamentele in risposta, ma solamente miagolii compiaciuti. Il felino dormiva beatamente mentre la sua padrona lo accudiva e gli spazzolava il pelo, nel frattempo la donna aveva in testa sempre il solito pensiero, che la tormentava da ormai una settimana: devo chiamarlo, oppure no?


___
Grazie mille a tutti i lettori, con la prossima drabble, che arriverà venerdì, inizierà un arco narrativo in quattro parti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley