Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Vortex    26/08/2014    2 recensioni
Questa è la mia storia per la RuNami week, volevo chiedere anche scusa per la mia precedente storia ma non pensavo potesse scatenare un tale putiferio. Non volevo assolutamente far prevalere la mia idea ne tanto meno creare dell'astio tra fan Runami e fan ZoNami vi chiedo scusa e spero che questa storia vi piaccia.
In questa storia Rufy si troverà a scoprire un nuovo sentimento che non conosceva ancora e dovrà far i conti con le paure di Nami.
Genere: Avventura, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
La Sunny navigava tranquilla nei mari del Nuovo Mondo, finalmente i Mugiwara si potevano godere un po' di calma, cosa che ormai era una cosa eccezzionale.
In quei rari momenti la ciurma aveva sempre comunque da fare, Sanji era immerso a ripulire la sua cucina dopo il pranzo avvenuto poco prima, Zoro si allenava in sala pesi, Robin era sullo sdraio a prendere il sole mentre leggeva un libro sui Poigne Griffe, Franky era rinchiuso nel suo laboratorio, Brook suonava il violino, Nami aveva deciso di continuare a fare le mappe del mondo ora che aveva un po' di tempo libero ed aveva vietato a chiunque di entrare nella sua stanza, infine Chopper, Usop e Rufy si trovavano a pescare per far passare il tempo.
Il capitano però quel giorno pareva parecchio distratto, pensare che a colazione aveva lasciato ai compagni ben due briosche a testa, un evento veramente raro.
Usop notando lo sguardo perso dell'amico gli chiese:
"Ehy Rufy ti senti bene?"
Questo scosse la testa come appena svegliato da un sogno
"Oh...cosa?....Ah Usop! eheh, certo va tutto benone solo che mi sento...ecco...credo che con tutta questa pace io mi stia rammollendo credo che andrò in palestra ad allenarmi!" disse Rufy sorridendo mentre grattandosi la testa si apprestava a sfuggire hai due compagni.
Chopper guardò stranito il capitano per poi rivolgersi all'amico.
"Ehy Usop..credi che Rufy non ci voglia più bene? Ormai fa spesso così mentre siamo insieme, all'improvviso sparisce e corre ad allenarsi" chiese la renna con le lacrime agli occhi.
"Ma cosa vai a pensare Chopper? Lo sai che Rufy ci tiene a noi, io credo solo...insomma... Ah, non so cosa abbia ma a quanto pare vuole diventare ancora più forte!" rispose il cecchino facendo un occhiolino alla renna per poi tornare a pescare.
"Grandissimo Usop non ci avevo pensato sei un genio" disse il dottore con gli occhi a stella per poi tornare anche lui a pescare.

