Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    20/09/2008    2 recensioni
“Zachary! Fermati!” bisbigliò Petra.
“Wolf, sto soltanto cercando di infilare la mano qui per ...” bisbigliò di rimando Zachary.
“Sssht, ho sentito qualcosa!” lo interruppe lei.
“E' la vocina nella tua testa che ti ordina di chiudere il becco.” ribadì lui.
[ Zachary x Petra ]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere Romantico / Commedia.
Rating Verde.
Personaggi Petra Wolf e Zachary MacIntyre.
Who? Petra e Zachary sono due Serpeverde che frequentano Hogwarts poco prima della nascita di signor Sfregiato Sfigato. Lei è al Settimo anno, e lui al Quinto. Sono ispirati dal Gdr su cui i due personaggi vengono mossi, più o meno nello stesso modo. Spero di non uscire troppo dal Chara, ma vaaa bene anche così v_v
Disclaimer L'atmosfera, la base, il Castello, e tutto il resto sono © di mamma Rowling. Petra Wolf è miamiamia, mentre Zachary MacIntyre è © di Fuuma. Tutto ciò che non è mio, quindi, è di proprietà dei rispettivi creatori. Io, semplicemente, mi sono arrogata il diritto di usufruirne per un po'.
Dedicata a Fuuma, tanto per cambiare u_u




You're a bitch ( but I love you anyway )



“Zachary! Fermati!” bisbigliò Petra.
“Wolf, sto soltanto cercando di infilare la mano qui per ...” bisbigliò di rimando Zachary.
“Sssht, ho sentito qualcosa!” lo interruppe lei.
“E' la vocina nella tua testa che ti ordina di chiudere il becco.” ribadì lui.
“Molto, molto spiritoso. La situazione è grave. Non dovremmo farlo.”
“Avresti dovuto pensarci prima.”
“Che cosa vorresti dire?”
“Che sei stata tu a volerlo.”
“Non è vero. Mi ci hai trascinato tu in questo casino.”
“Io ho solo cominciato. Tu hai seguito, però. La parte della stupida è tutta tua, stavolta.”
“La parte della Ragazza madre, vorrai dire. Cosa ne penserà mio padre? – gemette disperata, ignorando lo sbadiglio noncurante del Serpeverde, – Sarà la mia rovina. Lo sapevo che sarebbe finita così. Uscirò da questo impiccio con un bambino tra le braccia, o, in alternativa, morta. In ogni caso, sarà una disgrazia. E questo per colpa tua: mio padre mi escluderà dal testamento e mi allontanerà da Manor Wolf. La nonna fingerà di non conoscermi e tutta Hogwarts saprà di questo impiccio!”
Zachary sbadigliò una seconda volta, passando, apparentemente, totalmente inosservato.
“... Solo colpa tua” stava dicendo la moretta, nel frattempo, “e delle tue smanie di sesso. Sesso sesso sesso. Non pensi ad altro. Almeno, avresti potuto pensare a delle precauzioni!”
“Wolf, non credi di esagerare un pochino? Siamo rinchiusi in un bagno di una sperduta Locanda di Hogsmeade. E allora? Le mie intenzioni erano delle più nobili. Certo, potevi evitare di scordarti la bacchetta in Dormitorio, ma non vedo come questo discorso possa aiutarci. La mia è sul tavolo, là fuori, e non posso richiamarla. Niente magie fuori da Hogwarts, ricordi? Domani mattina, comunque, si ricorderanno di noi e raccoglieranno quella dannata maniglia. E se per "precauzioni" intendi dire che avrei dovuto mettere un pinguino a fare la guardia alla maniglia, ti assicuro che non immaginavo neanche lontanamente che le sarebbe venuta voglia di farsi una passeggiatina in Siberia. Davvero. Puoi aiutarmi ad aprire questa dannata finestra, oppure puoi continuare a fare l'isterica. In ogni caso, ribadisco, non è colpa mia.”
Petra restò un attimo interdetta dal discorsetto fatto dal giovane MacIntyre.
Si era infilata in quel bagno alla ricerca di un po' di privacy, ma la situazione le era sfuggita di mano. Il locale si era svuotato da un momento all'altro e la maniglia aveva ceduto sotto il colpo di qualche bifolco. Ora, erano rinchiusi in quel roseo angoletto e si stavano anche scannando, per sua somma felicità. Sbuffò ed incrociò le braccia scarne al petto, appoggiandosi alla parete.
“E' troppo piccola.” accennò alla finestrella, “è inutile che ti agiti.”
“Okay.” disse il Duellante.
Ritirò la mano e si avvicinò a lei.
“Che stai facendo?”
“Non volevi che ti mettessi incinta?”
La ragazza inarcò un sopracciglio.
“E con ciò?”
“Possiamo rimediare almeno a questo.”
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy