Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkRose86    20/09/2008    2 recensioni
Spin Off di 'Angel in the Snow'
Oggi è il 24 febbraio; sapete, sono passati quasi due anni, da quel giorno.
Ancora attualmente, ogni pomeriggio, lo accompagno di fronte a quella lapide, sulla quale posa sempre un piccolo mazzo di fiori.
{ Die/Shinya - accenni Kisaki/Shinya }
[ Drabble - 100 parole ]
Dedicata a Valentina, per il suo compleanno (21/09).
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Die, Shinya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi ha letto la mia long fic sui Dir en grey, 'Angel in the Snow', capirà sicuramente di cosa parlo in questa piccola drabble; per chi invece non l'ha letta, sarebbe preferibile che lo facesse, più che altro perché altrimenti non avrebbe senso. Ho deciso stamattina che questa fic sarebbe nata, per l'esigenza di rivivere le emozioni provate a scrivere quella di cui la seguente è uno spin-off; e non solo. L'ho scritta per anche per un'occasione speciale: il compleanno di una delle persone a cui tengo di più, che spero apprezzerà questo piccolo regalo. 

Dedicata a Valentina, con tutto il cuore; buon compleanno, tesoro mio. Ti voglio un bene dell'anima, e lo sai bene. 


BIRTHDAY [ UNDER THE SNOW ]

Spin Off di 'Angel in the Snow'


Oggi è il 24 febbraio; sapete, sono passati quasi due anni, da quel giorno.
Ancora attualmente, ogni pomeriggio, ti accompagno di fronte a quella lapide, sulla quale posi sempre un piccolo mazzo di fiori.
Talvolta, ne sono quasi geloso.
Puntualmente, una lacrima riga le tue belle guance prima d'infrangersi a terra silenziosa, mentre l'ultima neve cade fredda su di noi.

Perché non piangi sulla mia spalla?

Nonostante ciò, però, sono felice, e sai il motivo?
Perché quest'oggi, non mi hai chiesto di andarci.
Appena sveglio mi hai abbracciato e sorriso dolcemente, ringraziandomi.
Non ce n'è bisogno, angelo.

Buon compleanno, Shinya.

End

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: DarkRose86