Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cornelia_Serpeverde    26/08/2014    7 recensioni
Siamo alla fine del sesto anno, la guerra è alle porte. Draco Malfoy si gioca il tutto per tutto entrando nell'ordine come spia contro Voldemort, pronto a svolgere la missione che l 'oscuro gli ha assegnato per mantenere la sua copertura. Tutto sembra andare secondo i piani, ma anche un Serpeverde deve fare i conti con i sentimenti...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ordine della Fenice | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti affiderò alle stelle....

 
Notte fonda

Senza luna

E un silenzio che mi consuma

Il tempo passa in fretta 

e tutto se ne va.....

Preda degli eventi e dell' età


Sono qui, e tu amore mio sei accanto a me che dormi tranquilla. Mi alzo e mi affaccio alla finestra, il cielo è sereno sta notte, ma la luna non c'è, solo milioni di stelle. Se fossi sveglia amore, saresti già qui a chiederti il perchè, hai sempre voluto sapere tutto, per essere la migliore.
C'è tanto silenzio in questa stanza, gli unici rumori sono il tuo flebile respiro e i pensieri che fanno a botte nella mia testa, mi assillano da giorni e la testa è come se esplodesse.
E' proprio vero quel detto babbano che ripeti sempre "Il tempo vola", noi amore non ne abbiamo mai avuto abbastanza, è successo tutto così in fretta io e la mia famiglia abbiamo cambiato bandiera e tutto di colpo io mi sono ritrovato a essere sia un Mangiamorte sia una spia, sono entrato nell'Ordine, ho deciso di collaborare con lo Sfregiato e con Lenticchia, ma la cosa più importante è che ho conosciuto te amore mio. Grazie a te ora sono una persona migliore, non ho più pregiudizi, tu mi hai fatto rinascere, mi hai fatto capire che nella vita bisogna lottare.
Ora mi sembra di non avere più niente, vorrei tornare indietro all'inizio dell'anno e rivivere tutto, vorrei avere ancora milioni di ore, miliardi di minuti e infinità di secondi da passare con te amore mio. Ma non li ho, la guerra sta per scoppiare, tutto sta per essere sconvolto, non ci sarà più questa tranquillità, solo tante morti, tanto dolore e tanta sofferenza.



Ma questa paura per te non passa mai

Angelo, prenditi cura di lei

Lei non sa vedere al dilà di quello che da

E l'ingenuità è parte di lei....

Che è parte di me





Ho paura amore, non tanto per me, ma per te e credimi questa paura non mi abbandona mai, neanche per un secondo, se solo penso che potrebbero farti del male, o addirittura ucciderti. Direi a Potter di proteggerti, di fare l 'uomo per una volta, ma sappiamo entrambe che in questi anni ha avuto solo delle gran botte di culo per non rimanerci secco. A Weasley non ci voglio neanche pensare, dato che sei sempre stata tu a parargli il culo, ( vedi quinto anno, selezioni di quidditch). 
Se è vero che qualcuno lassù esiste, prego che mandi un angelo a vegliare su di te, a proteggerti dai pericoli e a farti tornare sana e salva tra le mie braccia.
Tu amore che sei così ingenua, così gentile, così pura. Tu pensi agli altri e poi a te ed è questo che mi preoccupa, sei troppo Grifondoro,amore. Questa tua ingenuità verso il mondo e questo tuo coraggio sono sempre stati parte di te in tutti questi anni, nonostante tutte le volte che hai sofferto (anche per colpa mia).
Anche per questo amore voglio proteggerti, perchè tu ormai sei una parte di me sei l'unica cosa che mi fa stare bene, sei l'unica per la quale vale la pena di vivere.



Cosa resta

Del dolore

E di preghiere, se dio non vuole ?

parole vane al vento




Ma cosa sto facendo? Sono qui a parlare da solo? Sì,la verità è che vorrei parlare con te amore, ma non posso.
Non posso parlarti di quanto mi costi fare tutto questo, non posso parlarti di quanto io abbia paura, non posso parlarti che temo per la mia famiglia, non posso dirti che non voglio uccidere l'uomo che mi ha salvato dal mio destino già segnato e non posso neanche dirti che non voglio lasciarti andare, non posso capisci amore mio? Mi perdonerai per averti abbandonata?
A cosa serve tutto questo dolore?
e queste mie parole?
O meglio queste mie preghiere fatte al vento in questa notte buia e senza luna?
Cosa devo fare amore mio?
Dimmelo tu che hai la risposta sempre a tutto, dimmi cosa devo fare, amore.



Ti accorgi in un momento

Siamo soli...è questa la realtà?

Ed è una paura che... non passa mai


 


Quindi sono solo? Mio padre è in carcere, mia madre a casa circondata di Mangiamorte, ci sei solo tu amore, anzi tra poco non più.
Sarò solo, questa è la realtà, la mia vita è a un bivio, Vedi cosa mi fai? sono arrivato al punto di non vivere senza di te.
Solo ora mi rendo veramente conto di quanto mio padre abbia fatto bene a educarmi con il pugno di ferro.
Di questo lo ringrazio, ringrazio che mi abbia insegnato a controllare le mie emozioni, che mi abbia insegnato a essere forte, che mi abbia insegnato a non avere paura. Anche se forse su questo ultimo punto ha fallito, perchè ho paura! Tanta paura....e non so che fare, non mi resta che sperare che tutto vada bene.



Angelo, prenditi cura di lei

Lei non sa vedere al di là di quello che da



Se lassù non c'è un angelo, non so a chi affidarti amore mio.
Non so a chi dare la cosa più preziosa che ho.
Guardo il cielo è pieno di stelle. Ecco...se nessuno è in grado di proteggerti qui, in questa terra, allora ti affiderò alle stelle, amore.
Sai,amore, mia madre dice sempre che se porti il nome di una stella quella ti proteggerà per tutta la vita, ecco, allora io ti affido alla mia.
Ora la vedo, nel cielo è la più brillante. 
Spero che quando saremo lontani la guarderai e penserai a me, a noi.



E tutto il dolore

Che grida dal mondo

Diventa un rumore

Che scava profondo


Ora vorrei urlare.
Urlare a squarcia gola il mio dolore e tutto quello che mi porto dentro. 
Vorrei liberarmi da questo fardello e vivere felice con te, amore mio.
L'eco della tua risata rimbomba nella mia testa e questo mi porta a ricordare tutto di te:i tuoi capelli ribelli, la tua bocca sottile, i tuoi occhi 
grandi, la tua voce saccente, la tua mano sempre alzata, i tuoi sorrisi, i tuoi baci... ho paura di perdere tutto questo.
E questa paura mi sta scavando dentro al cuore, mi sta distruggendo. 



Nel silenzio di una lacrima

Lei non sa vedere al di là di quello che da

E l'ingenuità è parte di lei ...

Che è parte di me



Ti giri nel sonno e sospiri, stai sognando, amore mio ? 
Spero sia un bel sogno, amore.
Per un attimo ho temuto che ti fossi svegliata e che mi vedessi in queste condizioni, sai Potter c'è andato vicino l'altro giorno, nel bagno.
Sì, amore sto piangendo, non ce la facevo più a trattenermi, sono sedici anni che mi trattengo.
Ora le lacrime mi rigano il volto, sono salate, non me lo ricordavo.
Piango in silenzio, ho paura di svegliarti, amore.
Guardo il cielo,mi asciugo le lacrime, ho deciso.
Ho deciso che combatterò, combatterò per la mia famiglia, combatterò  per un futuro migliore, certo combatterò anche per salvare il culo a Potty e alla Donnola, ma soprattutto, combatterò per il nostro amore, per noi, per te Hermione.
E se dovessi fallire, almeno saprò che tu sei al sicuro.
Guardò per l'ultima volta le stelle, chissà tra quanto potrò rivederle con te accanto, forse mai più, ma ora non ci voglio pensare.
Ritorno a letto e mi sdraio affianco a te e inspiro il tuo profumo, pensando a quanto sei bella.
Mi addormento abbracciato a te, non sapendo se per l 'ultima volta. 
Sappi amore, che questa notte il mio ultimo pensiero è andato a te e sappi anche che sarà così fino alla fine dei miei giorni.




























ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti, questa non è la mia prima storia, ma è sicuramente la prima Dramione che scrivo, quindi vi prego di non essere crudeli.
Questa One-Shot è ispirata alla canzone di Francesco Renga "Angelo", se dovesse piacere penso di pubblicare una vera e propria storia con più capitoli.
Fatemi sapere cosa ne pensate. Baci


                                                                                                                                                                                       Cornelia







 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cornelia_Serpeverde