Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: lety_beatle    25/08/2014    3 recensioni
Questi dolci pensieri, tuttavia, non riescono ad alleviare il dolore forte che sento percorrermi tutto il corpo. Un dolore più forte di quando non riuscivo ad avere tutte per me le labbra di Paul, un dolore più acuto di quando sapevo che Paul non ci sarebbe stato, un dolore più amaro di quando ho visto che Paul non mi apparteneva più.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Take a sad song and make it better.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’LL SEND ALL MY LOVING TO YOU 


Image and video hosting by TinyPic

New York, 8 dicembre 1980
 
Chiudo un attimo i miei occhi, mi lascio cullare da questa melodia, cercando di concentrarmi solo su quelle dolci note.
 
Con non poca fatica, cerco di ricordare quando sentii per la prima volta questa canzone. Forse era agli inizi dei Beatles, forse nel nostro secondo album.
 
Improvvisamente mi ricordo di come quelle parole mi siano sembrate tanto familiari, di come mi fosse sembrato che fossero direttamente rivolte a me.
 
Perché ogni volta che chiudevo anche soltanto per un attimo gli occhi, avrei potuto giurare di aver sentito le dolci labbra di Paul premere sulle mie.
 
Perché ogni volta che non mi vedeva anche solo per un momento, dal suo volto sembrava che gli mancassi. Sì, proprio così. Gli mancavo. A lui mancava incrociare il mio sguardo, ed al suo sorriso mancava il mio, sempre pronto e radioso davanti a quel volto perfetto.
 
Perché ogni volta mi sembrava di sognare ad occhi aperti, quando sapevo che lui era sempre con me, sempre per me. Sempre mio.
 
Questi dolci pensieri, tuttavia, non riescono ad alleviare il dolore forte che sento percorrermi tutto il corpo. Un dolore più forte di quando non riuscivo ad avere tutte per me le labbra di Paul, un dolore più acuto di quando sapevo che Paul non ci sarebbe stato, un dolore più amaro di quando ho visto che Paul non mi apparteneva più.
 
I miei occhi vogliono chiudersi, la mia testa gli implora di restare aperti, mentre il mio cuore sembra sintonizzato su tutt’altra frequenza radio.
 
Pian piano tutto diventa sfocato, le voci diventano soffuse, le urla di Yoko si allontanano, mentre faccio il mio ultimo respiro e mentre riesco a comporre il mio ultimo pensiero.
 
I’ll send all my loving to you, Paul
 
(292 parole)
 
 
Note dell’autrice: eccomi tornata :)
 
Allora, l’ispirazione per questa storia mi è venuta leggendo ‘Il libro bianco’, quando ho letto che alla radio, appunto, stavano trasmettendo ‘All my loving’ mentre stava morendo John :’(
 
Ringrazio, come sempre, Chiara_LennonGirl06, che ha corretto la storia e che mi aiuta sempre, ogni volta che ho bisogno di qualcosa <3
 
Volevo dire anche grazie a Clarice, la mia dolce amica che mi sopporta sempre quando le parlo dei Beatles :3
 
Spero che la storia vi sia piaciuta, grazie a tutti coloro che l’hanno letta :)
 
Alla prossima!
 
lety_beatle
 
 
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: lety_beatle