Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: directioner0312    27/08/2014    1 recensioni
Stavo ascoltando una canzone di un rapper famoso...lo sguardo era verso al cellulare e propio in quel momento mi sentii cedere le gambe...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una Giornata...Cieca...
Mi svegliai con la solita sveglia delle 6:30 che squillava come a dire "svegliati dormigliona!!". Mi cominciai a vestire, solita divisa del cavolo con una gonna lunga metri ormai e per finire cosa che odiavo di più ballerine nere.
Andai a fare colazione e alla fine mi misi quello zaino enorme che conteneva pagine e pagine di studio.
Presi il mio iphone e auricolari e varcai la porta di casa, presi la strada per scuola, durava 30 minuti da casa.
Arrivata a scuola c'era Engel ad aspettarmi, la mia migliore amica, le volevo un mondo di bene.
Beh dopo qualche minuto suonò la campanella, quella stramaledetta campanella e dovetti entrare in classe.
Venivo presa in giro perchè ero abbastanza cicciotella e bassa, ero la più brutta della classe.
Luke mi prendeva sempre in giro, io lo odiavo.La mia vita faceva schifo... piangevo sempre giorno e notte non riuscivo mai a dormire non vedevo l'ora di raggiungere i 16 anni per poi diventare "forse" una bellissima ragazza come quelle nelle riviste...ma non avevo speranze, mi piaceva mangiare.
Beh finalmente finirono quelle ore di studio infinite e andai a casa.
Attraversai la strada ma non stando attenta una macchina mi prese in pieno...
boom panino nessuno sapeva cosa fare quando Luke chiamò un'ambulanza e mi prese in braccio io lo guardavo sfocato... stavo diventando cieca.
Dopo giorni di coma mi svegliai e dissi :<> una voce melodiosa mi rispose:<>mi misi a piangere... non sapevo chi era quella persona sapevo solo che aveva rovinato la mia vita.
Ad un certo punto una persona sconosciuta dalla mia vista si appoggiò vicino a me e mi accarezzò i capelli, riconobbi il suo odore... era Luke così dissi:<>lui mi baciò in bocca...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner0312