Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: HeyNina    26/08/2014    1 recensioni
nell'attesa di svegliarci nella stessa stanza una mattina di queste.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sdraiata sul letto e mi mancano le parole , mi succede sempre con te. Non sono abituata , a stare in silenzio e a essere felice e basta , e questo tu lo sai. Mi tranquillizzi , come una bambina di 5 anni, mi prendi le mani , mi leggi ogni volta , mi guardi, ti avvicini muovendo quelle spalle che starebbero benissimo sotto le mie lenzuola la mattina presto. Siamo scritti tra le righe delle note di un telefono , siamo scritti da ogni parte. Mi mancano ancora le parole ma le troveró , e non scrivo bene come le ragazze di tumblr , e questo tu lo sai. Ridotta così dopo un giovedì sera di sigarette accese e ricordi spenti , su un letto sbagliato perché non è il tuo. 'Ci vediamo tra poco' lo dici sempre , sento la tua voce mentre lo dici , sento il tuo profumo , riesco ad immginarti. A immaginarci , felici , a far progetti , nell'attesa di svegliarci nella stessa stanza una mattina di queste.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: HeyNina