Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: vaniglia_lovefantasy    26/08/2014    3 recensioni
Sono passati sette anni dalla battaglia contro Nidhogrr e ormai i ragazzi si sono rifatti una vita, ma i draghi non sono usciti dalle loro vite come Thuban aveva predetto: Ofnir scappa dalla sua prigione a Draconia e rapisce Nidafjoll per poi rifugiarsi sulla Terra. Ed è qui che draghi e Draconiani si reincontrano nell'ennesima battaglia contro il male, aiutati da un personaggio in cerca dei genitori biologici. Hamal sarà in grado di aiutare i Draconiani come la madre o soccomberà alle tenebre come il padre? Non lo troverete scritto qui... "
Smettiamo di fare i seri ora. Questa storia racconta dei nostri ragazzi preferiti che, come al solito, non hanno un attimo di pace, perchè i cattivi non riposano mai. Spero di avervi incuriosito, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Ofnir, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'gli anni dopo la battaglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Sofia:
Ci sistemiamo con Lid, con in mano la bambolina di Nida per stabilire il contatto, seduta al centro e noi intorno che la tocchiamo con una mano sulle sue braccia. Hamal ha entrambe le mani sulle sue spalle, e ha già chiuso gli occhi. Li chiudiamo anche noi e iniziamo. Facciamo fluire l'energia verso di lei, finché non cade in trance. Ci resta per un quarto d'ora circa, poi si riscuote, ansante e spossata per lo sforzo. Karl si alza e le da un bicchiere d'acqua, e lo accetta grata.
<< Allora? Hai capito dov'è? >> le chiede Fabio ansioso.
<< Parlez-vous français? >> chiede con sguardo ovvio.
<< Francia. Sai che città quanto meno? >> le chiede Karl entrando in " modalità secchione " come la chiamiamo noi.
<< Parigi, c'entra la Senna. >> risponde sicura.
<< C'é un problema. Nessuno di noi parla francese. >> faccio notare.
<< Io parlo francese molto bene e conosco Parigi, ci sono già stata >> ci interrompe Hamal.
<< Fantastico! Hamal sei la nostra guida. >> esclamo io, ma Fabio ci interrompe.
<< Buoni buoni buoni. Chi ci assicura che non stia mentendo per un briciolo di avventura? >> é sospettoso, ma so dov'è il problema.
<< Fabio, ti posso parlare un secondo? Torniamo subito ragazzi >> li avverto mentre cercano il posto sul portatile di Hamal.
<< Certo Sofi. Vieni. >> e mi guida in una stanza da letto.
<< Era la tua camera? >> gli domando entrando. É grigia, con mobili neri e il letto di un bambino con scorpioni dipinti sui lati.
<< Già. Di che volevi parlare? >>
<< Tu non ti fidi di Hamal o hai qualche problema perché tuo padre potrebbe voler venire? >> detto ciò sospira profondamente.
<< Il fatto é che non c'è mai stato negli ultimi 17 e passa anni. Non mi é mai servito, e rivederlo me lo ha ricordato. Se non ci avesse abbandonati mia madre sarebbe ancora viva. E questa non gliela perdono. Inoltre Hamal é mia sorella ormai, e ho ucciso suo padre e fatto uccidere sua madre. >> rivela.
Ma una voce ci interrompe << Io non c'ero Fabio, e se l'hai fatto avrai avuto i tuoi buoni motivi. Come hai detto tu sei mio fratello. Quindi piantala di piagnucolare, mio fratello non deve essere una mammoletta frignona! Per quello c'è Sofia! >> e scoppiano a ridere.
<< Ehy! A Parigi vi faccio dormire nella hall. Mentre mi rimorchio qualche francese. >> esclamo facendo un finto broncio.
<< Nah... Mi ami troppo... >> e prova a darmi un bacio a stampo cingendomi con un braccio la vita. Gli metto un dito sulle labbra.
