Videogiochi > League of Legends
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Iris    27/08/2014    5 recensioni
storia di una partita con taaanti nabbi in entrambe le squadre, tanto che a fine partita scleri e aggiungendo il lag non puoi non andare in manicomio.
buona lettura e mi dispiace se ho fatto errori grammaticali.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lee Sin, Syndra, Vi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di quello che mi è successo in una partita di lol. In teoria doveva essere un troll game, ma abbiamo deciso di fare le cose seriamente. La nostra squadra era organizzata così: io midlaner con Syndra, che vi sconsiglio perché è difficilissima, Vi Jungler, Fiora toplaner, Ashe adc e Taric support.
Così la squadra con tutte ragazze stava partendo per una magnifica avventura nel mondo del lag perenne.
La squadra avversaria era composta da Nidalee midlaner, Lee sin jungler, Shen toplaner, Cog Maw adc e Zyra support.
Eravamo entrambe squadre abbastanza classiche, con campioni ripetitivi (come per esempio Lee sin e Vi jungler), insomma si stava prosperando una normalissima partita non organizzata, visto che non potevo ancora fare le rankend.
A partita iniziata tutto sembrava andare benissimo, tutti con i ward che andavamo nelle rispettive lane, avevamo tutti comprato qualcosa dal negozio e insomma sembrava che non ci fosse nessun nabbo, ho detto sembrava.
Benissimo allora, appena arrivano i minion cominciò a farmare, si farma molto bene con Syndra, anche nelle altre lane sembra andare tutto bene fino a quando al quinto minuto di partita non sento la voce che commenta la partita dire “primo sangue”, il nemico aveva fatto il primo sangue, Ashe era morta sottotorre e la kill l’ha stillata Zyra. Ma dico io, si potrà mai morire sottotorre? E poi dov’era il support? Quando guardo la mappa vedo che Taric è nella jungla con Vi, perché, Dio santo, perché? Per qualce motivo il support si allontana e lascia da solo l’adc, per prendere il rosso poi, che magari serve di più al jungler. Tutta la squadra gli faceva segno di andarsene per non parlare di quanto stava flammando Ashe.
Io nella mia lane me la stavo cavando, più o meno, avevo farmato un po’ e non stavo lasciando farmare Nidalee, più o meno. Facevo quello che il Dio del lag mi permetteva di fare. Sto cercando di non bestemmiare ad ogni volta che il gioco si blocca, più o meno.
In top sta andando benissimo, Fiora ha distrutto una torre, però bisogna anche dire che Shen è andato afk, anche apposta, credo. In top è andato a gancare Lee sin, ci ha messo un po’ però ad accorgersi che l’altro se n’era andato, nel frattempo Fiora ha farmato e ha sbloccato la sua ultimate, mentre Lee sin era ancora a livello quattro.
Io nella mia lane sto bombardando quell’altra con le mie sfere, ma ogni volta che sono lì per killarla lei va sotto torre e recolla, penso che anche a lei lagghi molto. Poverina, un po’ mi dispiace, so bene cosa vuol dire giocare mentre lagga, è praticamente impossibile, ma a me va bene così.
“Un alleato ha ucciso un nemico” dice la voce e appare il riquadro di Fiora che ha ucciso Lee sin. “gg” le scrivo e anche gli altri.
Poco dopo appare un altro riquadro con l’immagine di Zyra che ha ucciso Ashe. Bene, fiddiamo il support! Chissà quanti insulti stava lanciando Cog Maw!
Poi ad un certo punto della partita ti chiedi ma come sta andando il bilancio generale? Semplice: bene in top, male in bot, uguale dall’inizio della partita in mid. Forse se Vi mi gancasse di più farei più kill, ma non si può sempre incolpare il jungler, anche se sta praticamente SEMPRE IN BOT, NON HA QUASI MAI GANCATO.     
Dopo un po’ di tempo passato a fare a niente riesco a distruggere la prima torre, Nidalee è andata a gancare in top. Stimo quella ragazza, anche se le lagga non è mai morta e ganca pure! Avessi io compagni di squadra così!
Ma ovviamente i sogni durano poco, è stata uccisa da Fiora. Innanzitutto, Fiora è OP, poi era anche fiddata, visto le cinque volte che aveva ucciso Lee sin. Quindi, anche se Nidalee era rispettabile, ha lo stesso fiddato il nemico. Benissimo!
A metà partita però, Fiora si disconnette e in top non ci resta nessuno. Il gioco va tutto in bot, dove ci avevano distrutto due torri, anzi, dove Zyra aveva distrutto due torri e dove ZYRA  era fiddata con 12 kill.
Non so neanche perché, ma mi sono buttata sulla botlane. Il mio pensiero in quel momento è stato “uccidi Zyra, uccidi, Zyra, uccidi Zyra”.
Avete presente quei momenti in cui ti senti gasatissimo, magari perché in squadra sei il più bravo? Ecco, io mi sentivo così. E poi, avete presente quei momenti in cui pensi che stai andando bene quando in realtà sei solo troppo agitato per capire bene cosa succedeva? Ecco, a me è successo. Ho totalmente dimenticato che anche loro hanno un jungler e allora mi sono buttata senza pensarci troppo, quando dal brush esce Lee sin e mi tira un calcio dritto in faccia.