Zoro aveva appena finito il 100millesimo sollevamento dei suoi pesi da 500 Kg e si apprestava a meditare, quando cappello di Paglia si fiondò nella palestra sedendosi in fretta in parte al suo vice.
"Possibile che ogni volta che hai qualcosa devi creare tutto questo baccano? Io starei meditando Rufy" disse Zoro tenendo gli occhi chiusi e le gambe incrociate.
"Lo so,lo so, scusa solo che è successo ancora! Zoro sono malato, dovrei dirlo a Chopper...quando morirò toccherà a te guidare la ciurma per far realizzare tutti i loro sogni" disse Rufy serissimo.
Zoro non riuscì a resistere e scoppiò a ridere, ormai era da quando erano salpati da DressRosa che il capitano correva da Zoro per confidarsi.
"Capitano quante volte te lo devo spiegare, la tua non è una malattia. Comunque è passato un mese dalla prima volta che mi hai detto che continuavi a guardare Nami e stai peggiorando, Rufy tu sei innamorato della nostra Navigatrice" disse Zoro sorridendo malizioso al capitano che intanto era sbiancato.
"Che cosa? Oddio Zoro sono troppo giovane per morire" urlò Rufy piangendo e rotolando su se stesso come faceva da bambino.
Lo spadaccino saltò addosso al capitano tappandogli la bocca.
"RUFY ORA PIANTALA DI FAR L'IDIOTA! Vuoi che qualcuno ti senta?"
Il capitano che aveva la bocca ancora tappata dalla mano di Zoro scosse la testa.
"Ora ti calmi e io ti lascio andare va bene?" Rufy fece di sì con la testa e Zoro lo lasciò andare.
"Allora...che cosa è l'amore?" Chiese cappello di paglia facendo cadere a terra Zoro.
"Quante volte te lo devo ripetere l'amore è..." lo spadaccino stava per spiegarlo quando nella palestra entrò Sanji.
"Oh, oh" disse Zoro guardando il cuoco che avanzava con sguardo furioso.
"oh,oh? perchè oh,oh?" Chiese Rufy guardando prima il cuoco e poi lo spadaccino.
"Ti spiego io perchè oh,oh caro capitano"Disse il cuoco minaccioso"Tu vai da questo stupido marimo a chiedere dell'amore quando lui non immagina nemmeno cosa sia!" 
Zoro guardò storto il cuoco.
"Sentiamo un po', a chi hai dato del marimo cuoco da strapazzo?" chiese lo spadaccino.
"A te stupida testa d'alga!" rispose il cuoco per poi iniziare il loro solito litigio.
Fu Rufy a farli smettere chiedendo.
"Suvvia ragazzi non litigate, piuttosto spiegatemi cosa è questo amore?"
I due litiganti caddero a terra, possibile che il loro capitano fosse così stupido.
"Prova a spiegarglielo tu cuoco. Io ormai è un mese che glielo spiego ma lui non lo capisce" disse Zoro con aria di sfida.
"Vedrai come si fa, ma prima spiegatemi perchè Rufy è interessato all'amore?".
Zoro e Rufy spiegarono dei pensieri del capitano verso la navigatrice e dei sogni che ogni tanto faceva, il cuoco dopo aver provato a uccidere Rufy si rassegnò al fatto che il capitano era forse l'unico uomo dopo di lui a meritarsi la sua dea.
"Ok Rufy io ti insegnerò l'amore, ma ricorda se farai del male al mia dolce Nami io ti ammazzerò"
"Chiarissimo Sanji" disse il capitano con un sorriso a 32 denti."Allora quando iniziamo?"
"Lezione numero 1 l'amore nasce dall'istinto umano ed è un evoluzione del voler bene, stasera Rufy, faremo in modo che tu e Nami restiate da soli, da li dovrai solo fare ciò che ti dice il cuore chiaro?"
"Chiarissimo....come faccio a parlare con questo cuore?" chiese Rufy lasciando spiazzati i due compagni.
"Sarà più difficile del previsto" disse Sanji rivolgendosi allo spadaccino, Zoro sorrise all'amico.
"Non immagini nemmeno quanto"

To Be Continued

imagebam.com
Angolo dell'autore
Allora Salve Gente sono Matteo e volevo innanzitutto chiedere scusa se qualcuno ha ritenuto offensiva la mia storia di stamattina, non era mia intenzione creare un tale casino comunque vi rivolgo le mie più sincere scuse, comunque ho cancellato la vecchia storia ed ho deciso di creare questa storia dove a poter scoprire l'amore che Rufy e Nami condividono si vedrà anche il legame d'amicizia che lega Rufy e Zoro.
Spero di ricevere molti consigli e soprattutto spero che vi piaccia, ringrazio l'ideatrice della Runami Week LadyChan__ ed anche a Ary_aliasNicoRobin99 per aver creato il banner di questa week, inoltre un altro grazie va a RoloChan105 per aver portato per la prima volta le Week su particolari copie su EFP.
Chiedo ancora scusa e alla prossima ;)
Matteo (Monkey D Vortex)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Vortex