Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ehi_peipi    26/08/2014    1 recensioni
Io non ho bisogno di persone come te nella mia vita, tu mi fai solo male, un male cane.
La fregatura è che però ti voglio. Vorrei non volerti, non amarti, ma invece sembra che il mondo giri al contrario. Che il sole splenda di notte e che la luna illumini il giorno.
Se è così spero che il sangue ritorni al mio cervello, così che possa svegliarmi.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre dato troppo peso alle cose. Lo so io lo sai tu. 

Dire bugie mi riesce naturale. E ricordo la promessa che ci eravamo fatti di essere sempre sinceri nei confronti l'uno dell'altro. 

Tu hai detto 'okay' e io ho promesso. 

Non so se tu abbia mai mantenuto o no la promessa ma io non l'ho fatto di certo. Il punto è che non è nella mia natura. Io non so essere sincera. Io so solo mentire.

Forse perché la verità mi è sempre stata scomoda, non era mai come la volevo io. O forse ho solo imparato dai miei genitori. 

E io lo so che odi le persone che dicono bugie. Dici che vuoi che siano tutti sinceri. Ma chi è sincero in questi tempi? Nessuno. Nessuno. 

Ti mento tutti i giorni dicendoti che ti voglio bene quando, cazzo, io ti amo. Ti mento ogni volta che mi domandi come sto e io ti rispondo che va tutto apposto. 

Perché non va tutto apposto. Va tutto una merda.

Mia mamma ha deciso che ci trasferiamo. 

Già, proprio così. Non me ne andrò vicino. Andrò lontano. Che poi io lontana da te lo sono sempre stata.

Quindi me ne vado e ti lascerò qui. E sai una cosa? Io voglio andarmene. E quando una persona vuole andarsene penso che ormai sia proprio finita.

Ma tu, tu saresti un buon motivo per restare. Davvero, io per te resterei.

Per te farei tante di quelle cazzate.

Quando ti ho raccontato che mi trasferivo mi hai fatto le solite domande della minchia che si fanno a qualcuno che sta per partire e non tornare. Ma poi più niente. Non hai provato a fermarmi, a chiedermi di restare, di non andare via.

E io che ho sempre dato troppo peso alle cose immagina quanto peso ho dato a questo. 

Tu sei sempre zitto. Non ti spingi quasi mai oltre. Non sei mai il primo a dire qualcosa di affettuoso e non sei mai il primo a scusarti. 

Io non ho bisogno di persone come te nella mia vita, tu mi fai solo male, un male cane. La fregatura è che però ti voglio. Vorrei non volerti, non amarti, ma invece sembra che il mondo giri al contrario. Che il sole splenda di notte e che la luna illumini il giorno. 

Se è così spero che il sangue ritorni al mio cervello, così che possa svegliarmi. 

Io me ne vado, lontana da te.

Ma tu chiedimi se io per te resterei, e solo per stavolta, giuro, sarò sincera.

Perché non mi importa dove andrò, io voglio solo stare con te.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ehi_peipi