Danno, danno, danno.
 Poi arriva Zyra e mi tira addosso la sua ultimate, mi ha shottato! Anche io però potevo essere più attenta.
Epic fail.
Arrivi lì pensando che andrà tutto bene e poi ti fanno fuori come fossi cotone. Ashe, grazie per aver fiddato Zyra, la cosa più vergognosa è che la maggior parte del danno me l’ha fatto Lee sin, che aveva otto morti, in confronto alle mie tre kill (per lo più a Shen e a Lee sin quando ‘gancavano’ )! Roba assurda.
Poi vedi che Zyra ha fatto triple kill e pensi che non ci siano speranze, finchè un certo jungler di cui non facciamo il nome (Lee sin) non muore sotto torre e Zyra resta sola e viene uccisa da Vi, la stessa che non ha combinato niente tutta la partita.
Poco dopo Vi flasha alla cavolo, magari ho esitato nel scrivere ‘gg’ nella chat. Mi accorgo che sto per resettarmi e compro un rabadon. Per un po’ mi sento potente, poi mi passa quando vedo che hanno distrutto un nostro inebitore. E la torre quando l’hanno distrutta scusa?
Va be, combattiamo, combattiamo, combattiamo finché finalmente non mi lagga durante il teamfight e non muoio e la kill la steala Zyra.
‘zyra killstealer’ scrivo nella chat e lancio anche un po’ di insulti, perché no? Tanto stiamo digitando solo parolacce.
Comunque abbiamo vinto il teamfight e l’unica morta sono io.
Vedo nella chat che Taric ha scritto “Syndra noob”.
Syndra noob? SYNDRA NOOB? Seriamente? Lui che ha lasciato morire Ashe tipo una decina volte?
Resuscito finalmente, vado in mid e vedo lo schifo di lavoro che hanno fatto i minion. Mi dedico totalmente al farm per un po’ di minuti, e già che ci sono uccido anche Nidalee. Bella la vita quando tu lagghi poco e gli altri a poco si trasferiscono a due metri dal server perché il gioco vada bene.
Poi mi chiamano là dal Baron, ci vado volentieri, non ho intenzione di restare qui ad aspettare un gank di Zyra, che è più gasata di me quando mi metto lo smalto lilla.
Ok, ci prendiamo il Baron, se lo prende Vi, ma i buff ce li abbiamo tutti. Benissimo.
Poi sento la voce che dice che NOI abbiamo distrutto un inibitore e  infatti nella ormai desolata toplane i minio hanno pushato abbestia.
‘minion op’ scrivo nella chat e la gente mi segue.
Noi andiamo finché abbiam tempo, tanto non siamo lontani.
Non è che all’entrata della base non troviamo nessuno. C’è Cog Maw che fa avanti e indietro e uccide i minion, poi noi ci avviciniamo, ma lui ci vomita addosso, non fa molto danno, però.
Bombarda, bombarda, bombarda, bombarda.
“hai ucciso un nemico” dice la voce e tutti scrivono gg nella chat.
Entriamo in base comincia un violento teamfight, c’è Zyra che mira ad Ashe e la fa fuori, bravissima Ashe, poi vuole uccidere Taric. In altri casi sarei intervenuta, ma ero arrabbiata, perché mi aveva chiamata ‘noob’ allora ho lasciato stare e ho ucciso Nidalee, però un po’ di pietà me la faceva. Poi, nel mezzo del teamfight di nostra partita, mi ritrovai in una laggata assurda, che la tastiera stavo per spaccare.
Dannazione, non so come ho fatto, ma ne sono uscita fuori viva, scappando e flashando fuori dalla base.
Ragazzi, che figura! Partiamo tutti convinti e veniamo mandati via a calci e fiorellini!
Poi mi ricordo di quell’undicesimo comandamento, che diceva che stavi perdendo l’importante era pushare. Ed p quello che ho fatto fino a quando non sono arrivata all’inebitore. I minion hanno distrutto pure quello. Vedo arrivare Zyra, che praticamente porta un cartello con su scritto: sono fiddata. Non l’ho mai vista una Zyra fiddata, ma forse era solo bravo il giocatore.
Comunque, mi si avvicina tutta convinta spammando quello che può, ma io sono più veloce e spammo più di lei. Come è stato lo scontro? Spam, spam, spam, spam,spam. Ma alla fine l’ho vinto io. La gente mi scrive gg. Bene, sono contenta, anche se so che durerà poco.
Faccio un triple kill, uccidendo anche Cog Maw e nidalee. Lee sin scappa in base.
I minion distruggono il nexus e finalmente la partita finisce e mi appare in altro la scritta ‘vittoria’. Adoro quella parola.
Cosa è successo finita la partita? Ho reportato Fiora e Shen per essere andati afk, Ashe per aver fiddato il nemico, Taric semplicemente perché mi andava e mi è stato antipatico tutta la partita, Lee sin perché nella chat ha provato a distruggermi moralmente e ho messo un ‘amichevole’ a Vi anche perché solo verso la fine ha fatto davvero un buon gioco.
Il colmo dei colmi? Ashe che scrive ‘gg easy’ e la squadra avversaria che scrive “you are noob team”.
Certo, perché stealare tutte le mosse dell’adc è intelligente!
Report Zyra.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Black Iris