Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Testrhal99    26/08/2014    0 recensioni
La città di Escape nasconde un segreto che tutti sanno , ma che nessuno racconta .
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Escape era una città tranquilla e noiosa , piena di gente che va sempre di fretta per arrivare in orario al lavoro . La città era divisa in quattro sezioni : I Grattaceli , dove c'erano gli uffici , le banche , i ristoranti , i bar ed era il centro sociale e lavorativo della città -dovevi essere multimilionario per permetterti un appartamento in uno di quei grattacieli.- La zona Residenziale , dove c'erano quartieri con ville , e villette , molto bellee particolari . Le Baracche , dove viveva la gente povera , e il governo se ne fragava di chi moriva di fame . La Foresta , è un luogo proibito e il perché non si sa ! La vita scorreva lenta in quella città dove tutti facevano sempre le stesse cose e non sbagliavano di una virgola . La noiositá era talmente alta che nemmeno i bambini giocavano nei parco giochi ritenendoli "una noia mortale" , d'altronde non ci si poteva aspettare niente di diverso da dei bambini che già a 9 anni sembravano avvocati affermati per come parlavano. Tutto era tranquillo in quella città , eccetto che nel bel quartiere di Garden Hole . La spiegazione ? C'erano Seth ed i suoi amici James , Carter e Noah , che erano maestri nel far saltare in aria ogni cosa , dalle bottiglie d'acqua , ai pali della luce , questi ragazzi erano stati capaci persino di far esplodere un albero . Tutti e quattro avevano 14 anni e trovavano molto divertimento nel far casino . Tutto il vicinato si lamentava di loro e per le bravate che facevano , anche se non avevano mai fatto saltare in aria una casa -e poco ci mancava-avevano irritato parecchia gente con le loro "Esplosioni Furtive" che di furtivo non avevano niente. Ognuono di loro era specializzato in qualche attività distruttiva . Carter il biondo era il maestro supremo nel frantumare "accidentalmente" vetri di case e macchine con qualsiasi cosa gli capitava in mano . Seth il moro era specializzato nelle "Esplosioni Furtive" . James il silenzioso era uno "scassinatore delle porte di casa mia" , ma se era in situazione di pericolo non ci avrebbe pensato due volte a scassinare porte altrui . Noah occhi azzurri era la mente delle loro missioni , specializzato in tattiche e distruzione , il ragazzo era il genio del gruppo . I quattro ogni pomeriggio si riunivano e preparavano le loro espolosioni . Come in era accaduto il giovedì del compleanno di James . Mentre i ragazzi stavano cercando qualcosa da far esplodere , all'improvviso un lampo giallo irruppe nel cielo sereno e poi........ BOOOOM!! Tutti tremarono ; non era il boom della loro esplosione ma era un BOOM da bomba atomica. 《Wow!》e quella fu l'unica cosa che riuscì a dire Seth guardando il cielo . 《Che cosa diavolo...》si interruppe Noah mentre il cielo diventava blu. 《Che cos' è successo? 》 chiese a bassa voce James . 《Credo sia scoppiato qualcosa》 rispose con voce ancor più bassa Carter. 《Sei perspicace quanto un pesce rosso》disse sarcastico Noah a Carter. 《Oh bhe , intanto io non mi sono nascosto dietro ad un albero!》scherzò Carter. 《Idiota , guarda che io già c'ero dietro l'albero!》urlò Noah 《e vogliamo parlare di te che appena hai sentito il tuono stavi per svenire.》 《La volete piantare voi due!》disse Seth guardando il cielo. 《Io direi che è meglio se ce la filiamo a casa.》convenne James inpaurito. 《Stai scherzando? Dobbiamo andare a vedere quel che è successo》sibilò Noah . 《Frena l'entusiasmo 》disse Seth fermendo con una mano il ragazzo che stava già partendo in quarta 《penseranno che l'abbiamo provocata noi quell'esplosione !》 