Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: JowyAtreides    25/08/2014    0 recensioni
Un gruppo di giovani avventurieri, un pianeta che aspetta di essere salvato. Cosa ci riserverà il destino?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanzen City, Western Continent, 8:20 P.M.

Cecille: (Questo dev’essere sicuramente Brad.)

Cecille si affacciò al balcone di casa sua per vedere chi avesse suonato.

Cecille: “Chi è a quest’ora?”
Brad: “Ehi, sono io Cecille!”
Cecille: “Brad Evans, è questo il modo di far aspettare una signora? Aspettami, scendo subito!”
Brad: (Wow… è veramente elegantissima. Non l’ho mai vista così, è più bella che mai. Strano, eppure sembrava non avesse accettato volentieri il mio invito.)
Cecille: “Eccomi! Allora, come ti sembra il mio nuovo vestito? Mi sta bene?”
Brad: “Ehm… Io… Ecco…”
Cecille: “Uh, cosa c’è che non va? Non ti piaccio?”
Brad: “No no, figurati, sei bellissima! È solo che io, ecco… non ero mai uscito con una ragazza prima d’ora.”
Cecille: “Davvero? Meglio cos… Volevo dire, non me lo sarei mai aspettato da un tipo come te! Comunque, dove mi porti di bello?”
Brad: “Conosco un posto carino dove preparano dell‘ottimo cibo, ti ci accompagno.”
Cecille: “Va bene!” (Uh, l’ho scampata bella. È ancora troppo presto per dirgli dei miei sentimenti per lui.)

I due camminavano tranquillamente, quando ad un certo punto si imbatterono in una banda di tipi loschi che avevano messo a soqquadro il quartiere. La strada sporca, bidoni di spazzatura rovesciati per terra, siringhe e bottiglie di alcolici sparpagliati in ogni dove.

Cecille: “Brad… Quei tizi non mi piacciono per niente. Dobbiamo per forza passare di qui?”
Brad: “Purtroppo è l’unica strada disponibile, ce ne sarebbe un’altra ma purtroppo è chiusa perché ci sono dei lavori in corso.”
Cecille: “Sì, ma non possiamo passare di qui, quelli lì non mi piacciono per niente… E se ci fanno del male? Io ho paura.”
Brad: “Non preoccuparti Cecille, finché ci sarò io al tuo fianco tu sarai al sicuro. Se solo ti toccheranno con un dito, gli farò vedere di cosa sono capace.”
Cecille: “Me lo prometti?”
Brad: “Certo, io ti proteggerò sempre.”
Cecille: “Posso chiederti un’ultima cosa?”
Brad: “Ti ascolto.”
Cecille: “Ti prego, teniamoci per la mano. Forse in questo modo ci lasceranno passare tranquillamente.”
Brad: “Ne… ne sei sicura?”
Cecille: “Sì.”
Brad: “V-va bene… Allora andiamo.”

I due si presero per mano e in quel momento provarono entrambi un sentimento mai provato prima. Si stavano tenendo mano con la mano, e questo dava a ciascuno di loro l’impressione che la propria anima si fosse fusa con quella dell’altro. Cominciarono a camminare e si ritrovarono a passare proprio davanti ai delinquenti, i quali non appena li videro cominciarono ad infastidirli.

Delinquente 1: “Ehi pupa! Coraggio, vieni qui e unisciti a noi!”
Delinquente 3: “Oh ma guardateli! Come sono teneri i due fidanzatini, mano per la mano!”
Delinquente 4: “Sì, mano per la mano!”
Brad: *Shhh, non rispondere. Passa avanti e fà finta di niente.*
Cecille: *Aspetta Brad, ma tu… cosa vuoi fare?*
Brad: *Me la vedo io con loro.*
Cecille: *Ma sei impazzito? Ti conceranno per le feste, sono quattro contro uno!*
Brad: *Fai come ti ho detto e non pensare a me. Io me la caverò.*
Cecille: *… Va bene.*

Brad si fermò e si voltò verso i quattro delinquenti, mentre Cecille continuò a camminare facendo finta di niente.

