Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    26/08/2014    0 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26/08/14.  
 
 
Carissimo Travor,
buongiorno! Come stai? Spero bene.
Oggi, io, Louis, sua mamma , mia sorella, e una delle sue sorelle andiamo in un Hotel, per tre giorni.
Il proprietario è amico di Jay, la mamma di Lou, e ci fa stare lì gratis.
Per fortuna in questi giorni sta facendo molto caldo a Londra, il che è strano, ma almeno potremo goderci un po’ l'estate insieme alle persone che amiamo.
Ammetto che l'Australia mi manca tanto, lì è tutto migliore, ma ogni tanto tornare a casa non fa male.
Ti avevo parlato del fatto che mia sorella e la sorella di Louis vogliono diventare famose? Credo di sì, qualche tempo fa.
Bene, hanno girato un video musicale e, molto probabilmente, l'amico di Jay darà ad entrambe una mano per entrare nel mondo della musica!
Sono molto fiero di mia sorella: nostra madre non crede in lei, pensa che non ce la farà! Io sono sicuro che, se ci mette tutto l'amore e l'impegno che ha dentro, potrà farcela senza sforzarsi più di tanto.
Dopotutto anche lei ha il mio stesso sogno: andar via di casa per stare lontano dai nostri e per vivere una vita tutta sua, senza nessuno che ci impedisce di sognare.
Il mio sogno è diventato realtà, adesso cerco di stare accanto a mia sorella, anche se vivo lontano, sperando che riesca ad andar via il prima possibile!
 
Allora, amico mio, sto ancora pensando se portarti in Australia con me, o no.
Resterò a Londra per tanto tempo: non so esattamente quanto, ma un bel po’ di giorni!
Io, ovviamente, starò a casa di Louis, a casa mia non c'è spazio per me.. Dato che mia madre non ha
ha fatto una camera per gli ospiti… Ah, è sempre la solita.
Anche il fatto che io stia con un ragazzo, non le piace più di tanto, ma non sono affari suoi!
Io e Lou stiamo bene insieme, ci amiamo tanto, e adesso la nostra storia è seria, seria più che mai!
Non che prima non lo fosse, ma c'erano troppi problemi fra di noi, adesso ci sono, ma non come prima.
 
 
Adesso vado in salone, così aspetto la mamma di Louis: mi passa a prendere e poi andiamo tutti insieme!
 
Caro amico mio, parlare con te è sempre un piacere!
A presto… x.
 
Ps. Ricorda che, anche se ero in Australia, non ho mai dimenticato uno degli amici migliori del mondo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife