Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MV_Raven   Capitolo: 2
La vita, delle volte, gioca brutti scherzi. Sebbene uno cerchi in tutti i modi di sopravvivere in questo mondo difficile, aggrappandosi alla vita con tutte le sue forze, non sempre riesce ad ottenere la felicità. Ci sono momenti in cui tutto sembra buio, in cui un sorriso può salvare un'anima e dannarne, al tempo stesso, un'altra... dei corpi nudi che cercano conforto a vicenda, cullati dal dolce tepore del calore umano possono essere la chiave della salvezza, ma anche della distruzione. Forse nessuno sa il perché delle proprie azioni, spesso sbagliate, ma quello che si sa per certo è che, per vivere, bisogna sapersi mettere in gioco.
Questa è la storia un po' triste di tre amici che impareranno a sopravvivere in un mondo difficile, in cui il primo ostacolo verso la felicità sono loro stessi e i loro errori.
Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: MV_Raven