Anime & Manga > Kill la Kill
Ricorda la storia  |       
Autore: Oktavia    26/08/2014    3 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic in ordine cronologico sparso su alcuni dei vari personaggi che popolano l'anime. Enjoy!
01. Hold on, Satsuki! [Satsuki Kiryuin]
02. Majestic [Ragyo Kiryuin]
03. Bitterness [Ryuko Matoi]
04. Symbiosis [Nui Harime]
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nui Harime, Ragyo Kiryuuin, Ryuko Matoi, Satsuki Kiryuuin
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Satsuki Kiryuin
Genere: Introspettivo
Rating: Verde

Tipo di storia: drabble [110 parole]
Note: una semplice drabble ambientata intorno all'inizio della storia principale che si concentra sul piano di vendetta di Satsuki contro sua madre e la Revocs. Storia scritta qualche mesetto fa per una "challenge" su Ask.fm.
 
Hold on, Satsuki!
 
 
Satsuki odiava profondamente sua madre; lei, la biofibra e la Revocs. Avrebbe voluto vederli marcire all’Inferno. E poi c’era la vendetta, la vendetta che aveva sempre desiderato compiere per sé stessa, ma anche per suo padre e per sua sorella, soprattutto per loro.
Tuttavia, Satsuki sapeva che tutta quella rabbia non l’avrebbe aiutata, perché si sa, con la rabbia si può sopravvivere, ma solo per poco, perché poi ti si rivolta contro, consumandoti completamente fino a lasciare solo le ossa. Per questo non doveva fare altro che sopportare, agire nell’ombra e aspettare. L’Accademia Honnouji sarebbe diventata la sua fortezza, il simbolo della rivoluzione.
I giorni di Kiryuin Ragyo erano contati. 

 
----------------------------------------
 
Angolo dell'autrice
Signore e signori, Oktavia ritorna nel fandom di Kill la Kill inaugurando la sua nuova raccolta, una di quelle fatte così senza impegno, "alimentata" giusto dai vari lampi di ispirazione che ogni tanto si scatenano nel cervello bacato dell'autrice. Ciancio alle bande, spero che questa primissima drabble su Satsuki-sama (la mia amoraH) sia di vostro gradimento, così come la raccolta in generale, che verrà aggiornata a breve. ;)
Diciamo che ho deciso di crearla giusto per non pubblicare settordicimila drabble/flash che alla fine potrebbero essere unite da un filo conduttore. 
Detto ciò, vi saluto. E vi do anche la buonanotte, visto che è tardi. XD
Oktavia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kill la Kill / Vai alla pagina dell'autore: Oktavia