Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ellephedre    25/08/2014    8 recensioni
Rei Hino e Yuichiro Kumada come coppia. Questa sarà la raccolta dedicata a come questi due personaggi, dopo aver deciso di amarsi, imparano a conoscersi e a comprendersi, lentamente, sempre un poco di più.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rei/Rea, Yuichiro/Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E fummo noi

Questo è quello che succede a riguardare la puntata 99 di Sailor Moon S - quella in cui Yuichiro quasi andava via dal tempio dopo aver pensato che Rei stesse con Haruka.

In questo episodio ci sono riferimenti ad un'altra one-shot (lemon) che ho scritto, ovvero Red Lemon 2.

Attenzione: questo episodio è situato in estate, dopo la vacanza di Rei e Yuichiro con Ami, Alexander, Makoto e Minako. Quindi dopo che i due hanno iniziato a far virare il loro rapporto in una certa direzione, come raccontato in quell'episodio di Interludio (Scena 4 - Tutti insieme in vacanza)

 

   

E fummo noi

Autore: ellephedre

 

Disclaimer: i personaggi di Sailor Moon non mi appartengono. Essi sono esclusiva proprietà di Naoko Takeuchi e della Toei Animation Co. Ltd

 

Episodio 6 - Magnifica estate

 

I capelli di Rei sembravano un manto di seta.

Alcuni fili le ricadevano sulle spalle, altri sfioravano le braccia. L'intera chioma di lei risplendeva al sole, acquisendo riflessi violacei splendidi da guardare.

Lei spostò una ciocca leggera dietro l'orecchio. «Lo fai apposta?»

Lui sgranò gli occhi, risvegliato dai suoi pensieri. «Cosa?»

«Fissi e rimiri, ma alla fine non tocchi.»

Eh?

Lei inclinò la testa, sorridendogli invitante, e Yuichiro ricordò che quello non era più il passato.

«È una tortura anche per me» mormorò Rei. «Se mi guardi così mi aspetto che tu faccia qualcosa. Poi rimango ad aspettare, e aspetto ancora...»

Felice, lui le sfiorò il viso. Fu colpito da una scossa al petto quando Rei non si ritrasse. Lei rimase ferma, in attesa, gli occhi sui suoi.

«A cosa stai pensando?» sussurrò.

«All'ultima volta che ti ho vista così.»

Rei non capì.

«Con questi vestiti.» Lei indossava una canottierina scollata rossa e dei pantaloncini bianchi, la stessa combinazione di un anno addietro.

Lui aveva ancora bene in testa la scena di lei che, adirata ed esasperata, gli diceva a chiare lettere che non ci sarebbe mai stato niente tra loro due, che la sua era tutta immaginazione.

Quella stessa sera Rei si era scusata per aver esagerato - col tono, non coi contenuti - e lui l'aveva subito perdonata. Ma, senza volerlo, a volte ricordava ancora quel rifiuto netto di lei, che nella sua mente aveva la calura dell'estate e un vago odore di sudore - il proprio, mentre tutte le sue speranze d'amore si scioglievano al sole.

Rei gli prese la mano. Lo guardava con una certa comprensione, anche se lui non aveva detto niente.

«Tu rifletti troppo.» Rei voltò la sua mano tra le dita. Sfiorò un suo dito con le labbra.

Yuichiro si irrigidì.

«Rifletti quando non devi, Yu. Poi sei impulsivo nei momenti sbagliati.»

«... quali?» Lui aveva ancora gli occhi fissi sulla sua bocca.

«Quando prendi decisioni assurde, senza pensare.»

Lei non specificò a cosa si riferisse e lui non glielo chiese: Rei aveva di nuovo unito le labbra, posandole su un polpastrello. Sulla pelle il calore del suo respiro era bollente.

«E quando non dovresti pensare...» Rei sorrise. «Te ne stai fermo lì.»

Lui si sporse in avanti. Si gustò la vista di lei che non si allontanava, che, bellissima, aspettava trepidante.

C'era una cosa di quella maglietta che gli piaceva da morire.