<< Sei stato cattivo. Niente bacio. >> gli sussurro a un centimetro dalle labbra e gli bacio l'angolo della bocca.
<< Eddai! >> e mi fa gli occhioni da cucciolo.
<< No. >> tutta questa scenetta con Hamal che si spancia dalle risate.
<< Tu ridi, ma mi sa che stanotte mi caccia. >> l'avvisa serio.
<< Torniamo dai. >> e li precedo nella stanza di Hamal.
<< Sofia, quindi verrò? >> mi chiede Hamal davanti a tutti.
<< Ovviamente. Chiama Andràs. Comunichiamoglielo. >> e lo va a chiamare.
<< Ragazzi, avete trovato il posto? >> domando loro.
<< Oh sì. A quanto pare secondo la leggenda un drago abitava una caverna nei pressi della Senna. Che casualità >> dice Lid in tono ironico.
<< Inoltre il potere dell' Albero é dannoso per Nida ma non per Ofnir. Una grotta intrisa di quel potere basta per spossarla. >> esclama preoccupato Karl.
<< Ewan, Chloe, ho una brutta notizia per voi. Ai francesi gli inglesi non piacciono molto. >> gli dice Fabio.
<< Pazienza, sono i rischi del mestiere >> dice Ewan facendo spallucce.
<< Non sarebbe la prima volta che non piacciamo a qualcuno. >> fa notare Chloe.
<< Ragazzi che succede? >> chiede entrando Andràs.
<< Andràs, non farò giri di parole. Noi dobbiamo andare a Parigi, e ci serve che Hamal venga con noi. >> gli spiego la situazione.
<< Assolutamente no. >>
<< Papà vieni con me. Dobbiamo parlare. >> gli ordina Fabio.
<< Ok. >>
Spariscono venti minuti, si sentono ogni tanto urla che non capiamo, ma restiamo in silenzio.
Tornano e Fabio é visibilmente arrabbiato, mentre Andràs é avvilito.
<< Ok. Quando partirete? >> domanda guardandomi.
<< Dobbiamo sentire gli altri tre che sono con noi. É mio padre che paga tutto, ed é la madre di Ewan e Chloe che organizza i viaggi col marito, che era il mio maggiordomo, che fa i bagagli. Ma non credo che in questo viaggio verranno. >> gli spiego ed annuisce.
<< É ora di pranzo, non vorremmo disturbare oltre. Grazie di tutto, noi ci siamo già scambiati i numeri per organizzarci. >> ringrazia Chloe gentile come sempre.
<< Perché non rimanete a pranzo? >> chiede.
<< Non mi pare una buona idea >> dico guardando Fabio, e lui capisce al volo.
<< Certo certo, vorrete sicuramente tornare in hotel. Quanto starete fuori? >> ci domanda guidandoci verso l'ingresso.
<< Non più di due settimane. Metti vestiti comodi e leggeri in valigia. Possiamo chiamarti Amy? Hamal é più difficile se capisci che intendo. >> finisco rivolta ad Hamal.
<< Non ho problemi. >> e ci apre la porta.
<< Claude? >> chiede Fabio prima di andare scatenando la mia gelosia. Perché non mi aveva parlato di lei prima!?
<< É uscita >> risponde Andràs evasivo. Brava ragazza attaccata alla sua vita.
<< Bene. Papà, Amy, ci vediamo domani. Salutatemi Claude >> risponde spiccio Fabio.
<< Certo figl... Fabio >> gli dice bloccandosi, probabilmente ricordando il primo incontro.
<< Grazie di tutto. Ehm... Amy? Tieni acceso il cellulare, noi abbiamo parecchie visioni sognando e non é rara una riunione alle quattro del mattino. >> la avvisa Karl.
<< Va bene. Ciao ragazzi! >> e usciamo.

***

<< Quindi é a Parigi? Ofnir ha gusto, devo ammetterlo >> afferma il prof dopo che gli abbiamo raccontato tutto.
<< Già. >> e continuiamo a pranzare.
