Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AlessiA_hanachan    20/09/2008    2 recensioni
Breve One Shot scritta in un momento di pura follia. E se Temari fosse una diva, bella e ricca, e Ino stesse per sposare Gaara? Non mi uccidete se non vi piace, lo so che è veramente ridicola! *.*
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strani sogni

Strani sogni

 

- Benvenuta signorina Sabaku no, le sue amiche la stanno aspettando nella solita sala -.

 

La ragazza bionda all’entrata fece un cenno di assenso al portiere ed entrò nel lussuoso locale.

Camminava a passo spedito perfettamente in equilibrio sui suoi tacchi a spillo vertiginosi, indossava un lungo cappotto bianco ed enormi occhiali da sole, aveva tutta l’aria di essere una persona importante.

 

- Temari cara, finalmente sei arrivata – Un’esile ragazza con una lunga coda biondo cenere le andò incontro e si salutarono con due baci sulle guance.

 

- Dove sono le altre, Ino? – chiese Temari guardandosi intorno.

- Sakura è andata in bagno a rifarsi il trucco. Dio quella ragazza, non ne combina una giusta. Ora si è messa in testa di conquistare quell’inutile cameriere squattrinato – disse Ino quasi disgustata.

- E Hinata e Ten Ten? –

- Oh, eccole. Sono appena arrivate. Spero che anche loro non si siano messe strane idee in testa. Meno male che ci sei tu, cara. A proposito, devo parlarti degli ultimi particolari delle nozze. Quel Sai, davvero un artista. Ha organizzato tutto alla perfezione. Ancora poco e diventeremo cognate – disse lei con una risata controllata.

- Il mio vestito è gia pronto sapete, un vero splendore. D’altronde da Valentino non ci si poteva aspettare di meno. Mi ha fatto un vestito su misura, non vedo l’ora di indossarlo – disse lei entusiasta.

- Anche i nostri, ma ne abbiamo già parlato prima. Saremo splendide come sempre, tesoro, il tuo matrimonio è l’evento dell’anno dopotutto – intervenne Ten Ten.

- Già, sarà tutto perfetto. Tu e Gaara come state? – disse Sakura appena tornata dal bagno.

- Stiamo benissimo, oh e io sono al settimo cielo. Sakura, non osare presentarti al matrimonio con qualcuno tipo quel Sasuke, o ti sbatto fuori -.

- Tranquilla cara, sarò sola come tutti si aspettano. Vengo con Temari e Nej… -.

- Perfetto, perfetto. Che ne dite di sederci un attimo? – disse la bionda, e si avviò ancheggiando al loro tavolo, seguita da Ten Ten, Hinata, Sakura e Temari.

Si accomodarono sui divanetti, e Temari guardò nello specchio di fronte a lei. Quello che vi vide, però, non fu la sua immagine riflessa, ma se stessa che la guardava a braccia conserte e con espressione severa. Lei non parve essere stupita, neanche quando il suo alter ego nello specchio le parlò.

 

- Non mi vedo proprio in quei panni. Io, una diva? – disse divertita.

 

- Ragazze, comunque io alle 6 devo andare via. Mi aspetta l’estetista – disse Temari alle sue amiche, senza fare caso all’altra.

- Vai al centro di Tsunade? Quella donna, è capace di fare cose strabilianti – le rispose Ino.

- Io ci andrò giovedì, prima del matrimonio – si aggiunse Sakura.

 

Mentre parlavano un cameriere mai visto prima si avvicinò al loro tavolo con un vassoio.

L’immagine nello specchio sussultò al solo vederlo.

 

- SHIKA. Datti da fare, inutile oca. Non lo sai che quello è l’uomo della tua vita? – gridò a Temari, ma lei fu l’unica a sentirla.

 

Temari alzò lo sguardo verso il cameriere e i loro occhi si incrociarono, un solo istante. Poi lei sorrise beffardamente.

 

- Bene, è meglio che vada. Si sta facendo tardi e se mai ci fosse traffico, oddio non oso pensarci. Ciao, care. Ci vediamo questa sera -.

 

Le salutò e fece per andare via. L’immagine nello specchio continuò a seguirla per tutto il corridoio, spostandosi di cornice in cornice.

 

- Tu non puoi andare via. Tu devi stare qui con Shikamarucontinuò a gridarle – Lo vedi quel cameriere carino anzi che dico, carino? Meraviglioso. E’ da lui che devi andare. Non andartene, non puo…-

 

Nell’istante in cui Temari uscì in strada, la voce scomparve. Già, se non c’erano specchi quella sua pazza immagine non poteva seguirla.

 

Entrò in macchina fece segno all’autista di partire.

- Tirò fuori il suo specchietto con l’intenzione di ritoccarsi il rossetto alle labbra, ma lei ricomparve ancora -.

- Io non uso trucchi – sbottò lei.

- Ma io si, e questa è la mia vita, non la tua. Scusa potresti farti un attimo da parte? Devo mettermi il rossetto – le disse Temari, rivolgendosi a lei per la prima volta.

L’immagine sparì per qualche attimo, poi ritornò e sorrise naturalmente, come non aveva mai fatto nessuna delle ragazze lì dentro.

 

- Non sai quanto ti sbagli, cara. Su tutto. Io cercavo solo di darti qualche consiglio per vivere alla meglio il tempo che ti è concesso, ma tu ti sei rifiutata persino di conoscere Shikamaru, il MIO Shikamaru -.

 

- Ti ricordo che ho già un fidanzato, bello e soprattutto r i c c o -. Le rispose lei, scandendo bene l’ultima parola.

 

L’immagine rise ancora una volta.

 

- Per essere la mia alter ego pensavo avessi gusti migliori. Eccolo lì, il tuo Neji – le disse facendole buffe boccacce.

 

Entrambe sorrisero soddisfatte, e per la prima volta l’immagine nello specchio coincise.

 

Temari si svegliò di soprassalto.

 

Ripensò all’assurdo sogno che aveva fatto, non sapeva se ridere o essere preoccupata.

 

“Io, con dei tacchi a spillo?

 Io ed Ino, amiche? Cioè, quasi cognate?

 Io, con Neji?

 Io, rinchiusa in uno specchio?

 E soprattutto, io senza Shikamaru?”

 

Temari rabbrividì alla sola idea di queste disgrazie e girò di scatto la testa dall’altra parte, poi sorrise.

Il suo Shikamaru era ancora lì che dormiva beatamente.

Gli diede un lieve bacio sulle labbra, poi le venne in mente un’altra cosa.

 

Doveva assolutamente chiamare Gaara per chiedergli se fosse ancora felicemente sposato con Matsuri.

 

 

 

 

Ecco qui, one shot fresca fresca appena scritta. E’ una cosa che ho pensato sul momento e ho buttato giù in un’oretta, tra dieci minuti sarà il mio compleanno ed ho avuto uno schizzo d’arte!! Ecco qui il risultato!! ^^ non ve la prendete se fa schifo, pleaseeeee *occhioni da cucciolo*

Ringrazio comunque tutti gli eventuali lettori!

Un bacione!

AlessiA

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlessiA_hanachan