Delinquente 2: “Ehi tu, pidocchio! Cosa credi di fare? Facci passare, dobbiamo andare a prendere quella bambola!”
Brad: “Voi non andrete da nessuna parte, dovete prima passare sul mio cadavere!”
Delinquente 1: “Ah sì? Altrimenti cosa ci fai, eh?”
Delinquente 4: “Sì, cosa ci fai?”
Brad: “Se oserete torcerle soltanto un capello, io giuro che… Io…”
Delinquente 3: “Tu cosa, marmocchio che non sei altro?”
Brad: “Vi faccio secchi!”
Delinquente 2: “Ahahah, ma sentitelo ragazzi, dice che ci vuole fare secchi!”
Delinquente 1: “Te le insegniamo noi le buone maniere, pivello!”
Delinquente 4: “Sì, te le insegniamo noi le buone maniere!”

I delinquenti si avvicinavano lentamente verso Brad, mentre lui indietreggiava sempre di più, finché non lo spinsero dentro un vicolo cieco…

Delinquente 3: “Ahahah, ora sei in trappola amico! Prova a scappare ancora se ci riesci!”
Delinquente 2: “Allora, è tutto qui quello che sai fare?”
Delinquente 4: “Sì, è tutto qui quello che sai fare?”
Brad: “D-dannazione, non c’è via d’uscita…”

Sembrava tutto perduto, quando ad un certo punto arrivò un altro tipo losco, che sembrava ancora più cattivo…

Brad: “Ecco che ne arriva un altro… sono spacciato.”
Capo dei delinquenti: “Banda di sfaticati! Che diavolo state facendo? Non combinate mai nulla di buono, perdenti!”
Delinquente 1: “Ma capo, noi stavamo solo…”
Delinquente 3: “Abbiamo trovato questo marmocchio e volevamo sgranchirci un po’ le ossa…”
Delinquente 4: “Sì, volevamo solo sgranchirci un po’ le ossa…”
Capo dei delinquenti: “Lasciate perdere questo sfaticato, abbiamo faccende più importanti di cui occuparci! Andiamo via adesso!”
Delinquente 4: “Sì, andiamo via adesso!”
Capo dei delinquenti: “E tu finiscila di ripetere, testa di legno che non sei altro!”
Delinquenti: “Ci scusi, capo…”

I delinquenti andarono via e finalmente Brad era fuori dai guai. Il peggio era passato, e adesso il suo pensiero principale era andare a vedere come stava Cecille.

Brad: “Questa volta l’ho passata liscia, ma me la sono vista davvero brutta… Phew, ci è mancato davvero poco! Adesso però devo tornare da Cecille, mi starà aspettando. Sarà contenta di sapere che tutto è finito bene.”
Cecille: “Brad, sono qui! Stai bene? Cosa ti hanno fatto quei brutti ceffi? Niente di rotto?”
Brad: “Sì, non preoccuparti, sto bene. A proposito, ma tu cosa ci fai qui? Ti avevo detto di andare il più lontano possibile.”
Cecille: “Ero in pensiero per te.”
Brad: “Ti avevo detto di stare lontano, quelli avrebbero potuto farti del male…”
Cecille: “Non preoccuparti per me, non mi è successo niente. E poi non potevo stare tranquilla sapendo che tu eri in pericolo.”
Brad: “Cecille, perché… ti preoccupi così tanto per me?”
Cecille: “Perché… io ti voglio bene. Siamo migliori amici fin da quando eravamo piccolini, ricordi?”
Brad: “Sì, giusto…” (Beh, ha detto che mi vuole bene, è già qualcosa.)
Cecille: “Sono felice che tu sia sano e salvo. A proposito, come sei riuscito a cavartela?”
Brad: “Beh, vedi… è una storia lunga, ti spiegherò tutto più tardi. Ora andiamo, si è già fatto abbastanza tardi.”
Cecille: “Sì, hai ragione. Andiamo.”

Poco dopo i due ragazzi giunsero finalmente al luogo in cui avrebbero cenato. Era il Ristorante Hayokonton, un imponente edificio sulla cui insegna era raffigurata una strana candela che sembrava fosse una creatura animata. Si diceva che in quel ristorante si poteva trovare il cibo più gustoso di tutta Tanzen City.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: JowyAtreides