Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Vuby    26/08/2014    0 recensioni
Una piccola fanfiction dedicata a Dylan O'Brien, l'attore del nostro amato Stiles, che oggi compie gli anni!
È ambientata ipoteticamente nella quarta stagione e parla di Stile e Lydia in un momento sorprendentemente dolce!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~I love just you~
Il ragazzo si avvicinò a Lydia, guardandola dritto negli occhi. Le prese le mani. «Lydia, perché piangi?» 
«Stiles, ma non capisci allora? Siete tu e Malia! Ogni volta che vi vedo insieme penso che potrei esserci io al suo posto sai? Sai quanto soffro? Solo perché tu non capisci di piacermi? Perché io non te l'ho mai detto? Quando vedo le vostre dita intrecciate, l'unica cosa che sento è un dolore sordo al petto!»
Lui le appoggiò delicatamente una mano sulla guancia calda e le asciugò le lacrime, le alzò il mento e lentamente cominciò ad avvicinarsi, ormai erano talmente vicini che respiravano la stessa aria. Lui sentiva i singhiozzi di Lydia, che nonostante tenesse gli occhi chiusi continuava a piangere. Stiles le prese delicatamente mente il mento e la baciò. Le lacrime di lei cominciarono a bagnare pure lui e rimasero uniti per qualche secondo in quel dolce bacio, finché Stiles non si staccò e guardò negli occhi la bionda. 
«Perché l'hai fatto?»
«Ma non capisci, Lydia? Io amerò sempre e solo te.»
Non era stato il loro primo bacio, e non sarebbe stato l'ultimo.
 
NOTE DELL'AUTRICE:
Happy birthday Dylan O'Brien!!! Questa ff l'ho scritta per il compleanno dell'attore del nostro amato Stiles, prendendo spunto da un immagine he avevo visto una volta su internet, spero vi sia piaciuta, io trovo che i Stydia siano troppo pucciosi e voi?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Vuby