Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Martinss01    26/08/2014    0 recensioni
Prologo
E rieccomi di nuovo li, seduto al centro del letto, col respiro affannoso e piccole gocce di sudore che scivolano lungo la tempia.
I miei soliti incubi erano risaliti a galla, eppure mi ero assicurato di averli chiusi in una piccola scatola nera, nell'angolo del cervello e di averne buttato la chiave.
Guardavo la camera buia, illuminata soltanto da un piccolo fascio di luce che entrava dalla finestra.
Portai cosi le gambe fuori dal letto alzando lo sguardo verso il leggero ticchettio che emanava la sveglia posta sul comodino. 04:56.
Quattro minuti alle cinque e mi chiedevo per qualche oscuro motivo non dormivo.
Sospirai frustato mentre facevo scivolare le dita fra i capelli leggermente scompigliati e allungavo la mano libera verso il cellulare posto sulla mensola poco sopra la testata del letto.
Sorrisi nel leggere il messaggio lasciato da Christine, la ragazza pił fantastica che io abbia mai conosciuto.
Occhi verdi e capelli biondo cenere, piccole fossette che le spuntavano ai lati delle labbra non appena sorrideva e.. dio.
Il suo sorriso.
"So che sei crollato, Haz. Ci vediamo
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuavo a correre senza fermarmi verso l'aula di storia, sapendo che erano ormai passati dieci minuti dall'inizio della lezione.
Mrs.Crauly non sarebbe stata entusiasta del fatto che, ancora una volta, ero in ritardo.
Che, ancora una volta dopo altre quattro volte, avrei saltato i dieci minuti pił importanti della lezione.
Sospirai mentre cercavo di raggiungere l'aula alla fine del corridoio, non badando ai saluti oppure alle risate dei miei amici di football.
Cazzo, ma non avevano lezione?
Scossi la testa come per non pensarci e mi fermai davanti alla porta bianca dell'aula, battendo contro il pugno chiuso per poi afferrare la maniglia e tirare, incontrando le facce familiari dei soliti secchioni in prima fila.
"Oh, Signor Styles, ancora una volta in ritardo? Quale deliziosa scusa ci offrirą questa volta?" spostai lo sguardo sulla figura minuta ed esile di Mrs.Crauly seduta sulla sedia dietro la cattedra, solito frontino blu nei capelli ed occhiali poggiati appena sulla punta del naso.
Mi morsi il labbro cercando di non lasciarmi sfuggire una risata, per poi far schioccare la lingua al palato emettendo un suono acuto, sorridendo sghembo.
"Bhe.. in realtą mamma ha voluto una mano nel far raffreddare i biscotti e.." tenni le labbra leggermente dischiuse nell'intento di proseguire ma, ovviamente, lo sguardo della donna si fece duro mentre un severo "si sieda, styles." le usciva dalle labbra. 
Annuii e mi avvicinai a passo lento verso l'ultimo posto rimasto in terza fila, accanto a Chloed, una bella gnocca devo dire.
Le scoccai il mio miglior sorriso mentre stringevo un occhio, meritandomi cosi un suo sorriso da troia.
Cazzo, la canotta bianca le risaltava un botto la quinta di seno ed il rossetto rosso le labbra visibilmente rifatte. 
Mi sedetti sulla sedia di plastica e poggiai la cartella, che avevo stretto fino a quel momento dalla cintura, sul tavolo alzando cosi lo sguardo nuovamente verso la donna minuta dietro la cattedra.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martinss01