Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: latour   Capitolo: 1
Camminando per le vie polverose della campagna che si estendeva al di fuori della città, Yuu respirò a pieni polmoni l'aria fresca e pulita che non sentiva da tanto, troppo tempo, godendosi il panorama mozzafiato che gli si presentò davanti agli occhi. Ma, di tutto quel mare rosso che galleggiava placidamente sopra la sua testa, c'era una gradazione in particolare che catturava la sua attenzione, attirandolo verso di sé come una falena ad una fiamma viva: non era proprio una tonalità di rosso, ma aveva dei riflessi color magenta così delicati da essere irresistibili. Erano i lunghi capelli lisci di Daisuke, come sempre curati impeccabilmente; gli cadevano morbidamente sulle spalle, poggiandosi sulle sue spalle larghe e coperte dal leggero tessuto color grigio fumo dello yukata estivo che indossava.
[DiexAoi]
Personaggi: Altri, Aoi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: latour