《Veniva dalla Foresta fors...》 Noah fu interrotto . 《Non andremo da nessuna parte . Siamo già nei casini per quei botti a capodanno.》 Sentenziò James. 《Già, il signor Wilengrath si era preso un colpo quando il Botto è finito sulla sua macchina... che è .... andata in fiamme.》disse Carter ridacchiando. 《Si e siamo finiti in punizione.》continuò Seth. 《Oh ma adesso ti fanno paura le punizioni ?》sogghingò Noah. 《Scusami tanto, ma non vorrei passare le vacanze estive rinchiuso in casa!》esclamò infastidito Seth. 《Io vado . Chi vuole segurmi mi segua , chi non vuole se ne resti anche qui.》disse Noah allontanandosi di corsa sul marciapiede . 《È sempre lo stesso, non cambierà mai》Seth si mise a correre anche lui , seguito da Carter e da James . Si misero tutti e quattro a correre per ragginugere la Foresta . Anche se , si chiesero come mai le persone in città , dopo aver sentito quel lampo spaventoso, non si fossero allarmate . E tutto questo non aveva senso , neanche un pò. Prima un Boom , poi un lampo giallo e il cielo che diventava sempre più blu . I quattro erano abituati alla stranezza , ma mai a quei livelli . Avrebbero potuto evitare di correre come leopardi a caccia , ma Noah sembrava un velocista provetto e gli altri facevano fatica a stargli dietro . Ad un certo punto ci furono altri tuoni e incominciò a piovere . Solo dopo qualche minuto i ragazzi si accorsero che quella che scendeva dal cielo non era pioggia . 《Mio Dio. NOAH HAI LA MAGLIA TUTTA PIENA DI CHIAZZE ROSSE . FERMATI!》esclamò affannoso Seth che tentava di raggiungere Noah . Il ragazzo si fermò di colpo e si guardò la maglia , una volta bianca , diventare rossa . Gli amici lo raggiunsero . 《Sei ferito?》chiese preoccupato James . 《No che non lo sono!》esclamò turbato Noah 《Bhe ... neanche voi siete da meno . Guardatevi. 》 ridacchiò. Seth , Carter e James si guardarono i vestito : erano tutti ricoperti di chiazze rosse. 《Ma che cos' è?》Seth alzò lo sguardo al cielo e due gocce gli caddero sulla faccia. 《Adesso sei rosso anche in faccia , Seth!》esclamò preoccupato Carter. La pioggia si fece più incessante e cadeva a dirotto . 《Ma.... è .... sangue!》 Disse james terrorizzato mentre si assaggiava un dito per capire che cosa fosse quella roba rossa . 《Sarà ma io continuo lo stesso. 》 incalzò Noah mentre ricominciò a correre . Tutti gli altri gli corsero appresso , e guardavano inorriditi le belle casette imbiancate, dei quartieri Residenziali, diventare rosse , rosso sangue . I ragazzi correvano sotto quella pioggia rossa e vedevano il loro corpo e i loro indumenti diventare sanguinosi , quasi si fossero feriti a morte. Raggiunta l'inizio della Foresta decisero di entrare , con la promessa di non allontanarsi troppo . La foresta era un insieme di folti e alti alberi verdi che via via diventavano sempre più scuri . I ragazzi non correvano più ma avevano il fiatone , erano zuppi di... sangue . 《Gli animali 》disse improvvisamente James 《gli animali ci troveranno subito , lo sentono l'odore del sangue. Torniamo indietro. 》 《Non essere sciocco e camminia.》tuonò Noah . 《Forse James ha ragione .... non c'è niente di interessante qui . Andiamocene 》 convenne Carter . All'improvviso si fermarono terrorizati e tremolanti . 《Oh eccome se ci sono cose interessanti》disse Noah con un ghingo stampato in faccia . In alto sugli alberi c'era appesi deo cadaveri in decomposizione , e davanti ai quattri ragazzi si presentava un enorme cancellata alta e nera. Un altrettanto enorme cartello giallo fluorescente con una scritta nera che diceva : STOP - DEATH .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Testrhal99