Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anydirectioner    27/08/2014    0 recensioni
Emily è una ragazza di 19 anni che si trasferì da Mullingar, in Irlanda, a Londra, la città perfetta, come la chiama lei. Il primo giorno di college è vicino, ha paura e non sa cosa aspettarsi dal futuro. Che cosa succederà quando farà un incontro speciale?
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: Ciao! Sono Emily, ma tutti mi chiamano Amy. Sono nata e, fino a qualche giorno fa, ho vissuto a Mullingar, una bella città si, ma... Non il mio stile. Da un paio di giorni mi sono trasferita a Londra, ora vivo in un appartamento con mio papà, Marc, e mia sorella Lottie. Mia sorella è la sorella migliore del mondo, è più grande di me e quindi mi da sempre consigli, è sempre pronta per aiutarmi, è una ragazza fantastica. Non so cosa farei se non ci fosse... Ho già detto che è una ragazza fantastica? Hahaha:) però non ho detto molto di me... Sono una ragazza non molto alta, con i capelli rosso fuoco, degli occhi azzurro chiarissimo e un fisico minuto. Le mie passioni più grandi son la danza classica e la musica. Ho iniziato a frequentare corsi di danza classica da quando avevo 4 anni, da allora non riesco più a smettere di ballare. Forse riuscirò a convincere mio papà a mandarmi alla scuola più famosa di Londra: la Royal Ballet school. Tra tre giorni inizia il college e per questo sono nervosa perché non conosco nessuno e ho paura di non piacere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anydirectioner