Avvicinò la mano e la posò sulla stomaco nudo di lei.

Rei si tese e lui scelse quel momento per baciarla.

Le assaggiò la bocca, non la aprì. Fu Rei ad accarezzarlo con la lingua sulle labbra, fermandosi, sussultando un poco, appena lui muoveva un dito sulla sua pancia.

Yuichiro non resistette e la strinse con l'altro braccio sulla schiena scoperta. Rei gli circondò il collo con le braccia.

Aumentarono la temperatura tra loro muovendo in sincrono le lingue umide l'uno sull'altra, massaggiandosi. Yuichiro separò un poco le palpebre e trovò gli occhi socchiusi di lei.

Rei lo strinse più forte e lui volle impazzire.

Quello era il Paradiso e il Nirvana insieme. Era la perfezione assoluta.

Spostò la mano lungo lo stomaco di lei, verso il fianco, e Rei inspirò a fondo, sottraendogli la bocca per prendere aria. Le sue pupille erano così larghe che del viola non era rimasto quasi niente: in quel momento c'era solo passione in lei. Lui aveva la mano sulla pelle nuda del suo corpo e sapeva che, spostandosi da quel corridoio di pochi metri, verso la stanza di lei, avrebbe potuto toglierle i vestiti, vedere e toccare tanto altro di lei...

In pieno giorno.

Mentre il maestro era in salotto a guardare la televisione.

Rei se ne ricordò assieme a lui.

A corto di fiato, sorrise e gli scostò i capelli dalla fronte, posandogli un bacio sulla guancia. «Vado a farmi una doccia.» Si alzò.

L'immagine di lei sotto l'acqua peggiorò la situazione di lui.

In piedi, Rei lo osservò. «Era quello che ti dicevo.»

«Hm?»

«Non sei impulsivo quando devi, Yu.»

... cioè, avrebbe dovuto esserlo in quel momento?

Era impossibile!

Lei giocò a sollevare le sopracciglia. «È finita la pausa-anguria.» Si chinò a raccogliere i due piatti di plastica con i resti di cocomero che avevano mangiato. «Ci vediamo più tardi» lo salutò.

Mentre la guardava andare via, in lui si dissipò la frustrazione.

Rimasto solo, iniziò a sorridere e si guardò la mano.

Oh, wow.

Portò il palmo davanti alla faccia e vi stampò sopra un bacio di congratulazioni.

Hai visto, mano? Cosa hai toccato oggi!

Come uno stupido, gioì.

E non hai idea delle meraviglie che toccherai un giorno.

Ce l'aveva lui, ormai non aveva più alcun dubbio. Perciò avrebbe avuto pazienza, perché presto, a breve...

Sospirando, si lasciò cadere in piedi sul cortile.

Okay, non a breve. Ma quando avesse capito come aggirare il problema del maestro, lui e Rei...

Si trasformò in un idiota delirante di gioia e, quasi saltando, si diresse estatico al tempio.

Che magnifica estate!

 

 

Episodio 6 - Magnifica estate - FINE

 

 


 

Note dell'autore: Ho già detto tutto nelle note iniziali, o quasi. Raramente mi capita di scrivere scene di questo stampo così sensuale senza poi andare a fondo. Infatti tutto ciò mi sta facendo venire una voglia matta di terminare di scrivere il nuovo capitolo di 'Di fiamme e quiete', quello che segue la prima giornata di San Valentino di Rei e Yuichiro.

Di questo passo farò il tris, e avrò scritto di questi due prima che si mettano insieme (mi riferisco all'ultimo capitolo recentemente aggiornato di "Ovviamente... Impossibile?"), poi quando si sono messi insieme (ma ancora non hanno combinato :D) e infine quando, dopo Verso l'alba, tra loro c'è un'intimità tale che ormai parlano di anelli, matrimoni non ancora da fare e... hehe, qualcos'altro.

Non vedo l'ora perché - dopo tanto romanticismo - tra questi due ritornerà ad esserci un po' di maretta.

 

Elle

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ellephedre