Al dessert Gillian chiede quando vogliamo partire.
<< Dopodomani mattina é possibile? >> chiedo io.
<< Non so, chiamo l'aeroporto. >> e si allontana col cellulare.
<< Ottimo lavoro ragazzi >> si complimenta Thomas.
<< Grazie, ma ha fatto tutto Lidja. >> e Ewan sorride gioioso alla sua ragazza che arrossisce leggermente.
<< Abbiamo un volo prenotato per le undici. Oggi pomeriggio prenoto un appartamento. In hotel farebbero troppe domande. >> e si risiede.
Mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto:
" Andràs ti vuole parlare. Vieni alle 16;30 qui a casa, non dirlo a nessuno, soprattutto a Fabio. Buon pranzo. Amy "
Le rispondo con un veloce " ok " e tolgo il cellulare.
<< Chi era? Amy? >> domanda Lid.
<< No, era una ex-compagna della facoltà di lettere, mi ha chiesto una cosa. >> mento sorridendo.
" Era Amy? " mi chiede Lidja nella mente.
" Andràs " e le lancio uno sguardo eloquente. Capisce e non chiede più altro.
<< Torniamo in albergo a riposare? >> propone Chloe.
<< Certo, e stasera pigiama party tra ragazze! Gillian inclusa. Voi maschi fate come vi pare, la stanza di Fabio e Sofia é nostra. >> dice Lidja sadica, e colgo la palla al balzo.
<< Invitiamo anche Hamal, tanto posto c'è... La andiamo a prendere fra qualche ora e stiamo insieme per conoscerci meglio >> propongo innocentemente, e le ragazze approvano. Telefono ad Hamal cercando di farle capire che questa é la mia scusa per venire, e fortunatamente lo capisce.
Convinco gli altri a lasciarmi la macchina per andare da sola, così che loro si possano preparare per fare shopping. I maschi non li vedremo neanche, ed é meglio così, ogni tanto stare tra donne ci fa piacere e ci fa bene. Tutte queste decisioni le abbiamo prese tornando in albergo.
Andiamo ognuno nelle proprie camere per fare un pisolino, e Fabio crolla subito, facendomi sorridere mentre scelgo cosa mettere. Mi faccio una doccia, mi vesto con shorts di jeans, canotta bianca e sandali con zeppa alta. Mi applico un trucco leggero e mi metto a leggere un po' essendo ancora presto.
Vado da Lidja e Ewan per prendere le chiavi della macchina a noleggio. Me le consegna Lid insieme a un paio di occhiali da sole perché ci stanno bene, a detta sua, e perché c'è molto sole essendo le quattro.
Esco dal parcheggio e seguo le indicazioni del gps fino a Villa Szilard, e parcheggio nel vialetto. Busso alla porta e mi apre Andràs.
<< Ciao Sofia. Entra. Hamal si sta finendo di preparare. >>
<< Andràs volevi parlarmi. Sono qui. Avanti, cosa volevi dirmi? >>

ANGOLO AUTRICE:

S-Cosa voleva dirmi?
Io-Sapessi... *risata malvagia*
F-Ma lasci sempre la gente così, in sospeso? Dillo che ti diverti!
Io-In effetti... Sono passati cinque giorni. Ho iniziato a scrivere solo stamattina e vi chiedo scusa, ma non mi andava proprio. Sto scrivendo altre quattro storie, e questa la sto leggermente lasciando da parte. Comunque sappiate che questa storia ha superato la metà, perciò...
S-Non credo gli interessi sapere quanti altri capitoli durerà, anche perché non lo sai neanche te.
Io-Giusta osservazione.
Ni-Ma mi hai abbandonata?
Io-No Nida, tranquilla...
F-Fra quanto la salviamo?
Io-Fra un po'.
S-E come faremo?
Io-Basta mi state stancando!!! Kiss kiss!
S-Recensite.
F-Ciao!
Ni-Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: vaniglia_lovefantasy