Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: laragazzafattadisogni    26/08/2014    1 recensioni
questa è una lettera, se così possiamo chiamarla. ho scritto queste parole su un tovagliolo di carta, per una persona che non lo saprà mai e so che è sbagliato tenersi tutto dentro ma io a guardarlo negli occhi e dirgli "Ti amo " non riesco proprio, per paura di un rifiuto forse.Spero che vi piaccia e questa volta ho lasciato scrivere il cuore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo gli angoli della tua bocca salire verso le guance, i tuoi occhi azzurri farsi due fessure  contenenti due lapislazzuli e il tuo sorriso farsi spazio sul quel viso perfetto.Ricordo le tue spalle , così larghe e forti per me , quanto avrei voluto buttarmi tra le tue braccia, oh ci sono riuscita sai , e lì mentre tu mi stringevi e dicevi “ti voglio bene “ io mi sentivo felice, per davvero, senza il solito vuoto dopo, come una felicità non temporanea ma duratura.Ricordo il suono della tua voce al mattino così rauca e profonda , il borbottio continuo che facevi e io che non ci capivo più nulla, quando stropicciavi i tuoi occhi e poi mi guardavi con più attenzione, fingendoti serio, ma non lo sei mai stato , sempre con il sorriso sulle labbra, con la risposta pronta e la risata a portata di mano.Ma poi serio lo sei diventato, e in quel momento, quando la tua voce era determinata , forte, io ricordo ancora cosa ho pensato , vedevo un uomo farsi spazio in un ragazzino, l’uomo che saresti diventato e che io senza dubbi avrei apprezzato , ho pensato che eri bellissimo e che   volevo baciarti li davanti a tutti, ma non potevo. Tutti dicono che tu saresti rimasto sempre quello che corre dietro a tutte e che dopo un mese si stanca e le lascia, io no, io credo che tu quando ti innamorerai sarai  stupendo, e quando lo farai sarà perché avrai  scelto quella persona al tuo fianco perché tu non sei scemo, hai difeso il tuo cuore da tutte le altre per portarlo e lei intatto e pronto ad amare , e io come una stupida ho sperato di essere Lei, che idiota.Ho sentito il mio cuore vivere ogni volta che la tua risata riempiva l’aria e me.Quando guardavo il palmo della tua mano ed era così grande rispetto alla mia.Quando i tuoi capelli biondi erano in disordine e io ti trovavo sempre più bello, sei stato l’unico a non prendermi in giro a non giudicare il mio aspetto fisico , hai detto che ti piacevano i miei occhi e io l’ho trovato così assurdo perché di speciale non hanno niente,mi hai difeso all’occasione , mi hai fatto ridere come nessuno e hai fatto sentire la tua mancanza più di tutti.Ricordo quando facevi la faccia dolce, stropicciavi i tuoi occhi e facevi il labbruccio e chi ti ha mai resistito .Ricordo di non aver mai provato odio o antipatia verso di te e so che sarai la persona che mi mancherà più di tutti. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: laragazzafattadisogni