Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: The Writer Of The Stars    26/08/2014    2 recensioni
Possono bastare due parole, per segnare un addio? A quanto pare, per il Principe dei Sayan, si ...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tua navicella si allontana velocemente verso il cielo notturno. La guardo fino a quando non diventa solo uno degli altri innumerevoli puntini lassù, in questa notte stellata. Con un gesto spontaneo mi accarezzo lentamente il ventre ancora piatto. Tra nove mesi nascerà l’unica cosa che mi terrà ancora legata a te. Nostro figlio. È bastato davvero poco, per farti andare via. Due parole, due dannatissime parole, e tu hai preso la via più semplice, forse. La fuga. Ma come? Non eri il grande Principe dei Sayan, colui che non scappa mai di fronte a nulla? E invece a quanto pare, al mio “Ti amo” te ne sei andato. Due parole. Ti ho detto “Ti amo”. E tu hai detto “Addio”.

Nota autrice:
niente, non c’è niente da fare, non riesco proprio a stare ferma … ecco un’altra flash fic, ambientata durante la partenza del principe dopo aver scoperto la gravidanza di Bulma. Questa storiella l’avevo buttata giù mentre ero in vacanza, poi oggi l’ho riletta e ho pensato di postarla! Non è niente di che, ma spero comunque che vi piaccia. :)  Alla prossima!
Un saluto
TWOTS
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: The Writer Of The Stars